Elena - Milano - Bakecaannunci

Reaction score
5
Elena- Milano-Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 8h25289637
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Italiana mezza francese
ETA': more than 30 less than 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI1 ottimo social time e tanta simpatia
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: amichevole e socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve in un bel appartamento in fondo a Vle Brianza poco prima della galleria . Mi riceve con vestito nero elegante , calza nera e tacchi .Se la vedi per strada di sicuro la noti : alta 1,70 , capelli castani chiari , tette ( scopriro dopo non sodissime ) una seconda abbondante - Mi dice che non fà cose strane , le rispondo che anche io non le faccio
Regoliamo la parte economica, mi chiede di lasciare i vestiti sul divano e di andare a lavarmi , eseguo . Bagno pulitissimo e ordinato , la raggiungo in camera da letto dove la trovo in tanga e autoreggenti , un filino di pancetta e tette che risentono (poco) della forza di gravità, patata non depilata completamente, ha una coroncina di pelo, ma nel complesso è una bella figa che si tiene bene e che a 20 anni doveva essere una gran gnocca .
Mi sdraio di fianco a lei e le chiedo se posso baciarla , acconsente . Lingua in bocca e comincio a pastrugnarle le tette e a succhiarle i capezzoli , la bacio su pancino e comincio a giocare con il suo clitoride , mi sembra che si sia scaldando . Dopo un 10 minuti di sospiri mi dice che vuole succhiarlo e mi chiede con o senza , it's up to you baby! Sceglie lei e comincia un pompino senza gommino , brava è brava , niente uso delle mani , alterna leccate alla punta ad affondi DT , mi rilasso e la lascio fare . Poi mi copre e mi chiede se puo stare sopra , accomodati . Se lo infila , dice che le fa un po male perche è grosso ( balla clamorosa ) e perche è duro , su questo le do ragione . Mi cavalca e si muove bene , mi sembra che ci stia prendendo gusto senza falsi gemiti e sospri la signora si da fare, in breve è lei che mi scopa come una forsennata , bello! Mi chiede di cambiare , andiamo di mish con gambe in spalla ma mi stoppa perchè le fa male , la metto a pecora e la situazione migliora : la tengo per i fianchi e me la sbatto per bene , ad un certo punto si mette un cuscino sotto la pancia per stare più comoda e mi incita a continuare il pompaggio .
Non vuole mettermi fretta vuole essere sbattuta per bene !
Continuo il mio lavoro di martello umano fino alla mia venuta , lei non so ma non mi sembra sia venuta . Bagno rinfrescante per entrambi , rivestizione mia , mentre lei rimane nuda , poi 20 minuti abbondanti di chiacchiere sul divano della sala cucina dove mi offre anche da bere . Sondo la possibilità di rai2 e si dimostra possibilista ma non entusiasta , la saluto con un arrivederci , bacio sulla porta e via. In lista come valida alternativa quando Khaty non è in città .

La tengo come riserva quando

Matrice:

Allegati

• Elena01.jpg
    Elena01.jpg
    52,1 KB · Visite: 208
  • Elena02.jpg
    Elena02.jpg
    26 KB · Visite: 84
  • Elena03.jpg
    Elena03.jpg
    78,2 KB · Visite: 81
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/italianasplendida_e_passionale-b-366441.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale ma le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Discreta ma oggi è più cadente delle foto
ATTITUDINE: Appena sufficiente
REPERIBILITA': One shot one kill
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879148xx

LA MIA RECENSIONE:
Speravo di partire con una buona news....ed invece......mah, mi sento come uno che si aspettava un pranzo al ristorante di 6 portate con un buon vino e invece si è ritrovato in trattoria al menù fisso dei camionisti, non si può dire di mangiare male ma le aspettative erano altre.
Incontrata qualche giorno fa, le foto sono sue ma sicuramente datate di qualche anno, mi sono fatto prendere dalla voce e dalla simpatia. Ci accordiamo per il pomeriggio a casa sua in zona piazzale Loreto, arrivo, gironzolo un po’ per il parcheggio poi mi dirigo verso il civico indicato. Mi apre il portone, arrivo al piano e la porta si apre, primo impatto discreto, è la tipa delle foto ma sicuramente l’abitudine maledetta di postare foto datate ha colpito ancora. È vestita con un vestitino lungo nero molto “normale”. Qualche parola, mi offre da bere.....acqua in bicchiere di plastica...perchè più igienico!!!!!! E che cazzo!
Iniziamo la parte importante, lavaggi di rito, entro in camera e nel chiaro-scuro vedo appoggiati su un lato del letto....tovaglioli....condom....cremina.....dall’altra parte in direzione della porta.....la mia fantasia che iniziava ad avviarsi verso l’uscita.
Si spoglia anche lei e il fisico non è male ma rispetto alle foto è decisamente più cadente.Va bhè, partono le danze e “visto che non ci conosciamo” BJ coperto, colpa mia, così la prossima volta imparo a chiedere prima, di FK non se ne parla e sinceramente non ne ho neanche voglia con lei, un lavoro nella norma senza infamia né lode, và avanti qualche minuto poi, visto che cel’ho grosso....”comincio a crederci anch’io”.....cremina e prima lei sopra, poi lei sotto ci do quattro colpi ben dati così almeno mi sfogo, altro che” fai piano mi raccomando”.
Finito il compitino, pago il dovuto, finisco l’acqua e vado.
La consiglio? Non lo fai perchè è vietato...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Mi scuso per il consiglio, è stata una mancanza non voluta e per il fatto che tread sia doppio, ho fatto una ricerca tramite index ma non mi era ritornato nulla.

Commenta
Alto