ELENA - LECCE - BAEKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

soges

Account sospeso
Reaction score
0
RECENSIONE DI elena LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-388-3811849-new-qqkd23235509
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Eliana
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarati 25 reali 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue e di viso è bella
SERVIZI OFFERTI: French Kiss, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bruna slanciata, seno naturale 2-3 , fisicamente ben messa.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano

RECENSIONE:
riceve a gallipoli rivabeddha insieme ad un'amica stessa nazionalità ma più giovane (dovrebbe essere Isabella, ma dal vivo le foto non corrispondono, lei è comunque bella + acqua e sapone, meno troia di elena ma con una 4 di seno!). Entrato al secondo piano di edificio vicino scannatoio famoso qualche mese fa, sono stato piacevolmente colpito dalla tipa e dai suoi modi, svuotatina e pulitina di rito prima dell'azione (mi emoziono sempre e ci scappa la pisciata!) andiamo in una confortevole camera da letto matrimoniale con clima a palla visto che erano le 16 del pome. Denudati e pronto per la battaglia la tipa invece inizia a giocare un pò, chiacchera e strusciatine varie...io ci sono stato al gioco e mi sono anche divertito approfittando della sua disponibilità parziale (visto che su rai2 non si può approndire + di tanto). Lei è molto curata, ci sta da due giorni qui in salento ma in italia da un pò visto l'italiano , fresca fresca di estetista l'ho trovata bella rasata e liscia, l'ho perlustrata per un pò mentre lei giocava col mio birillo, ci sono scappate varie risatine sembrava un'amica troia! in bocca l'ha preso però solo con guanto, ma visto i giochi precedenti penso che con supplemento al rate nn si faccia scrupoli a ciucciarlo a pelle. Con la bocca ci sa fare ed anche scopando... bei movimenti, più posizioni senza creare problemi, ho inziato con missionaria, poi di lato e poi pecora senza mai toglierlo di dentro! nn ne voleva sapere di usciere.... stava bene in quella accogliente casetta calda! anche a pecora lo stantuffata con varie angolazioni, ha avuto da ridire solo mentre la randellavo con lei in ginocchio a gambe unite ed io sopra il letto in piedi... venuta in gommino... dopo altre chiacchere piacevoli... visita all'amica (mia prossima vittima).
Esperienza piacevole... consigliata a chi non è troppo esigente in fatto di porcaggine... servizi un pò limitati ma valida

Allegati

grazie per l'aiuto (matrice ed altro)!
bella fighetta... poi io con la romania ho un bel rapporto personale... mi trovo quasi sempre bene! la cosa importante secondo me con quelle dell'est è porsi bene... se fai lo stronzo quelle sono anche peggio. Invece apprezzano i modi gentili e ricambiano, sono però lunatiche... un pò come tutte le donne!?

soges ha scritto:
grazie per l'aiuto (matrice ed altro)!
bella fighetta... poi io con la romania ho un bel rapporto personale... mi trovo quasi sempre bene! la cosa importante secondo me con quelle dell'est è porsi bene... se fai lo stronzo quelle sono anche peggio. Invece apprezzano i modi gentili e ricambiano, sono però lunatiche... un pò come tutte le donne!?
Concordo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto