RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... TTA=arezzo
CITTA DELL'INCONTRO:MONTEVARCHI
NOME INSERZIONISTA:ELENA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU FALSO NON SI PUO
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 SENO 2 UN PO IN CARNE
ATTITUDINE: FRETTOLOSA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Salve testa la ragazza alta circa 1,65 un po’ in carne seno seconda viso cosi cosi mi dice il suo menu 80rose bj + rai1 le dico bj cabrio con finale in bocca dice 40 rose accetto lavata di rito e via bjcabrio fatto molto male e svogliato e vi giuro dopo nemmeno 5 minuti mi dice da vieni al’ora vieni a quel punto mi alzo e le dico come mai questa fretta lei dice no tempo da perdere ok le dico mi vesto e quando vede che mi sto per vestire inizia a dire dai aspetta ti faccio venire ma io proseguo e vado verso la porta le dietro con tante di scusa ma oramai ere talmente incazzato che o preso e sono uscito. 40 rose buttate vabe capita e il rischio che si corre ogni tanto alla prossima e buon ferragosto.
CITTA DELL'INCONTRO:MONTEVARCHI
NOME INSERZIONISTA:ELENA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU FALSO NON SI PUO
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 SENO 2 UN PO IN CARNE
ATTITUDINE: FRETTOLOSA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Salve testa la ragazza alta circa 1,65 un po’ in carne seno seconda viso cosi cosi mi dice il suo menu 80rose bj + rai1 le dico bj cabrio con finale in bocca dice 40 rose accetto lavata di rito e via bjcabrio fatto molto male e svogliato e vi giuro dopo nemmeno 5 minuti mi dice da vieni al’ora vieni a quel punto mi alzo e le dico come mai questa fretta lei dice no tempo da perdere ok le dico mi vesto e quando vede che mi sto per vestire inizia a dire dai aspetta ti faccio venire ma io proseguo e vado verso la porta le dietro con tante di scusa ma oramai ere talmente incazzato che o preso e sono uscito. 40 rose buttate vabe capita e il rischio che si corre ogni tanto alla prossima e buon ferragosto.