Elena - Milano - 65516

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/elena-65516
CITTA DELL'INCONTRO: Corbetta (MI)
NAZIONALITA': Greca-albanese
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: venere in miniatura h 1,50, snella, capelli neri, bel viso, 2a di seno, bel culetto
ATTITUDINE: E’ attenta alla salute, solo sesso sicuro, non è porca, ma conduce le danze con gusto per il gioco e l’intrigo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 7-8 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34888090xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto in un post della presenza di una Lancia Y al solito posto, vengo assalito dalla voglia di andare a trovare Eleni-Elena a distanza di più di un anno dall’ultima ves. Ero passato di lì parecchie volte ma mai mi era capitato di avvistarla. Parto alla volta di Vittuone e al primo passaggio nulla; al secondo passaggio avvisto al solito posto invece della Y una Peugeot coupè nuova fiammante… mi avvicino e riconosco Elena che conversa al telefono, accosto mi saluta e in breve conclude la telefonata.
Scende dall’auto e mi si avvicina… è sempre un belvedere top ghepardato che strizza le sue belle bocce, leggins neri che le fasciano il culetto, capelli neri media lunghezza, direi che è sempre in formissima. Si scusa per l’attesa… ciao bellissima! la saluto, ciao bruttissimo! mi sfotte… mi piace il suo gusto per la battuta… auto nuova? È stata un’occasione mi risponde (poi chiaccherando mi dirà che è un’auto di cortesia) dopo i convenevoli la invito ad andare, ‘a casa mia spero’ mi dice, certo e conoscendomi (non mi piace la fretta) vuol mettere subito le cose in chiaro… ‘sentiamo le dico non sparare alto!’ 1000! Ti piace scherzare… 200… scendi! non dirmi che le altre volte sei venuto per 100… no ma me la sono cavata con 120… alla fine conciliamo per 150 prezzo ‘speciale’ da amico che non vede da una vita e che non riuscirà a liquidare in meno di un’ora… però quando sono stanca, mi avverte, arriva Federica… la mano amica!
Mi dice che ha cambiato casa, di seguirla con l’auto che mi avrebbe indicato dove parcheggiare… Riceve sempre a Corbetta poco distante dal vecchio appartamento, arrivati nella via sporge il braccio dall’auto e mi indica la direzione dove trovare parcheggio mentre le prosegue in senso opposto. Lascio l’auto al primo posto disponibile a cento metri di distanza e mi dirigo a piedi al numero che mi aveva indicato… trovo l’ingresso di un condominio, case d’epoca ristrutturate, con una quindicina di citofoni… attendo fiducioso ed il cancello si apre… *rampa di scale e raggiungo due ballatoi, esito scelgo a sinistra e magicamente la porta del primo appartamento si apre.
Trovo Elena in slip e reggiseno neri… siamo uno di fronte all’altra lei 1,50 io 1,90! Mi guarda… sempre ben vestito!
Lancio uno sguardo all’ambiente… bilocale grazioso, a differenza del precedente ora ha anche una vera cucina, e poi l’alcova… un divano letto matrimoniale aperto in un ambiente poco più grande, pareti tinteggiate rosa acceso, tre specchi e alle pareti immagini di una ragazza in pose provocanti. Guardo la prima e le dico quella non sei tu! Ride… poi guardo le altre e mi correggo sei proprio tu! Tra l’altro vedo appeso all’armadio lo stesso body leopardato indossato nelle foto… si sdraia sul letto e mi invita a spogliarmi… Passaggio in bagno (pulito ed in ordine) e la raggiungo sul lettone e mi metto tra le sue braccia… si sfila i reggiseno e mette in mostra le tettine… la perfezione assoluta, capezzoli ritti, mi butto a sbaciucchiarli ma si ritrae (sono molto sensibile mi dice), via anche gli slip e mi butto sulla farfallina… Poi mi sdraio e le si avvicina al fratellino come una gatta col topo… La sua bella bocca è a pochi cm dal mio fratellino, la sua manina l’impugna delicatamente… sembra il preludio ad un bbj, ma già so che non fa nulla scoperto… infatti nell’altra mano nasconde un preservativo.
Incappuccia e parte con un bj che come al solito è fatto con grazia e fantasia, accoglie quasi completamente il fratellino nella sua boccuccia ed è quasi da non credere, la provoco e le dico come fa a starci tutto… prova a immaginare… intanto si specchia a destra e a sinistra, ci guardiamo attraverso lo specchio e lei mi provoca con la lingua, avrei una voglia matta di baciarla, vuoi troppo dalla vita mi risponde…
Dopo essersi dedicata a lui mi invita a prenderla a mission, ci guardiamo ancora nello specchio con lei che mi eccita mostrandomi la linguetta… la rete del letto cigola che è un piacere sotto i miei colpi, spero per i vicini che i muri siano ben spessi… poi mi sale sopra a smorzacandela mostrandomi il suo bel culetto…
In una pausa le chiedo se ha messo degli annunci in internet mi dice di sì, come mai tu eri contraria… mi fa capire che è l’unico modo per avere nuovi clienti… anche se mi dice: ‘ricevo magari 30 telefonate al giorno e ne va in porto una sola…’ Devo dire che per tutto il tempo in cui mi sono intrattenuto con lei, quasi un’ora, il telefono non è mai squillato.
Riprendiamo con una bella cavalcata a pecos che mi sono proprio goduto e la bimba ha sopportato affondi anche vigorosi…
Ci accoccoliamo di nuovo, tu non ci crederai mi dice ma a quest’ora io ne avevo già fatti 3 di clienti… e le chiedo di raccontarmi la cosa più perversa che abbia mai fatto… forse averlo fatto in 3, 2 uomini ed io oppure con un’amica e un cliente… io non sono tanto porca mi dice facendosi per un momento seria… da 1 a 10 mi do 1,5!
Mi ribalta la domanda e le racconto un episodio che mi è capitato nella mia carriera di punter. Ascolta interessata e alla fine mi confessa di aver provato un fremito d’eccitazione. Forse per la prima volta ho colto una breccia nella sua corazza. Si avvicina e mi strofina la punta dei capezzoli sulle mie labbra, le accarezzo le patatina che sento umida ma niente digitalizzazioni…
Poi si accorge che e tardissimo, ti ammazzo!!! e che deve andare a cena (riceve anche di sera fino alle 23) prima che chiuda il centro commerciale, mi molla sul lettone con ‘Federica’ e corre in bagno. Io la raggiungo e la spio mentre si rinfresca la patatina… rivestiti in fretta mi intima.

Prima di congedarla mi faccio lasciare il n° di cellulare. Saluti e baci… è stato un piacere rivederti!




Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

2_0185web.jpg 1.jpg
 
Alto