Elena - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/inserzione/816/elena-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK soft, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK soft, RAI1, DATY, COB, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella signora per la sua età
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE): 34637897xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga attesa lontano dalle bimbe pay, sono finalmente tornato all'attacco con una sana voglia di belle milfone. Ripiego sulla suddetta Elena, chiamo la mattina e mi dà appuntamento per il pomeriggio. Riceve in un bell'appartamento in Via Rosselli, vicino alle Poste. Non c'è ingresso indipendente, quindi manca forse un po' di riservatezza, ma per me che non sono di Montecatini non ci son stati problemi. Mi riceve questa bella signora in tacchi alti, baby doll nera velata e calze a rete autoreggenti. Il viso dimostra qualche anno di più rispetto ai 41 dichiarati nell'annuncio, ma non credo che superi i 50. E' ancora abbastanza tonica, le foto forse sono un goccio datate, ma direi che è lei. Abbastanza snella, discrete puppone ancora valide. mi fa accomodare nella sua stanza dotata di letto francese (quindi un po' più piccolo di quello matrimoniale). Dopo le contrattazioni di rito, si parte con baci e strusciamenti vari. L'Elena è brava e ti sa mettere a tuo agio. Poi in modo molto dolce si avvicina al fratellino ed inizia a massaggiare. Parte un BBJ da urlo. Dopo un po' inizio con un DATY che si trasforma in un 69. Sotto mia richiesta, inizia anche un discreto massaggio prostatico che mentre succhiava era una roba divina. Poi mi gomma e le cose si fanno ancora più serie. Caldissima e ancora stretta, la monto a modo anche in doggy style. Nel frattempo le massaggio le tettone morbidissime e tutte naturali. Concludo con un bel COB (avrei voluto CIM o FACIAL, ma non lo fa) sulle tette con accenno di spagnola. Ancora due chiacchiere, mi ripulisco e me ne vo.
Esperienza, per me, molto positiva. :)

Reaction score
1.762
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
85
provata a contattare ieri diverse volte...mi ha fatto un interrogatorio per poi rimandarmi di ora in ora dicendomi che fa pochi incontri...alla fine mi ha detto che aveva un tubo del bagno rotto e mi ha rimandato forse a oggi visto che per ora ha il telefono scarico...

Commenta
Reaction score
1
quando l'ho incontrata con la scusa che per le scale avevo incontrato una persona che conoscevo me ne sono andato a gambe levate è vecchia secondo me molto di più di quello che dice o se li porta veramente male voleva 100 per telefono e non voleva lasciarmi andare via voleva 50 anche senza fare nulla.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
85
io mi sono accorto che alla fine la conoscevo perchè la vedevo spesso in giro...non mi ha nemmeno aperto perchè credo che mi abbia riconosciuto...mi ha ritelefonato dicendomi di andare via perchè c'era un controllo...comunque...era solo per avere la conferma che facesse la mignotta...100 carte non le avrebbe mai viste da me...

Commenta
Alto