Elena massaggiatrice moldava - Roma

Reaction score
11
Qualcuno ricorda i mitici massaggi della bella Elena che, dopo essersi fatta le ossa dalla babbiona di viale Marconi, si mise in proprio, per un periodo dividendo l'appartamento con Katia, e dopo in via Macedonnia? Sicuramente fino a due tre anni fa massaggiava ancora, poi ho perso il suo numero di telefono. Madonna quanto parlava, ma faceva delle manovelle da urlo; col tempo si faceva pure digitalizzare e pastrugnare quelle tettone. Chissà se massaggia ancora

Reaction score
1
Adesso riceve dalle parti di Piazza Zama, inserzione su Porta Portese

Elena c'e sempre e' attiva nella sua location vicino Piazza Zama, per 50 euro almeno con me si lascia spogliare e toccare oltre alla sua famosa manovella , rimane sempre un ottima alternativa sulla piazza Romana

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma la location sarebbe in via Macedonia?
Una volta mi son fatto fare un massaggio con manovella finale da una sedicente moldava in quella via (appartamento al piano sotterraneo con più stanze e lettino da massaggio professionale).
Quarantina d'anni abbondante, aria da badante, logorroica, non si trattava di Elena perchè il nome (che non ricordo) era diverso.
Ma il fatto che l'annuncio fosse su p.ta Portese e le adiacenze con pzza Zama, nonchè la nazionalità moldava mi fanno ritenere che si trattasse di una compagna di loft di questa famosa Elena.
Esperienza non indimenticabile, massaggio mediocre ma hj molto ben fatto.
I miei ossequi,
Oscar

Commenta
Alto