Elena - Milano - RosaRossa/Bakeca

Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/elena -girls-accompagnatrice--MTQxNzctMGI1MThk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Russa
ETA': Boh?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, strana, pelle strana, strana
ATTITUDINE: Gentile e cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini piano terra
INDEX RICERCHE: 34581748xx 36652131xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po che puntavo la signorina. dalle foto belle gambe affusolate, occhi da gatta, e soprattutto, russa.
presente anche su bakeca http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-g79g41989361
mi decido di andare a trovarla. al telefono gentile e cordiale.
Entro in appartamento (abbastanza pulito e ordinato) e mi si presenta lei: alta, molto alta.
ma ha qualcosa che non mi convince per niente.
La pelle non è bella. lei non è affatto carina come sembra dalle foto. e poi, soprattutto, a mio parere è un trans. L'accento è slavo, su questo non ci sono dubbi.
Gentilmente, le faccio capire che non sono per la quale, e lei, senza problemi, mi riaccompagna alla porta per uscire.
Sinceramente mi dispiace un po quando succedono ste cose, soprattutto quando la lei di turno è gentile ed educata come in questo caso. mi metto nei suoi panni e non deve essere carino che uno mi vede e rimane deluso e se ne va. ma proprio qualcosa non mi convinceva. aveva l'aria di un ex uomo. potrei sbagliarmi, ma il dubbio mi rimane.
E' la prima volta che giro i tacchi. per un istinto cavalleresco (lo so sono un idiota) anche quando non piace tanto mi fermo comunque, perche mi sembra un po di offenderle (a meno che si comportino da stronze). ma stavolta proprio non ce l'ho fatta.
Boh, poi magari a un altro la ragazza/o in oggetto potrebbe piacere..
:bye:

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,1 KB · Visite: 231
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,8 KB · Visite: 201
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,3 KB · Visite: 172