Elena - Misano Adriatico (RN) - Altro

R

ruscianel

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-esperienza-elena-non-f5gv59784049
CITTA DELL'INCONTRO: misano mare
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:bel culo alta 1,60 seno 0
ATTITUDINE:non prof
REP: buona


Erano alcuni giorni che quel culetto che avevo notato su bakeca mi stuzzicava e allora ho deciso di chiamare; mi risponde quasi subito dicendomi che lavora a Misano Adriatico in via della repubblica, dice di chiamarla quando in zona che mi avrebbe detto il civico giusto.
Parto tranquillo e una volta arrivato chiamo per istruzioni, mi dice di andare davanti alla chiesa di Misano che è tutta da un’altra parte della via anzidetta. Bò sarà una precauzione, una volta arrivato lì la richiamo e mi guida fino alla
Magione; un piano terra di una casa a schiera nella via difronte alla chiesa.
Cancello in ferro scorrevole con apertura manuale entro e finalmente rivedo dal vero il culetto che mi aveva tanto colpito è lui non ci sono dubbi. Tutto il resto non è un granchè il seno è inesistente lei sembra simpatica e mi dice subito
che le piacerebbe fare culetto io concordo ma come le avevo detto per telefono mi piace anche la patatina e fare un
massaggino, mi chiede subito l’obolo e già questo non mi piace, mi dice spogliati e stenditi sul letto. Obbedisco preciso che l’ambiente è piuttosto scarno la luce al neon e l’arredamento all’osso non si parla di lavaggio anche se ero già a posto.
Una volta sul letto prende un gommino e si avvicina al mio inquilino; ma come dico io volevo anche un po’ di patatina fare qualche massaggino, ma ride e continua ad avvicinarsi lo veste mentre ancora dorme e comincia a pompare
purtroppo non si muove niente dopo le mie rimostranze si fa fare un massaggino ma ormai sono scazzato e non succede nulla.
A questo punto gli dico di togliere gli slip che ancora indossava e dopo che li ha tolti noto un filino azzurro che esce dalla patatina: e quello cos’è chiedo, niente, ho appena finito le mie cose….praticamente aveva ancora il tampax addio assaggio di patatina.
Più scazzato che mai le ho detto che così non ci si comporta, bene o male mi son fatto finire di bocca mi sono
rivestito e me ne sono andato. A non rivederci più.
Ha dimenticavo ha detto di essere di Reggio Emilia e che viene ogni tanto….beata lei che viene… spero non per molto.
 
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
ruscianel sono spiacente che la tua esperienza non è stata troppo positiva .... ti rifarai con la prossima .. scusa non hai scritto l'Index .. ciao
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
l'annuncio mi sembra che sia sparito pero ho il numero da qualche parte presto rimediero..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
56
Località
rimini
l'annuncio mi sembra che sia sparito pero ho il numero da qualche parte presto rimediero..

è questo vero???
ann.jpg

index: 34798947XX
 
Commenta
Alto