Elena Jesi Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-jesi-jesi-provocante-i87844276887
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Costa Rica
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completissima
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Marmorea, Gambe Bellissime, 1.75m, Fondoschiena Sodissimo, Seno I,
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima con parcheggio grande vicinissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Che dire..un sogno che si è avverato! Ho scelto cercando l'annuncio con le immagini più reali possibili, in realtà non le rendono giustizia, per me è Molto Meglio!!!!
Non me la aspettavo così Bella....Disponibilissima , bravissima, sexy, audace!!
Un fisico da sogno, un fondo schiena da copertina, non credo ce ne siano molte, soprattutto dalla parti di Jesi, da varie fonti sento che ci sono troppe fregature.
Questa non lo è, non so quanto rimane in Città però posso dire che è da non farsela sfuggire.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto