ELENA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-voglio-ni2z86551035
http://www.bakecaannunci.com/prima_volta_padova_stanga_bellissima-b-1376425.html
http://www.annuncigirl.com/_newnewnew_voglio_essere-g-1572627.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via Maroncelli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 26, quasi certamente almeno 10 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto e prestazioni non corrispondenti alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, mulata, in carne ma non obesa, età sui 35/40, culo grosso.
ATTITUDINE: cordiale, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918273xx oppure 32002574xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata i primi giorni di quest'anno, attirato da foto che sembravano autentiche e dall'annuncio con sigle allettanti. Chiamata a metà pomeriggio mi ha risposto al primo colpo, con voce simpatica e battute spiritose ("un bacione al pisellone"), mi ha fornito l'indirizzo (zona vicino a via Anelli) e disponibilità ad incontrarmi di lì a mezz'ora. Lo stabile è piuttosto vecchiotto come la maggior parte di quelli presenti in quel quartiere. Il suo appartamento al piano terra è un mini piccolissimo, praticamente un monolocale dove ci sta il letto e poche altre cose. Come tantissime altre sudamericane ha il televisore acceso su qualche inutile programma e lo terrà acceso per tutto l'incontro. Mi accoglie con il sorriso, ci presentiamo, noto subito che rispetto alle foto la carnagione è più scura, di stazza è più grossa e anche come età è più verso i 36/40 che verso i 26 dichiarati nell'annuncio. Di viso non è bellissima, anzi. Dopo le presentazioni (si dichiara brasiliana e mi mostra pure la foto del figlio di 8-10 anni che tiene sullo smartphone) mi chiede cosa voglio fare. Di fronte ad una location così poco accogliente e una tizia non certo velina di solito decido di limitare al massimo le sigle, ma quel giorno ero particolarmente carico e le ho chiesto la disponibilità a RAI2 che ha accettato anche se titubante. Ci accordiamo sulla pecunia, 140, e si inizia con i giochi. Mi fa sdraiare e mi chiede se voglio cominciare con un massaggio, ma preferisco passare subito al sodo. Al contrario dell'annuncio fa tutto coperto, quindi mi incappuccia e passa subito agli esami orali, ai quali si dedica con molto impegno e lodevole bravura. Non fa resistenza quando le spingo la testa anche se non la forzo al deepthroat completo. Piacevolmente sorpreso dalle doti orali e visto che lei mostra di gradire continuo a farglielo leccare e dopo una decina di minuti quando sono sul punto di capitolare non mi fermo e sparo la cartuccia. Non era previsto, e quindi lei stessa si propone di farmi fare un secondo shot al posto del RAI2 precedentemente concordato. Durante la pausa per farmi ricaricare le batterie si prodiga in un massaggio al corpo con crema. Breve, perché quasi subito passa a lavorare di mano il mio gingillo e riesce a rianimarlo piuttosto in fretta. Lo incappuccia di nuovo e ricomincia con un bj di buona fattura. Le chiedo di passare a RAI1 e passiamo in rassegna le posizioni più classiche, smorzacandela, pecorina e missionario. Passaggi veloci perché al contrario del bj nello scopare risulta macchinosa e poco entusiasta. Decido quindi di finire ancora con un bj, stavolta aiutato di mano altrimenti si sarebbe slogata la mascella prima di farmi sparare la seconda cartuccia. Finito tutto contratto il dovuto e arriviamo al reciproco accordo di 100 anziché i 140 pattuiti per il secondo canale di cui non ho usufruito.
In conclusione, la tipa è simpatica, brava nel bj che però fa coperto. Insufficiente nelle altre sigle. Fisicamente non è il figurino delle foto, ma più anziana, robusta, e culona. Ho notato anche delle cicatrici nella parte inferiore delle mammelle. Nel forum si trovano post a riguardo anche qui LINK1 o LINK2
Sembrerebbe quindi una di quelle abituate a spostarsi con una certa frequenza in giro per l'Italia.

Reaction score
0
ma è disponibile a farsi toccare tutta e farsi toccare e leccare i capezzoli??

Commenta
Alto