Elena Milano RosaRossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
996
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/elena-girls-accompagnatrice--MTQwMzAtMjUyNGUx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,Via Leoncavallo
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Russa
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La tipa nelle foto non è lei,ma le assomiglia parecchio.

SERVIZI OFFERTI: FK,Rai1,BBJ (Rai2 non richiesto da me).

RATE DI PARTENZA:50 per 30 min
RATE CONCORDATO:50 per 45 min.

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 circa,bionda,terza di seno abbondante magra con curve al punto giusto
ATTITUDINE: Simpatica

REPERIBILITA': al primo squillo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location è al terzo piano di un palazzo senza ascensore

Era da un po' di tempo che non mi dedicavo al suddetto passatempo,poi ieri la mia attenzione è ricaduta su questa bella ragazza russa. Telefono e risponde al primo squillo in modo estremamente cordiale,mi dice che riceve in via leoncavallo e che chiede 50 roselline per mezz'ora. Una figa del genere a 50 euro? Inizio a sentire puzza di fake ma decido ugualmente di recarmi dalla tipa. Entro nel condominio di via leoncavallo e la puzza di fake si mischia al putribume e all'odore di muffa di quelle scale e quei pianerottoli piuttosto fatiscenti. Poi raggiungo il terzo piano e mi apre la porta questa meraviglia dell'est conpletamenta nuda come mamma l'ha fatta. Con mio stupore noto che l'appartamento è tutt'altro che fatiscente e lei in un italiano-inglese mi invita ad usare il bagno anch'esso molto pulito. Dopo avermi fatto accomodare sul lettone inizia con un lungo e intenso fk per rompere il ghiaccio dopodichè passata di salvietta sull'amico dei bassifondi e via con un lungo bbj,il migliore che abbia mai ricevuto! A un certo punto mi chiede do you wanna fuk me........Yesss!!!!!!! condom e via di mission doggy e poi ancora mission. Concludo con un bel cim dopo che lei mi ha regalato un altro bbj anche se stavolta aiutandosi un po' con la mano. Altra passata di salvietta e passo il quanrto d'ora successvo a farmi massaggiare da quest'angelo dell'est. Ci ritornerò sicuramente sperando che non aumenti il rate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto