RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/pescara/b...montesilvano-bellissima-donna-bf-4035532.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': si dichiara romena semplicemente perchè lo è e non lo nasconde come alcune, se non me l'avesse detto avrei detto romena
ETA': non chiesta, io direi tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: //
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ricciolina capelli color castani/rossi, bassina, tettine tra 2 e terza tatuate, occhi castani, nel complesso non è una bellezza appariscente, ci sono pro e contro per il fisico
ATTITUDINE: gentile e tranquilla simpatyca, non se la tira e punta più su questi aspetti mancando un pò la piena bellezza, nel sesso non è una tigre, genere statico che lascia fare ma che non prende iniziativa causa inesperienza ed ancora poca attitudine, a me è sembrata ancora inesperta
REPERIBILITA': buona nel mio caso, al primo colpo
TEMPO: CIRCA 25-30 MINUTI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si le scale, ma c'e l'ascensore per ovviare al probelma
LA MIA ESPERIENZA:
Se faccio in tempo adesso altrimenti a più tardi...
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': si dichiara romena semplicemente perchè lo è e non lo nasconde come alcune, se non me l'avesse detto avrei detto romena

ETA': non chiesta, io direi tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: //
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ricciolina capelli color castani/rossi, bassina, tettine tra 2 e terza tatuate, occhi castani, nel complesso non è una bellezza appariscente, ci sono pro e contro per il fisico
ATTITUDINE: gentile e tranquilla simpatyca, non se la tira e punta più su questi aspetti mancando un pò la piena bellezza, nel sesso non è una tigre, genere statico che lascia fare ma che non prende iniziativa causa inesperienza ed ancora poca attitudine, a me è sembrata ancora inesperta
REPERIBILITA': buona nel mio caso, al primo colpo
TEMPO: CIRCA 25-30 MINUTI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si le scale, ma c'e l'ascensore per ovviare al probelma
LA MIA ESPERIENZA:
Se faccio in tempo adesso altrimenti a più tardi...