ELENA - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mammouth

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elena-italiana-rzaa72774821
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI : a suo dire tutti
SERVIZI USUFRUITI:Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola sen scarso bel culo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (320.9341xxx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio con la prima rece la mia attività sul forum.
La ragazza in questione riceve a Pesaro in zona mare.Ha risposto al primo squillo mi ha indicato la via e il menu. Dopo poco ero già da lei. Il culo è il suo pezzo forte, le tette sono scarse e il viso non è un granchè ; prezzo popolare per cui decido per una svuotata veloce. Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. Comincia a menarmelo un po sempre parlando e con molta svogliatezza dicendomi che lo fa perchè ha perso il lavoro e balle varie. Poi lo incappuccia ed inizia un bj moscio moscio monotono. aspetto per vedere se cambia registro; le spingo un po la testa, aumenta la pompa e poi sale a smorza. si muove abbastanza bene e dopo 10 min capitolo.
Mi rivesto e me ne vado ma la voglia mi resta...

ciao Mammouth, benvenuto nel forum!!!
Come prima rece non è male... ma piu è ricca di dettagli piu siamo informati (tipo: casa pulita, a che piano,....)

Sai ero tentato ad andarla a trovare ma quando l'ho chiamata mi ha risposto con svogliatezza, proprio come te hai detto... e li mi ha fatto desistere ad andare e direi che non mi sono perso niente.
Bravo Mammouth ritenta e sarai sicuramente piu fortunato.
Ciao. kolimar.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mi dispiace diabolik io ho visto solo lei.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    22,1 KB · Visite: 246
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/do...a-rzaa72774821
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': ITALIANA? HO I MIEI DUBBI, l'accento sembra quasi dell'est
ETA': 38 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, RAI2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 RAI1+BJ, 80 RAI1+RA2+BJ
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 21 minuti cronometrati car door-car door
DESCRIZIONE FISICA: magra, con un pò di pancetta con una cicatrice di un vecchio taglio cesareo (forse), castana, occhi marroni
ATTITUDINE: fast and furious
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di un residence in una traversa di via trieste sud della città (zona trafficata d'estate ma + discreta quando piove)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32093412xx

PREMESSA
Purtroppo non sarei mai andato da questa ragazza se avessi trovato prima questa rece ma ahimè l'index non è nella forma corretta e qualcuno mi dovrà una birra =P (naturalmente sono il primo a dire grazie quando un punter fratello recensisce, e la mia frase è solo uno scherzo) Peccato solo che nessuno si sia accorto che l'index è sbagliato

LA MIA RECENSIONE:

Telefono la mattina e prendo appuntamento per il pomeriggio. Mi risponde una ragazza dalla voce giovanile ma ha tutto tranne che l'accento italiano, probabilmente è qui in italia da diversi anni ma ha ancora qualche retaggio degli errori che fanno le ragazze straniere appena arrivate. Richiamo il pomeriggio e le chiedo la via, 15 minuti di macchina e mi arriva un messaggio "dove sei? ma vieni o no?", rispondo educatamente dicendo che sono a cattolica, c'è traffico e sto arrivando. altri 15 minuti e sono sotto la porta del residence, chiamo e mi apre.
Mi apre e vedo questa ragazza alta circa 1.65 (forse sono generoso), magrolina in completino intimo rosso con però un pò di pancetta ed i segni di una vecchia gravidanza. Ha un tatuaggio sul retro del collo con scritto "Emanule", che dirà essere il figlio ?!?!? Mi saluta molto educatamente, mi scuso per il ritardo, 2 chiacchiere dove mi dice di essere di Ravenna ma originaria della Puglia (e se lei è pugliese/italiana io posso tranquillamente spacciarmi per svedese "hej killar njuta av läsning").
Verso l'obolo e mi chiede allora cosa vuoi fare? Anale naturalmente sono qui per questo!
Ride, e riderà quasi sempre facendo battute per tutto l'incontro.
Spero che non sia troppo grosso... Bè sono consapevole di non essere Rocco ma a quanto pare (vedi più avanti...)
Inizia un BJ discreto, per lo meno all'inizio, ma dura 45 secondi, "scopiamo? o facciamo subito il culo?" Iniziamo una pecorina senza infamia e senza lode anche se devo proprio dirlo, ha un culo stupendo, sodo, formoso e tonico nonostante l'età (che si palesa in viso con 2 zampe di gallina ben pronunciate a lato degli occhi anche se il viso nel complesso è piacevole) e quella vista potrebbe raddrizzare una prestazione iniziata col piede un pò claudicante.
Tante sono le aspettative in quel magnifico posteriore ma ahimè sono passati altri 50 secondi di pecorina e mi fa la sua proposta. "Dai facciamo il culo" E si sà io sono un tipo molto goloso in questo senso e la richiesta di passare da RAI1 a RAI2 non posso che assecondarla....
Si increma con mezzo tubetto di crema idratante nivea e si comincia.
Sono solito iniziare piano per dare modo all'orifizio di adattarsi al fratellino ma lei incurante si impala più velocemente di flash gordon. Rimango un pò stupito dalla cosa e mi dico "ok allora posso approfittare per cambiare il ritmo un pò più velocemente del solito" inizio a pomparla, lei si aiuta con le mani stringendomi il pisello tra le dita e la vista di quel culo è sublime ma come ogni miraggio dura sempre troppo poco per essere vero, 7 secondi e dice "dai DEVI venire". EH NO! venire dopo 7 secondi no, posso capire che dopo 5 minuti ti può fare un pò male, ma dopo 7 secondi il male te lo tieni soprattutto se sei tu stessa a infilartelo tutto in un nanosecondo, non ho versato l'obolo per avere 90 secondi di trombo... Capisco già l'andazzo, so bene che non verrò prima di almeno altri 7-8 minuti (e devo concentrarmi intensamente per riscirci in così poco tempo (purtroppo ho i miei tempi)) e me li voglio godere.
Decido che è il momento di farla finita con le buone maniere e che è ora di farle sentire come si spacca un culo. Inizio allora a pomparla fortissimo, la schiaccio sul letto in modo da passare da pecorina a stesa così che non possa divincolarsi e che provi godimento misto a dolore (ammesso che godesse e non fingesse, tanto fingeva sicuramente), dopo 3 minuti di mugugni misti a lamenti se ne esce con un "Dai ti finisco di bocca". Non sono molto d'accordo ma a parte il culo meraviglioso (meraviglioso per me xchè mi piacciono proprio così, la foto non rende molta giustizia) l'esperienza non mi stava piacendo più del dovuto e memore del BJ iniziale discreto ho ritenuto che forse fosse la scelta migliore.
Ma così non sarà così...
Pulisce il preservativo con una salvietta, ma non lo cambia, si avvicina alla cappella ma le da una slinguazzata e continua di manovella. La manovella NO, non per quell'obolo, me l faccio da solo se proprio devo che tra l'altro me l faccio pure meglio, le accompagno la testa non molto dolcemente ma dopo 2 conati posiziona il pugno fermo in modo che non possa penetrarla in bocca più di 3-4 cm aiutandosi anche con l'altra mano tenendosi al letto...
E' ora di terminare ma non faccio in tempo a finire che già è saltata dal letto ed è corsa a prendere una salvietta.
Peccato era un culo da 10 e lode (x i miei gusti) ma si è rivelata una prestazione da -2
Voto finale 4,5; till allt mer! (a mai più)

Nei pressi di viale trieste zona sud, vicino a dove finisce la strada e rimane la sola pista ciclabile, è una traversa li vicino.
Ci sono parecchi hotel nelle vicinanze, anche se è un pò più appartato del lungomare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto