ELENA MEDITERRANEA BURROSA - ROMA - SITO PROPRIO

Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET http://www.elenamediterraneaburrosa.it/
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: la sostanza c'è e si vede
ATTITUDINE: una macchina da sesso
REPERIBILITA': tel

LA MIA ESPERIENZA:che io non ami le veline è un dato di fatto , descrivere invece un inconto con Elena mi è diventato difficile dato che è sempre una novità.
Mi riceve come le chiedo, in intimo, nuda, vestita da casalinga, e dopo le 2 chiacchiere ed il caffè di rito, ci tuffiamo sul suo letto per dare sfogo ai miei desideri ed alle fantasie che mi stimola. Fk , bbj , rai 1, rai 2 , rai3 e quant'altro desidero. Cof , Cim , Cob dove , come e quante volte voglio, finchè non mi cedono le .... gambe

Reaction score
41
Re: ELENA MEDITERRANEA BURROSA

Da molti anni sulla piazza.
Conosciuta nel 2005 (più o meno), ne conservo un ottimo ricordo.
Non mi è piaciuto il viso e, per i miei gusti, è troppo "morbida", ma ho apprezzato la correttezza con cui si propone ed il livello dei servizi forniti.
E' nota nell'ambiente per le sue qualità, anche se incontrarla non sempre è facile.
Grazie a medioman per la recensione.

Corre l'obbligo di farti una raccomandazione:
nel titolo del thread inserisci sempre NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO.
Nel caso di annunci che possono rapidamente "sparire" (tipo Bakeca o Kijiji), oltre al link è bene inserire uno screen shot della pagina.
Questo servirà a rendere più fruibile la banca dati che stiamo cercando di realizzare.

Mi auguro di rileggerti presto
AVE

Commenta
Reaction score
34
Re: ELENA MEDITERRANEA BURROSA

Astore ha scritto:
Da molti anni sulla piazza.
Conosciuta nel 2005 (più o meno), ne conservo un ottimo ricordo.
Non mi è piaciuto il viso e, per i miei gusti, è troppo "morbida", ma ho apprezzato la correttezza con cui si propone ed il livello dei servizi forniti.
E' nota nell'ambiente per le sue qualità, anche se incontrarla non sempre è facile.
Grazie a medioman per la recensione.

Corre l'obbligo di farti una raccomandazione:
nel titolo del thread inserisci sempre NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO.
Nel caso di annunci che possono rapidamente "sparire" (tipo Bakeca o Kijiji), oltre al link è bene inserire uno screen shot della pagina.
Questo servirà a rendere più fruibile la banca dati che stiamo cercando di realizzare.

Mi auguro di rileggerti presto
AVE

non sapevo come fare ma mo me so imparato........spero..... :biggrin: alla prox

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon giorno Ragazzi, mi sapete dire come contattare Elena Burrosa in quanto non ci sono più suoi annunci e relativi recapiti. Grazie a tutti. Ciao

Commenta
Reaction score
16
enrico600max ha scritto:
Ecco il link http://www.adoos.it/post/1759863/asdf più tardi metto lo screenshot se ci riesco. L'ho chiamata in ottobre ma mi aveva detto di avere sospeso per sempre le grandi manovre. Ci avrà ripensato?
:bye:

Eccome se ci ha ripensato, visitata circa un mese fa (per la prima volta) e mi ha veramente sconvolto per quanto porca e disponibile, confermo tutte le sigle possibili e con una chiara tendenza alla sottomissione, ce ne fossero...
Z.

Commenta
Reaction score
132
...appena provato a chiamare...risponde, ma ha smesso di lavorare.... :fool:

Commenta
Reaction score
16
quaglia ha scritto:

Strana sta cosa, la settimana scorsa l'avveo richiamata x organizzare una cosa a tre con un amico e mi ha detto che era in "fermo biologico" (mestruo) e che sarebbe stata disponibile questa sett., boh.....
Z.

Commenta
Reaction score
132
zorro_9671 ha scritto:
quaglia ha scritto:

Strana sta cosa, la settimana scorsa l'avveo richiamata x organizzare una cosa a tre con un amico e mi ha detto che era in "fermo biologico" (mestruo) e che sarebbe stata disponibile questa sett., boh.....
Z.

Riprova a chiamare e sappici dire!!!!!!!!!!!!!!1 :ok:

Commenta
Reaction score
132
...riprovato spacciandomi per vecchio cliente.. :blum3: .. Nada!!
Appesa al chiodo da settembre.... :unknw:

Commenta
Alto