Elena- netgaphono- Piacenza

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.netgaphono.it/incontri/milf_caldamente_morbida_per_generoso_1173474.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Giovanni ( Piacenza)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ,Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Morbida
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio di una milf, l'ho contattata via mail attraverso il form del sito, poche ore ricevuta risposta con numero di cell per contattarla, prima con sms, poi con telefonata dopo suo ok.
La signora si presenta per quello che dichiara, una VERA milf di 45anni, con ottime propensione al divertimento godereccio, piaciuto il tono di voce non ho approfondito molto sulle prestazioni, mi sono lanciato al buio...
Accordatici per il luogo di incontro, un motel in zona autostrada, si è presentata puntualissima, due parole per trovare il feeling e subito siamo entrati in camera.
Donna tonica, morbida, con un seno fantastico...ed interessante da spupazzare, due lavaggi di rito e subito dopo un fantastico fk avvinghiati stretti....stesi a letto, sono passato ad esplorazione di passerina, non rasata ma poco pelo, e pertanto partito al volo per un approfondito daty, ricevuto con buon entusiasmo...dopo diversi minuti di leccaggio passera, spupazzamenti vari, la temperatura è salita non poco... incappucciamento veloce, e subito un giro di mission, dove ahimè ho resistito poco, ma anche la signora sembra avere parecchio gradito.
Relax con buon social time, sigaretta di rito per entrambi, poi via ad un nuovo inizio delle danze, con stavolta lei che si è dedicata in modo approfondito al mio gioiellino, di ottima fattura, prima di poter esplodere però, visto che lei non apprezza cim o similari, nuovo incappucciamento con lei che mi viene sopra e inizia una bellissima cavalcata, con termine per un orgasmo, vero anche per lei. ( da come si dimenava difficile che potesse mentire :pleasantry: )
Nuova pausa di relax, ero tentato di fare un nuovo giro esploratorio, prenderla a pecora mi intrigava parecchio, visto il bel sedere che mi attizzava non poco, ma un pò l'ora serale, ed un pò i due shot precedenti mi sentivo scarico, pertanto mi accontento lì, e fatta una veloce doccia, l'ho riaccompagnata all'auto per salutarla.
La signora è un'autentica milf veramente passionale, il gioco le piace parecchio, e per quanto concerne il mio standard è adeguata. Non mi sembra una professionista scafata, ma sa comunque le regole del gioco, e pertanto penso che a rubli disponibili la reincontrerò di certo.
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
bella rece! sembra amare molto il sesso... qualche dettaglio in piu su come si presenta fisicamente non guasterebbe. :) hola
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Una signora non tanto alta, 1.60 circa, un seno che è una 5°/6° tg naturale ed ancora abbastanza tonico, un culo bello larghetto ma sodo, gli anni si vedono un pò sul viso, con qualche rughetta. Non è certo una strafiga, anche perchè si presenta come la signora della porta accanto, senza dare per niente nell'occhio. Appena incontrata, la scollatura ha subito attirato le mie attenzioni, poi come sappiamo i gusti sono sempre soggettivi.
A me è piaciuta perchè mi ha dato da subito l'impressione della maialina goduriosa, e non ha smentito durante l'incontro.
Altre note, secondo me positive, non mi ha mai messo fretta, mentre eravamo in albergo un telefono si è sentito ma lei non si è minimamante degnata di porle attenzione, non è assolutamente meccanica ma partecipativa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
60
Reaction score
25
Io ho provato a mandarle una mail,ma non mi ha risposto...in genere quanto tempo impiega ?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • e.JPG
    e.JPG
    36,1 KB · Visite: 221
Commenta
Alto