ELENA - MONTESILVANO (PE) - ANNUNCI.KATAWEB

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/pescara/b...montesilvano-bellissima-donna-bf-4035532.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Elena

NAZIONALITA': si dichiara romena semplicemente perchè lo è e non lo nasconde come alcune, se non me l'avesse detto avrei detto romena :biggrin:

ETA': non chiesta, io direi tra i 25 ed i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: //
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj covered

RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: ricciolina capelli color castani/rossi, bassina, tettine tra 2 e terza tatuate, occhi castani, nel complesso non è una bellezza appariscente, ci sono pro e contro per il fisico

ATTITUDINE: gentile e tranquilla simpatyca, non se la tira e punta più su questi aspetti mancando un pò la piena bellezza, nel sesso non è una tigre, genere statico che lascia fare ma che non prende iniziativa causa inesperienza ed ancora poca attitudine, a me è sembrata ancora inesperta

REPERIBILITA': buona nel mio caso, al primo colpo

TEMPO: CIRCA 25-30 MINUTI

BARRIERE ARCHITETTONICHE: si le scale, ma c'e l'ascensore per ovviare al probelma

LA MIA ESPERIENZA:

Se faccio in tempo adesso altrimenti a più tardi...

Intanto te la matriosco [spoiler:2hl1hlt4][attachment=0:2hl1hlt4]Elena.zip[/attachment:2hl1hlt4][/spoiler:2hl1hlt4]

index 34954104xx :bye:

Allegati

Elena amica di Alessia e quindi potenziale amica di Flusso :biggrin: :biggrin:

Questa Alessia http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=132&t=21897

nessuno mi ha detto dell'amicizia ma l'ho capito io, stesso clichè, direi identico e tra le altre cose stessa location anche se io da Alessia ci sono andato una vità fà ho riconosciuto l'appartamento
Mi è sembrata essere sola, l'unico punto dove potesse essere Alessia era il balcone :biggrin: , si sarà nascosta li?...bohhhhhh..non fà nulla cmq...

E' simpatica e cordiale Elena, punta sull'amicizia e per questo sono rimasto, mi è sembrata un pelino superiore come bellezza fisica rispetto ad Alessia ed un pelino superiore anche come prestazione..

Accoglienza in abiti sexy non proprio bellissimi, di buono c'e un ottimo rinfresco della patata prima della partita, lavaggio accurato che mi ha convinto in un bel daty anche se non mi ha gasato totalmente, cmq ho spazzolato e manipolato senza dito dentro..
bj buono, seppur non molto esperta sà sboccaponciare la mazzetta :spiteful:

poi fuck, più che ho potuto ed in più posizioni possibili allargando molto le gambe in mission, mentre alla pecorina non erano molto larghe, nell'inserimento a pecorina non mi ha guidato segno dell'inesperienza :biggrin: per cui avrei potuto sbagliare strada :biggrin: . fatto stà che la strada del secondo canale è inviolabile :beee:
Non ho provato a fare Fk e non chiesto nemmeno il cob, insomma stesso iter seguito con Alessia
L'unica cosa che ho guadagnato un bel massaggio al petto in fase di spingimento :biggrin: , proprio come con Alessia

Chiacchiere post coito ed alla prossima partita, ho reso l'idea penso, per le cose mancanti a dopo :bye:

Grazie per la foto Pentito, confermo che le foto sono conformi all'articolo mammifero femmina :biggrin:

La location in passato era una delle mie preferite, ora meno, si vede che è un po deteriorato l'ambiente
Le girls li stanno facendo l'errore di riempirlo, fate attenzione..

parcheggiate lontano, non parlate al telefono nei paraggi e se le trovate occupate non aspettate li sotto ma sgommate via, meno si dà nell'occhio e meglio è...

Sono precauzioni che dobbiamo prendere perchè le girls non ci arrivano da sole capire certe cose, dobbiamo usare l'intelligenza anche per loro..
Sono sicuro che prima o poi scatta qualcosa anche perchè nessuno come noi qui predica la prudenza
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto