Escort Elena Italiana 3512323462

Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
partiamo dal presupposto che la scheda di recensione già è esaustiva del servizio con la pay, se compilato in toto, per quanto riguarda la recensione io condivido una esperienza, non mi sembra necessario scrivere in maniera eclatante l’attività fisica fatta. Alla fine è sempre la solita minestra. Dovrebbe essere più utile capire non quello che si fa a livello sessuale, che è un insieme di atti pratici, ma la tipologia di esperienza che puoi vivere e magari condividere con altri punter. Da come ti poni mi sembri un pò troppo pretenzioso nel volere, nel pretendere dagli altri...ancor più quando pensi che pagando hai diritto che ti sia dato quello che vuoi dalla pay. Domandati come mai io a differenza tua ho potuto essere stato felice di averla incontrata e tu invece hai ricevuto un ben servito.
Guarda che nella tua recensione, hai indicato cosa fa e cosa hai fatto, ma hai "omesso" di dire se nel leccarla era profumata, rasata, parzialmente rasata, e hai sempre omesso se nelle posizioni vi erano alcune piu "spinte da lei" o da te, se hai fatto la missionaria o la pecorina.
Sinceramante, del social puoi anche scrivere che avete parlato e intavolato una discussionie sulla natura ed evoluzione degli scimpaze, ma se vai da una per "trombare" o comunque con l intento di trombare, a mio avviso, dovrai pur indicare se la ragazza è piu incline a fare il pompino o a farsi scopare a pecorina.
Citandoti "Dovrebbe essere più utile capire non quello che si fa a livello sessuale, che è un insieme di atti pratici, ma la tipologia di esperienza che puoi vivere e magari condividere con altri punter", va bene, corretto il tuo punto di vista; Ma vorrai anche dire a chi dovra andare a trovare la suddetta ragazza, se i pompini li fa vogliosa o li fa scazzata. Nelle recensioni, tutte quelle che ho visto o scritto, ho sempre esplorato e dettagliato sia la fase social che la fase dell'attività fisica; Perchè quella serie di atti pratici, a non tutti possono attirare nello stesso modo. Se a me piace di piu scopare una a pecorina, e questa a pecorina non ci vuol stare o invece a pecorina da il massimo, dovro saperlo se voglio incontrarla, e soprattutto se tu fai una recensione su di lei.
Il mio "troppo pretenzioso nel volere", e "nel volere dagli altri", ma soprattutto nel "pensi che pagando hai diritto che ti sia dato quello che vuoi dalla pay", ahime, sbagli il concetto di base. Se fai una recensione ( dalla ragazza al ristorante, al prodotto ) bisogna che analizzi sempre ed esprimi sempre un parere nel dettaglio ( se vai al ristorante, e hai la cameriera super gnocca ma il piatto di pasta ti arriva scotto e crudo, dovrai indicarlo se il piatto è scadente ), e come io cerco di rendere la recensione piu chiara anche nei dettagli, "chiedo" che anche altri siano precisi nella recensione.
La cosa del "pagare", è la base del "commercio". Tu vendi un prodotto, servizio, e io che pago decido di venire da te ad acquistare in base a quanto mi dici tu. Se tu mi dici che vendi auto sportive, e poi vendi apecar o panda del'89 piene di ruggine, io che pago "ho il diritto di dire che sei uno che pubblica annunci fasulli o che tenti di vendere cose che non hai".
Poi ovvio, se io critico in negativo una che ho PAGATO, e tu con la stessa ne tessi le lodi senza andar nei particolari e mi sorge il dubbio che forse, tu, l'incontro l hai fatto a base di toccatine e dialoghi..
 
Commenta

frank2020

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
186
Reaction score
289
Caro BIGSBAM non sono tipo da sentenziare come ci si deve comportare, cosa è giusto o cosa è sbagliato, invece di dedicare tanto tempo a criticare i tuoi colleghi punter con tanto livore, vai tu dalla pay e scrivi quello che ti sembra più giusto, se ti apre la porta o non ti caccia malamente. Mi sembra che nella tua recensione sei stato molto chiaro nelle tue lamentele, ma hai tirato fuori argomenti dove di sesso non si parlava nemmeno, elementi che per me sono stati più che utili per far visita alla pay che tu hai disdegnato; quindi a prova del mio punto di vista, è stata molto utile la tua “recensione”, dove non si parla di sesso, una recensione molto critica ai limiti della “contestazione” di un servizio, come lo chiami tu. Il tuo modo criticone mi ha stimolato a provare di persona la pay “non recensita”, dato che a tutti gli effetti non ci hai fatto quasi nulla, visto che ti ha cacciato. Ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno, un pò di arroganza lasciala a casa quando vai dalle pay, magari riesci così a ottenere quello che pretendi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
1599470876573.png


Solo una domanda per cortesia; è lei in questa foto? Grazie
 
1 Commenta
F
frank2020 ha commentato
È lei al 100%, con il fotoritocco ha tolto i tatuaggi
 
Alto