ELENA - PAVIA - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ps20452737
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK leggerissimo / BJ / RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: classica ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: il mio incontro risale a qualche mese fa; non essendo un punter professionista e visto che ho scoperto solo da pochissimo l'esistenza di forum come questo dove prendere spunti ed evitare fake, decido di chiamare la girl in questione dopo aver visitato molti siti "dedicati" e aver constato che, almeno, utilizzava sempre le stesse foto. Fatto coraggio, la chiamo. Risponde subito, ottimo italiano, mi dice l'indirizzo e il rate e specifica subito NO RAI2. mi dice inoltre che fino alle 20 è a Pavia ma poi si sposta a sannazzaro, io ero già pronto e docciato, lei libera, quindi le dico che in 10 minuti sarei stato da lei.
Arrivo nel punto indicato, parcheggio facilissimo, chiamo per farmi aprire il cancello ed entro nel viale incamminandomi verso il numero dell'edificio che mi avevo indicato. percorrendo quegli ultimi metri pensavo "se non è lei o se non mi piace di viso giro i tacchi e me ne vado!" entro nel pallazzo, primo appartamento già con porticina socchiusa che si apre lentamente, entro e sospiro di sollievo... è lei ed è carina!! :rofl: la immaginavo più alta però...
mi accoglie con un sorriso in abbigliamento normale, jeans e maglione!! la cosa non mi dispiace, mi sembra di farmi una vicina di casa!! :biggrin: l'appartamento è un monolocale da recidence, piccolino ma carino e pulito.
due battute sul tempo (pioveva) e sulla facilità di trovare l'indirizzo. ci accordiamo per una cosa normale, mi ribadisce il rate che io prontamente lascio sul tavolo e lei si spoglia dicendomi che si sarebbe rinfrescata in doccia un attimo.
Fisico normalissimo, curve al punto giusto, niente ciccia ma la carne soda e polposa c'è. ripeto... la vicina di casa carina o la compagna di classe del liceo, praticamente.. quella che vedete in foto senza le pose hard!! :biggrin:
primo punto a sfavore: non mi offre ne mi impone il lavaggio. avrà capito che ero fresco di doccia?? :unknw:
esce dal bagno, io mi ero già spogliato; si avvicina come a voler far la timida (se vabbè) ma la cosa mi piace. ci abbracciamo in piedi vicino al letto, bacetti leggeri, carezze e poi l'abbraccio di spalle palpandole il seno di buona misura e strusciandomi un pò sul suo bel sederino. sembra apprezzare, si struscia un pò sorridendo e mi invita sul letto.
Continuiamo un pò nelle effusioni, durante le quali io la digitalizzo un pò mentre lei me lo accarezza; dopo un pò lo incapuccia e comincia un buon BJ. non male, abbastanza profondo e poco lavoro di mano.
qualche minunto così mentre io intanto preparo con le dita l'orifizio del piacere che comincia a bagnarsi e poi, via alle danze!
le chiedo di iniziare con una smorza, si posiziona subito ma intanto sorridendo mi dice che non è molto brava in quella posizione e io penso " non ti preoccupare... ti faccio fare un pò di allenamento" :biggrin:
andiamo avanti così pochi minuti, in effetti non è granchè in quella posizione, anche se le tette sbattute in faccia hanno un loro quid!
passiamo alla classica pecorina e qui le cose migliorano; sa muoversi abbastanza bene e lo specchio in posizione strategica aumenta il piacere... altri minuti di godimento in questa posizione e la visione di lei a pecora che ansima con il seno che sbatte avanti indietro mina pesantemente la mia resistenza!!
per il gran finale opto per il missionario, quindi la giro, caviglie sulle spalle e inizio a stantuffare in pronfondità e con decisione. brava nei movimenti anche così e sembra piacere molto anche a lei perchè ansima di più e le sue guance diventano rosse. continui sbaciucchiamenti e leccatine ai capezzoli e qualche minuto dopo vengo copiosamente nel preservativo accompagnato dai movimenti di bacino di lei che non si ferma e va avanti per un minuto altro... che le stesse piacendo veramente???????
due bacetti nudi sul letto, pulizia con salviettine e un pò di social time. poi saluti e baci e ringraziamenti reciproci.
tutto questo durato all'incirca una mezz'oretta, non abbiamo guardato l'orologio. E non ho sentito telefoni squillare, ne mi son sentito mettere fretta.

PRO: carina, simpatica, bel corpo, gfe e attitudine al sex buoni, facilmente reperibile
CONTRO: rapporto qualità del servizio/ prezzo
50 sarebbe stato il prezzo perfetto per qulla prestazione, non per una carenza sua personale ma per quello che ha offerto. con la stessa spesa si può fare una minitraferta in quel di Milano.
comunque conservo il numero in agenda perchè, come si suol dire, sono si sa mai... e all'occorrenza o nell'urgenza, meglio 80 rose con una certezza che rischiare un fake clamoroso, sempre dietro l'angolo sopratutto a Pavia!

un saluto a tutti! :bye:

Reaction score
15
Chi ben incomincia...

è benvenuto :smile:

[spoiler:1kpbdprr][attachment=1:1kpbdprr]elena.jpg[/attachment:1kpbdprr][/spoiler:1kpbdprr]

[spoiler:1kpbdprr][attachment=0:1kpbdprr]elena2.jpg[/attachment:1kpbdprr][/spoiler:1kpbdprr]

Index 33481269XX

Allegati

• elena.jpg
    elena.jpg
    19,7 KB · Visite: 1.166
  • elena2.jpg
    elena2.jpg
    21 KB · Visite: 1.128
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie vittodema! :biggrin:

ho imparato a inserire le immagini... queste foto sono più recenti.

[spoiler:3aeyhutz]
537957-809b9fdb87.jpg
[/spoiler:3aeyhutz]

[spoiler:3aeyhutz]
537957-855a80f92e.jpg
[/spoiler:3aeyhutz]

index 34706514XX
Index 33481269XX

Commenta
Reaction score
12
Ciao ragazzi, ho incontrato la tipa in questione prima delle ferie, che dire in piu' alla rece del collega vincent che confermo in pieno a parte le foto che sono di 10 kg fa per il resto ottima svuotatina in varie posizioni,rate esteso a 100 per ottimo bbj senza cim. Il bagno e' stato usato da entrambi, confermo parcheggio comodo e location al riparo da occhi indiscreti.
Va bene per una volta,non ci torno.ciao ciao.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ps20452737
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj / rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 snella
ATTITUDINE: buon gfe
REPERIBILITA': al secondo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Ero in provincia di PV per lavoro, sfodero il mio blackberry e scorro e dopo un paio di chiamate a vuoto (ma quanto scopano qui a PV) finalmente la trovo, ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla e la raggiungo a Sannazzaro de’ Burgundi. Giunto sul posto (un rustico piuttosto discreto, no vicini rompiballe visibili) solita chiamata, e porta che si apre da sola (ahh.. la ‘domotica’) e.. mm il mio primo pensiero è “non male la bimba”.
Di fisico è snella, 1.70 circa, sui 30, una bella biodina dell’est molto lontana dai soliti frigor…
Tratto un po’ la prestazione e strappo un 80 per una cosa normale senza fretta, abluzioni di rito in bagno e mi rifiondo in camera dove la trovo sdraiata su un fianco che mi aspetta.
Carezze, strusciamenti, leggerissimo FK, e palpatine, sempre più decise, lei ha un atteggiamento molto dolce e quasi timido, molto gfe che apprezzo veramente.
Ad un certo punto prende la situazione in mano.. e la situazione schizza sull’attenti, parte con un po’ di falegnameria mentre io digitalizzo entrambe i canali (rai 2 solo sfiorato) e sembra apprezzare, visto l’umidore della patata. Si prosegue per una decina di minuti in questa piacevole danza finchè non decide di incappucciare il fratellino e parte con un bj, non troppo profondo. La pompa non è il suo forte, o forse sono io che le apprezzo solo quando ci mettono una bella grinta, fatto sta che perdo un po’ di turgore allora le chiedo se posso metterla a pecorina.
La vista dal lato B riesce dove il bj aveva fallito e ne approfitto per mettere la pagnotta nel forno.. dopo un inizio tranquillo la stantuffo sempre più forte, e sembra apprezzare molto, tanto che mi incita a cavalcarla, cosa che quasi mi fa capitolare..
Cambio di posizione e passiamo io sotto lei sopra dove le afferro le terga e mi godo le sue facce e i suoi sospiri, mentre assaporo le sue tette che mi sbattono in faccia (capezzolini veramente duri).
Lei si scalda sempre di più e mi incita, al punto che io non ce la faccio più e complice il gran caldo mi fa esplodere nel gommino.
Seguono un po’ di coccole e social dove esce di nuovo il suo lato gfe, poi pulizia saluti e baci. L’incontro è durato 40’ circa ma ne sono uscito soddisfatto, soprattutto per il lato gfe che per 80 km/h non è così scontato trovare. Appena ripasso di qui ci ritorno sicuro.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-pavia-sexy-bambola-h9p833699231
CITTA DELL'INCONTRO: pavia, borgo
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anche nelle foto e` lei, appartamento incluso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK accennato, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza che sembra piu` dell'est che rumena, sui 170, belle poppe e bel culo
ATTITUDINE: buona, tipa tranquilla e sorridente, finge bene di godere
REPERIBILITA': buona, credo non ci sia alla sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 34706514XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Riprendo questo vecchio thread giusto perche` sono finalmente andato da questa figliola che da tempo appare e scompare a Pavia, ma non avevo mai trovato il giro di passare a trovarla.
Sono passato da lei ieri (domenica) nel tardo pomeriggio, ho fatto una figuraccia sbagliando il numero civico ma lei l'ha presa sul ridere, dicendomi che la voglia mi aveva accecato...
Per la cronaca ci troviamo alla fine del Borgo, dietro al bar del Boccio, per chi conosce la zona.
Insomma, mi trovo di fronte questa bella ragazza, sorridente, bionda rossiccia (sembra persino il suo colore naturale) con delle belle rotondita` al punto giusto attaccate ad un metro e settanta di figliola...mi piace cio` che vedo e probabilmente per quello non mi metto a contrattare il 100 chiesto.
Sciaquatina in bagno prima per me poi per lei e mi raggiunge sul letto (in una foto si vede uno specchio a parete, quando si e` a pecora ci si puo` specchiare lateralmente in quello).
Qualche bacetto in cui devo insistere un po' per avere un accenno di lingua (ero sbarbato di fresco e denti lavati, lei che profumava di colluttorio), palpa di qui e palpa di la` e si mette a succhiarmelo, bbj.
Devo dire che la tecnica non e` eccelsa, un po' delicata per quanto riguarda il risucchio, buona con la lingua.
A livello barzotto++ mi incappuccia, tanto entra senza problemi vista l'ampiezza del suo tunnel dell'ammore e vista soprattutto la quantita` di lube usato.
Mission, pecora, propongo uno smorza che lei declina...di nuovo mission e devo sudare 7 camice per concludere, causa lo scarso attrito...
Chiusura dei giochi rapida e saluti.
Che dire, la ragazza e` una bella vicina-di-casa-gnocca che merita almeno un giro, considerato che non e` di primo pelo mi sarei aspettato una maggior capacita` amatoria, ma per gli standard di Pavia non ci si puo` lamentare, almeno non e` la solita latina rompipalle fregasoldi :)

Buone trombate a tutti
m^4pv

Commenta
Alto