Elena - Milano - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... iy17671447
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma assoltamente sì rispetto alla descrizione
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, occhi scuri, abbronzata, fisico da velina, terza di seno naturale
ATTITUDINE: "amante"
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima rece, spero di essere chiaro nonostante la poco esperienza!
Oggi ho incontrato Elena dopo aver letto un suo annuncio su bakeca. Ero alla ricerca di una ragazza italiana non professionista perchè volevo un'esperienza il meno meccanica possibile, cercavo più l'avventura passionale, insomma il solito romantico!!
La contatto al telefono e mi dice che fa tutto eccetto l'anal e riceve in centro in zona Brera. Ci mettiamo d'accordo e la raggiungo nel tardo pomeriggio. Temo molto la fregatura anche se l'impressione telefonica e il rate non proprio abbordabile un po' mi rassicuravano.
Quando entro in casa mi trovo di fronte una piacevolissima sorpresa. Lei mi accoglie in completo intimo azzurro da infarto con sopra una vestaglietta nera corta. E' alta 1,70 senza tacchi, mora, occhi scuri, bel viso, fisico da velina con gambe scolpite, bel culo e una bellissima terza abbondante di seno assolutamente naturale. Sono soddisfatto. Mi accomodo nell'appartamento, molto piccolo ma curato e con la giusta atmosfera e rompiamo il ghiaccio facendo due chiacchiere. Mi racconta che è una studentessa ma lavora praticamente quasi a tempo pieno come ragazza immagine in alcune discoteche e che è tornata a Novembre dalla stagione a Ibiza. Riceve solo occasionalmente e non lo fa di mestiere ma solo per "arrotondare" ogni tanto. Poco dopo sono già caldo, mi accomodo in bagno per i rituali lavaggi e lei fa lo stesso.
Ci mettiamo sul letto in cui iniziamo ad accarezzarci (ha una pelle morbida e liscia) e a baciarci...la cosa mi piace e anche il mio "amico" sembra apprezzare. Anche lei se ne accorge e gli da le giuste attenzioni partendo con un BJ cabrio veramente di ottima fattura. Niente mani ma solo lavoro di bocca, profondo e prolungato, e soprattutto con un eccellente utilizzo della lingua tanto che ad un certo punto devo fermarla per non bruciarmi subito.
Prendo tempo quindi ricambiando il sesso orale che lei sembra apprezzare, si fa baciare ovunque senza alcun tabù, pratico anche un daty che accetta molto volentieri. Le passo la lingua su tutto il corpo, compreso il piercing sull'ombelico per arrivare a quelle tette così ben fatte e naturali che danno una soddisfazione unica, ti riempiono le mani che è un piacere!!!
A questo punto decidiamo che è venuto il momento di passare al resto, mi viene incappucciato l'amico e iniziamo con uno smorza candela da favola. Vedo i suoi seni che ballano su e giù mentre lei mi cavalca, parte piano e poi accellera lentamente, in maniera ritmica guardandomi dirtto negli occhi. Poco dopo cambiamo posizione, mi rimane sopra ma continua il movimento pelvico sbattendomi le tette sul petto e in faccia....alternando profondi FK......è una goduria e io sto per esplodere......
Cambiamo di nuovo posizione, la metto a pecora, abbiamo di fronte uno specchio e l'immagine che vedo mi eccita sempre di più, ha ancora il segno del costume che evidenzia ancor di più il gran bel culo che ha.....
Ultimo cambio di posizione, lei sotto e io sopra, la penetro dando sempre più colpi ritmici, lei continua a baciarmi e ad allargare le gambe mettendomele intorno al mio corpo, emette qualche piccolo gemito (non posso assolutamente sapere se reale o meno ma cmq non mi infastidiva affatto).....è troppo.....sembra di fare sesso con l'amante perfetta e...........finalmente mi libero completamente e vengo!

Che dire, come prima esperienza mi reputo assolutamente soddisfatto, è stato come trovare una ragazza in discoteca ed essersela portata a letto, niente tabù (eccetto l'anal ma io non lo richiedevo), molta partecipazione e coinvolgimento e in più una bella ragazza, la classica cubista da discoteca che tanto eccitano i dancers nottambuli.
Mi reputo quindi assolutamente soddisfatto dell'ora passata con lei.
Sono però un perfezionista pignolo quindi trovo sempre qualche difetto e lo condivido con voi:
- i seni sono bellissimi è vero ma il capezzolo non è troppo reattivo
- la sua "pussy" era molto pulita e profumata ma la depilazione poteva essere migliorata, niente di fastidioso ma migliorabile

In sintesi, io cmq ci tornerei..... :yahoo:
Tanto vi dovevo.......

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
più o meno è così..... ;-))
nel senso che laggiù non era perfettamente liscia come la seta.....

Commenta
Reaction score
0
Incontrata anche dal FRANK II in diverse occasioni, una volta anche con la sua amica.
Bella è bella, ma dire che non è una professionista visto il numero dei suoi clienti e le volte che s'è fatta scopare da me è un eufemismo.
Note positive, la bellezza e le tette, note negative il fatto che tira diversi pacchi e che non è poi così safada come gusta al FRANK II.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Siamo in attesa di almeno una recensione dal parte de "il FRANK"

Commenta
Reaction score
0
Provvedo subito!
Inserisco la rece del primo incontro, che è stato sicuramente il più bello e quindi degno di raccontare!

Una sera d'inverno mi ritrovo a bere una birra con un paio d'amici e parlando delle solite cose (sport, fighe, viaggi e auto!) un compagno di merende ci racconta un'esperienza particolare. Mettendo un annuncio su un sito d'incontri a conosciuto una ragazza che "arrotonda" la paghetta facendo "il mestiere più vecchio del mondo"; discutiamo di questa cosa per buona parte della serata e il giorno dopo, incuriosito dal racconto del mio amico decido di provare.
Vado su un sito di annunci gratuiti e butto 2 righe nell'etere "Piacente trentenne.....bla bla bla".
Nel giro di 24 ore ricevo 2 risposte di ragazze interessate ad incontrarmi, ovviamente in cambio di un esborso economico.
Di queste 2 opto per la prima che m'ha contattato...nel giro di un paio di mail ho foto e numero di cellulare, così la contatto e ci si accorda per un incontro.
Riceve in casa, in zona Brera in un appartamentino mignon, ma completo di tutto. Credo sia proprio il suo appartamente e non uno scannatoio.
Al telefono prima dell'incontro avevo chiesto di attendermi solo in intimo e così mi si presenta con un completino rosa che copre pochissimo un corpo bellissimo.
Lei è splendida, mora, occhi nocciola, carnagione olivastra, tettone naturali che non puoi che continuare a fissare, sorriso perfetto, denti bianchissimi.
Entro e nota subito che non sono un trentenne ma che ho qualche anno di meno, iniziamo comunque a parlare di tutto e di più; degli studi che sono i medesimi per entrambi, del Natale e delle Feste appena concluse e di mille altre cazzate. Lei è bella e chiaccherona, ma a letto come sarà? Ci si accomoda quindi sul lettone dopo esser passati dal bagno per una rinfrescata e prima di sfiorarci mi guarda e mi fa: io sono piuttosto stretta (avrà notato la spada fallonica in mio possesso!), se puoi fare piano e magari leccarmela un poco......Beh....tesoro mio: nessun problema! Inizia così una leccata di patatina di 30 minuti buoni dove le mie dita le entrano ed escono dalla patata e le si infilano in bocca per farle gustare il suo sapore. Una volta visto che era bella bagnata decido di vedere cosa riesce a fare lei con la bocca.
Che dire amici, si applica, ma c'è di meglio secondo i miei standar. Sarà stato per le dimensioni? Boh, fatto sta che di bocca prende un 6, 6+ al max!
Dopo qualche minuto di boccaciccio decido di passare alla copula vera e propria, così m'incappuccio (avviso ai naviganti, lei era sprovvista di condom XL, ma per fortuna me li ero portati io!) e iniziamo una missionaria dove la vedo gemere per il dolore misto al piacere......dopo un po' è lei a chiedermi di cambiare posizione e così mi salta sopra in modo da poter regolare meglio la profondità della penetrazione. Bella! Proprio bella vederla sopra di me! Ma non mi basta, troppo soft come amplesso, decido di fare ancora un giro di valzer "a modo mio" così la metto a pecora, e senza sensi di colpa la penetro con una furia solitamente non mia.
Fattosta che poco prima di sborrare l'avviso e risco così ad inondarle di caldo seme filante quelle splendide tette che si ritrova.
Superba immagine!
Doccia per entrambi, 2 parole, un sorso d'acqua e altro round praticamente identico al primo con la differenza che la seconda volta sono venuto nel goldone.

Come detto non è stata l'unica volta che ho incontrato la donzella in questione, ma gli altri incontri hanno differito solamente per le posizioni e i luoghi del miniappartamente dove lei s'è fatta penetrare.

Punti a favore: la bellezza!
Punti a sfavore: non è una tigre a letto, il pompino non è nulla di che, spesso ha ritardato, spostato o annullato l'appuntamento all'ultimo!

Commenta
Alto