ELENA - PG - BAKECA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... x7y7741015
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': EST (NON SPECIFICATO)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSA
SERVIZI OFFERTI: TUTTI (NON HO CHIESTO ANAL)
RATE DI PARTENZA: 70 standard
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Dunque...
innanzi tutto ben ritrovati dopo una mia lunga assenza...
noto con dispiacere che il rischio tacchinaggio è alto... ma se può servire a dare una bella ripulita ogni tanto non stona...

Elena non è italiana come cita l'annuncio ma slava o al massimo russa (non ho chiesto la nazionalità). Riceve nell'arcinota via del Macello in apartamento carino e pulito. Bagno in ordine e ben pulito.
Lei non è quella della foto, ma è assolutamente carina e molto sexi. Piccolina di statura,mora capelli a caschetto, magra e con due tette taglia terza. Unica pecca seno cadente e smagliature sullo stesso (strano per una ragazza giovane); bel culetto e viso davvero molto carino.
Trattiamo velocemente per BJC e RAI1, lei è anche simpatica ed incline al gfe (cosa che personalmente gradisco molto).
Si spoglia e si mette sul letto con fare mooooooolto malizioso... beh... ottimo BJC, non ho usufruito di daty sebbene disponibile (patata pulita e rasata) FK abbastanza profondo ed appassionato...
La ragazza partecipa molto all'evento e lo gradisce con mugoli e umori ben captabili... Non mette fretta, anzi... se alla fine non mi alzo io lei era rimasta distesa nel letto...
Ad una attenta analisi del buchino... lo stesso sembra disponibile, anche se non eccessivamente navigato... purtroppo mi son dimenticato di chiedere la disponibilità...
Si ferma fino a fine mese di sicuro, ed io fossi in voi la andrei a trovare... è di certo una buona scoperta e con rate non esagerati (150/200) penso si possa passare davvero un bel paio d'ore (magari outcall o meglio overnight).

Tanto vi dovevo
Vin
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Vin !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:good: :good: :good:
Grande come sempre,ma che hai paura tu,di essere tacchinato? :rofl: :rofl: :rofl:
ma va là...fammi ridere ...
Vedo che ancora una volta sono i vecchi colleghi a dare il buon esempio (vedi anche la rece del confratello Fra1976) vabbè,allora posto anch'io più tardi una rece,speriamo che anche i nuovi si diano una mossa !!!
Sù ragazzi !!!
Anche chi ancora non si è presentato,lo faccia,e dica la sua senza problemi.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #3
LUCULLUS ha scritto:
Vin !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:good: :good: :good:
Grande come sempre,ma che hai paura tu,di essere tacchinato? :rofl: :rofl: :rofl:
ma va là...fammi ridere ...
Vedo che ancora una volta sono i vecchi colleghi a dare il buon esempio (vedi anche la rece del confratello Fra1976) vabbè,allora posto anch'io più tardi una rece,speriamo che anche i nuovi si diano una mossa !!!
Sù ragazzi !!!
Anche chi ancora non si è presentato,lo faccia,e dica la sua senza problemi.

:big_boss:

No no... dicevo che ogni tanto un po' di repulisti farebbe bene... se poi tacchinano me significa che rimanete tu 99 e altri due o tre al massimo... :biggrin:
Comunque magari sotto le feste le trombate calano un po'... speriamo che da ora si ritorni ad un'attività seria, impegnata e responsabile... d'altra parte il lavoro è lavoro... e che diamine... :lol: :lol:

Ne avrei un'altra di cosina interessante da postare... un po' più colorata di quest'ultima... magari più tardi o domani.

PS... ora che mi viene in mente... e 99 che fine ha fatto...??? Forse è stato risucchiato dall'ultimo culo che ha tentato di sfondare...???
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Vincent23 ha scritto:
PS... ora che mi viene in mente... e 99 che fine ha fatto...??? Forse è stato risucchiato dall'ultimo culo che ha tentato di sfondare...???
LUCULLUS ha scritto:
P.S. Avete notizie del :shok: senatore :rofl: nnn99? :shok:
Le voci non sono delle più rassicuranti.... :shok: pare sia passato all'altra sponda :shok: mmahhh,speriamo di non averlo perso per sempre !
:rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss:


:shok: Oh Vin...abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento,io come puoi vedere qualche notizia del 99 ce l'ho,ma gli atti 'nnèn belli !!!

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #5
LUCULLUS ha scritto:
:shok: Oh Vin...abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento,io come puoi vedere qualche notizia del 99 ce l'ho,ma gli atti 'nnèn belli !!!

:rofl: :rofl: :rofl:

MMMMMMhhhhh ma allora tra di noi c'è telepatia.... tesorone.... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...CARO LUC....

Mulher andando nua pela casa

envolve a gente de tamanha paz.

Não é nudez datada, provocante.

É um andar vestida de nudez,

inocência de irmã e copo d’água.

O corpo nem sequer é percebido

pelo ritmo que o leva.

Transitam curvas em estado de pureza,

dando este nome à vida: castidade.

Pêlos que fascinavam não perturbam.

Seios, nádegas (tácito armistício)

repousam de guerra. Também eu repouso


 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #7
nnn99 ha scritto:
...CARO LUC....

Mulher andando nua pela casa

envolve a gente de tamanha paz.

Não é nudez datada, provocante.

É um andar vestida de nudez,

inocência de irmã e copo d’água.

O corpo nem sequer é percebido

pelo ritmo que o leva.

Transitam curvas em estado de pureza,

dando este nome à vida: castidade.

Pêlos que fascinavam não perturbam.

Seios, nádegas (tácito armistício)

repousam de guerra. Também eu repouso




Per quei 2 o 3 che stranamente non comprendono il portoghese la posso tradurre in coreano antico... :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Hei Vin hai visto come salta subito fuori :shok: il 99?
Basta dargli del ricchione,e si sente chiamato.... :rofl:

P.S. 99...ehmmm... :mda: quella poesia,mi ricorda qualcosa.... :mda: sei stato dal cioccolatino?
Brutto maiale schifoso !!!

:big_boss:
 
Commenta
Alto