ELENA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccantissima-elena-9733-8251-4ep990043245
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seno rifatto, bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480472xx

LA MIA RECENSIONE:
Più volte son stato incuriosito da questa tipa che nelle foto mi intrigava molto; il numero era in rubrica da tempo, ma trovandomi in zona vomero ed avendo un ora di tempo libero decido di contattarla.
Al telefono, l'impressione è stata positiva, malgrado i rumori della strada che mi facevano sentire poco, la vocina mi ha ingrifato quel che basta per avviarmi.
Alla porta mi si para davanti una donnina non troppo alta, almeno non quanto me la era immaginata dalle foto. Sicuramente è lei, ma le foto sono patinate abbastanza.
Lei comunque mi piace molto, sopratutto nei lineamenti del volto, inoltre è simpatica nello scambio di battute iniziali. L'intimo che indossava e le scarpe, la rendono sexy ai miei occhi.
Verso il regalino e mi rinfresco con dei tovagliolini imbevuti, malgrado sia docciato da non molto e inizio a maniare un po da per tutto. Il seno è rifatto e a mio avviso mal proporzionato al resto, essendo lei tutto sommato piccerella.
Non avendo contrattato telefonicamente i servizi, quando prende un cappuccio me lo faccio infilare malvolentieri, ma il servizio orale è sufficientemente buono da predisporre la turgidità sufficiente al rapporto. Pochi istanti e la allontano.
Da questo momento in poi, devo dire che mi son divertito abbastanza; prima a smorzacandela e poi a pecorina. Il visione del lato b è stata sufficiente a farmi venire dopo pochi colpi.
Forse se non avessi perso tempo nel traffico, avendone più a disposizione, forse mi sarei goduto di più l'incontro, sebbene nel social post coito, mi è sembrata meno socievole. Saluto e vado via.
Un rate diverso con servizi diversi forse avrebbe reso l'incontro migliore e a mente fredda forse una maggiore partecipazione sarebbe stata auspicabile, almeno a farmi decidere subito di ritornarci per un secondo incontro.
Forse lo farò, ma allo stesso rate, con lapseudonipponica del monaldi me la sono spassata di più.
 

Allegati

  • elena1.jpg
    elena1.jpg
    89,6 KB · Visite: 1.378
  • elena2.jpg
    elena2.jpg
    89,9 KB · Visite: 322
  • elena3.jpg
    elena3.jpg
    83,1 KB · Visite: 310
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccantissima-elena-9733-8251-4ep990043245
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': mex
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:minuta e proporzionata
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480472xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Elena qualche mese fa e confermo la recensione di gmici.
Lei è messicana, piccolina ma ben proporzionata
La prestazione è molto "professionale". Io scioccamente ho optato per un menù più ricco (non ricordo se da 70 o da 100) ma ho usufruito degli stessi servizi (con aggiunta di fk e bbk) ....e la sensazione che la ragazza vele bene solo il menu base da 50
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ma Anale lo fa o no ? Spiega un po meglio vorrei andarci.. il b j coperto o scoperto dai commenti non si capisce chi dice con chi senza..la venuta invece..ciao grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Ciao ma Anale lo fa o no ? Spiega un po meglio vorrei andarci.. il b j coperto o scoperto dai commenti non si capisce chi dice con chi senza..la venuta invece..ciao grazie

Ti dovresti prima presentare nell'apposita sezione e successivamente puoi partire con le richieste d'informazioni...

Sarebbe molto più apprezzabile se rischiassi un 50ino di tuo cosi da far VERAMENTE parte della community....
 
Commenta
Alto