RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jtc9633838
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia, vicino pzz.le via volturno
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69,massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: ho incontrato elena diverse volte, la location nn è discretissima, un condominio. Nonostante non sia una velina debbo dire che è sempre molto cordiale, si inizia con lavaggio supportato e gradevole, poi nel lettone un sacco di carezze e baci profondi, successivamente inizia con notevoli e profondi bbj, tutto molto godereccio, finale passivo (mio) mi sono steso e ha pensato tutto lei fino alla fine, compreso un bel massaggio alla schiena, debbo dire che tutte le volte ne esco soddisfatto.
Consigliata a chi vuole rilassarsi a 360 gradi.
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia, vicino pzz.le via volturno
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69,massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: ho incontrato elena diverse volte, la location nn è discretissima, un condominio. Nonostante non sia una velina debbo dire che è sempre molto cordiale, si inizia con lavaggio supportato e gradevole, poi nel lettone un sacco di carezze e baci profondi, successivamente inizia con notevoli e profondi bbj, tutto molto godereccio, finale passivo (mio) mi sono steso e ha pensato tutto lei fino alla fine, compreso un bel massaggio alla schiena, debbo dire che tutte le volte ne esco soddisfatto.
Consigliata a chi vuole rilassarsi a 360 gradi.