Elena - Milano - siti vari

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23-5u4h24936267
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.62 circa, snella, proporzionata, occhi e capelli scuri, viso mediterraneo
ATTITUDINE: amichevole, intelligente, sexy
REPERIBILITA': buona, dopo le 12.

LA MIA ESPERIENZA:

Andando in giro per annunci, questa volta non di siti blasonati ma su bakeka (la ricerca per prossimità la trovo molto comoda) che ogni tanto riserva piacevoli sorprese, vedo un annuncio di una ragazza italiana che mi eccita molto. Eccola:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 4h24936267

Giovane, pulita, foto non volgari, poco trucco o unghie dipinte e allungate in modo schifoso, il viso è coperto ma sembra prefigurare una topina proprio niente male! Cosi indago un po googlando il cell e le foto che trovo in giro ritraggono proprio lei, dunque sono vere, spero. Piu guardo le foto e piu mi scaldo. La chiamo, e cado dalla padella nella brace perche mi risponde una vocina da bambina porca che mi spiega di non essere piu in porta romana, ma in zona buenos aires. Azz! Pazienza. Mi spiega che fa le cose con calma ma per fk vuole 150 in piu'..chee?! Vabbe ho capito che non ti piace baciare...:) Ci penso su un paio di giorni, in cui trovo poche alternative. La natasha del Barone è in ferie, Kathe è troppo lontana, altre sono via...dai andata, proviamo. In questi casi la probabilità del missile è 50% (addendum per bacio, italiana con pretese, studentessa, spesso sinonimo di pacchi).

Arrivo puntualissimo e mi apre questa deliziosa ragazza. 23 anni, studentessa d'arte. Un viso amici che se non fosse di corporatura minuta (1.62 secondo me) potrebbe essere una top model. Magra ma ben prorporzionata, bei capelli mori, una bocca da infarto, spledido corpo con una seconda soda e perfetta. L'appartamento è ordinatissimo e molto carino. Sul letto, ordinati in fila gia pronti lubrificante, preservativo e salviettine.

Mi dice di far piano perche ha un vicino ficcanaso che sente tutto perchè le pareti son sottili. Mi lavo, benche fossi arrivato pulito e profumato, e delicatamente cominciamo con i preliminari. Lei è disinibita e a suo agio, ci sa fare. Cerca di provocarmi visivamente passandosi la lingua su quelle splendide labbra e lancandomi sguardi provocanti mentre sopra di me si strofina la passerina ancora vestita sul mio inguine piuttosto inturgidito. Il tutto in modo tranquillo, senza effusioni da baldracca di quart'ordine. Poi passo all'azione baciandola e leccandola tutta. Lei lascia fare, goduta, tranne la bocca, come anticipato. Prima daty mio a cui risponde a malapena (mi dira poi che ci impiega molto a carburare) e poi bj discreto. Mi faccio leccare bene prima di guidarle le natiche sul mio uccello e penetrarla facendomi cavalcare. Partiamo subito in quarta, e dopo aver cambiato posizione con me che da sdraiato passo seduto con le gambe di lei avviluppate dietro il mio culo l'alzo di peso, la giro e la butto a missionaria con me ancora dentro. Qui viene il bello perche la scopo con lei che mi lecca il torace e mi chiede di sbatterla piu forte, fino a mia conclusione dentro la sua fighetta giovane e stretta.

Dunque, concludendo. Social time buono, è una ragazza intelligente e piuttosto simpatica. Aspetto le do un 8,5 pieno. Fosse 15 cm piu alta sarebbe un 9.5. Sex buono in generale, non mette fretta, limita la recita, cerca di essere gfe e scopa abbastanza bene di anche e mani. Peccato per fk, quello proprio darebbe un plus in piu. E poi, forse per via che era la prima volta, non si è lasciata andare moltissimo. Comunque ottimo giro di giostra, non c'è che dire. 100 euro non sono pochissimi, vero, ma per mezzora cosi con una cosi bella ragazza non son soldi buttati.

Index 34577989xx 345-77989xx 345 77989xx

[spoiler:6ufn6bm8][attachment=0:6ufn6bm8]elena.jpg[/attachment:6ufn6bm8][/spoiler:6ufn6bm8]

[spoiler:6ufn6bm8][attachment=1:6ufn6bm8]elena2.jpg[/attachment:6ufn6bm8][/spoiler:6ufn6bm8]

Allegati

• elena2.jpg
    elena2.jpg
    19,1 KB · Visite: 2.916
  • elena.jpg
    elena.jpg
    32,6 KB · Visite: 2.833
Reaction score
21
Ho la netta impressione che si siano confuse probabilmente 3 ragazze.
Di parte della confusione temo di essere stato pure io responsabile
Una è la tipa bionda in zona niguarda. Gran fisicata, ma sui 26+ piuttosto furba
Un'altra è una ragazza mora che incontrai in zona tra politecnico e statale, minuta e dolcissima... una vera GFE
infine quella in zona Navigli/porta romana che non ho testato, ma che pare promettere bene

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
scusa charlemagne,
mi potresti spiegare come faccio ( o come dovrò fare, dato che adesso è in ferie) a trovare la natasha del barone ?
cerchero' di sdebitarmi
grazie

Commenta
Reaction score
0
Non è in ferie,
L'ho lasciata appesa per i piedi finchè non diventa 1,73.
Ci vorrà un annetto..

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Grazie !
L'annuncio ovviamente adesso e' stato rimosso,
Se e' la ragazza che lavorava anche in svizzera pago da bere a tutti !!
:)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 4h24936267
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, footjob
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.62 circa, snella, proporzionata, occhi e capelli scuri, viso mediterraneo quasi orientale
ATTITUDINE: amichevole, intelligente, sexy
REPERIBILITA': buona

Dopo aver letto la rece di Charlemagne ho voluto provare la suddetta ragazza. Settimana scorsa chiamo ed al primo colpo mi dà appuntamento in zona Via Vitruvio, stabile buono, nessuna scocciatura tranne il parcheggio.
Al telefono corretta, cordiale, precisa....trovarne. Dal vivo nessuna cattiva sorpresa, veramente la ragazza della porta accanto con quel fare di normalità che a me piace molto, intrigante se vogliamo non certo una pantera.
Piccola con la gamba corta,giustamente, un seno perfetto ...seconda stupenda, lei dai colori mediterranei quasi Far-Est (secondo me ha origini lontane, ma verrò sicuramente rimproverato da qualcuno di voi), capello a caschetto lungo
nero corvino, belle labbra, molto pulita, di viso carina da 7 pieno ma non di più anche avesse 15 cm in più (mio giudizio). Prima di inziare ha voluto chiaccherare, chiacchera che ti chiacchera qui non si incominciava mai...finalmente sparo un colpo di pistola per dare lo start (nel senso che le ho messo la mano sul fratello per farle capire che era anche ora...)....ragazzi che dirvi lei si fà fare tutto...leccate ovunque....daty prolungato...con un buchino stretto...la giro la rigiro sempre senza romperarla perchè è esile, dopo 15 minuti di mio lavoro ...ha cominciato lei ....e devo dire con una buona dose di sensualità ma senza esagerare, bj + che suff, 2/3 posizioni ...pure coi piedini e finale a smorza con impegno di lei soddisfacente, alla fine ha voluto restare altri 20 minuti abbracciati a fare le coccole che dice di amare più del sesso, posso confermare dato che i miei 3 metri di lungua non hanno prodotto alcun effetto all'umidità della sua caverna, ma non importa a recitare è brava e lo dimostra alla grande.
Social time veramente gradevole, se si cerca una non professionista....studentessa... col viso d'angelo della 23 enne della porta accanto ...avete trovato quello che cercavate.
Location interna tra le più belle a questa doppia 50.

un abbraccio

grandemembro

Commenta
Reaction score
3
Scusate, il link non è attivo, mi confermate comunque ch eil numero di telefono è quello reperibile nel thread (XX a parte)?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23-solo-poche-c4kr28591401
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, footjob
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.60, proporzionata, occhi e capelli scuri, viso mediterraneo con un qualcosa di orientale
ATTITUDINE: amichevole, intelligente, molto sexy
REPERIBILITA': buona

Incontro la fanciulla nel suo intrigante appartamentino in via Settala, vicino alla Stazione Centrale.
Luci soffuse, ambiente caldo e colorato. Lei mi accoglie indossando tacchi alti, calze autoreggenti, un tubino nero, coda di cavallo... Consegno l'obolo e mi reco in bagno. Al ritorno mi fa accomodare sul suo divano-letto particolare, e inizia a succhiare con impegno l'arnese dopo averlo amorevolmente ricoperto. Succhia e mi guarda negli occhi. Poi mi dice che ha freddo e si mette delle finte maniche nere che mi arrapano da matti... Una sexy lingerie dato che a quel gesto a fatto seguito l'abbassamento delle mutandine. WOW scopro una fichetta preziosa decorata in maniera elegante, con un trimming disegnato che non rivelo ma che in me ha scatenato un certo desiderio di possederla. La cavalco in diverse posizioni con lei sotto sopra a novanta gradi poi me la posiziono a missionaria e lei con vocina porca mi chiede di spingere forte e di scoparla con forza. Dopo aver esondato nel gommino la ragazza si complimenta con me. Molto gentile, sexy e perchè no, porca al punto giusto. Ah... se ci fossero CIM e RAI2 disponibili...
Comunque BRAVA.:ok:

Commenta
Reaction score
21
ho dato un'occhiata, è veramente imbarazzante...

Lei è italiana, molto carina, proprio la ragazzina che all'università avresti voluto come fidanzatina.
A letto molto dolce, almeno con me, very GFE.
Per il sito... insomma, oramai di no prof... dopo almeno un paio di anni di esercizio del mestiere..... resta ben poco.

comunque l' itagliano correggiuto ha un suo fascino tutto trash :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Lei è italiana, molto carina, proprio la ragazzina che all'università avresti voluto come fidanzatina.
A letto molto dolce, almeno con me, very GFE.
Per il sito... insomma, oramai di no prof... dopo almeno un paio di anni di esercizio del mestiere..... resta ben poco.

comunque l' itagliano correggiuto ha un suo fascino tutto trash :rofl:
ma sei sicuro che è itaGliana? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
21
di tempo ne è passato, ma mi pareva di si... i ricordi sono nebulosi, ma nel complesso positivi.
Non potrei giurarci, ma potrebbe essere pure una "mezzo-sangue" sudamericana.
Comunque sia, esperienza positiva... ogni tanto penso di ritornarci. Però l'idea dei 100€ per 1 shot all covered non mi fa impazzire. Per la doppia/1h chiede 200€ insomma niente "sconto comitiva"

per il suo itagliano correggiuto... sapessi quante ne conosco che parlano sul tono "scendo il cane che lo piscio"... ma sai com'è, non vado da loro per le loro doti dialettiche...
ci vado per le loro prestazioni "lettiche" e basta :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Io più che altro le chiederei in quanto tempo abbia fatto il sito... e complimentarmi con lei per la velocità di realizzazione, anche se a scapito della fruibilità e del danno d'immagine che si è provocata...

Commenta
Alto