Elena - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elena-italiana-9tza79362462
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti non bella
ATTITUDINE: pessimmissima
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34798497xx

Sono andato dalla signora in questione. Chiaramente ho chiesto cosa offriva, da quanto partiva e se la foto era sua. Mi indica la location (residence Via Emilia Ospizio) e raggiungo subito la destinazione.
Arrivo, la richiamo, ed ecco che già comincia male perchè mi risponde e mi dice "però io ho bisogno di almeno 10 minuti" (le avevo detto che sarei arrivato in 10 - 15 min). Al che le rispondo "va bene... sono qui davanti... vedo se riesco a richiamarti tra poco". Capito il rischio di perdere il cliente eccola "Ah no aspetta... 2 minuti e vengo ad aprirti"... mmmm ok...
Passano due minuti e dalle scale scende qualcuno ma, non è lei, è un collega che ha appena finito... Ok ottimo ... anche questo altro punto a sfavore. Dopo altri due minuti si apre finalmente la porta del residence e si tratta di una ragazza, carina non c'è che dire, ma vestita in modo sciatto... Mi accompagna senza dire una parola, bussa alla porta e la collega (Elena) apre e finalmente la vedo di fronte a me.
Mi saluta, sembra gentile. Lei non ha 38 anni ma ad occhio e croce non meno di 45. Il viso non mi piace ma siccome sono lì per farmi fare un bel bj, punto sull'eventuale esperienza della signora.
Mi accompagna in camera e mi dice "se vuoi c'è anche lei, la ragazza, se ti va di fare un cosa a 3" Io le dico quel che voglio e che magari si potrebbe fare con le loro due bocche ma mi spara 50 eurini a testa... sono tanti... quindi scende a 80 e considerando che la ragazza giovane è molto carina accetto. Vado in bagno a rinfrescarmi e torno in camera dove hanno già preparato i condom. La più giovane inizia senza spiaccicare una parola e io comincio a palpeggiare. Elena resta vestita (con un vestaglina nera) mentre Carla (la giovane) resta in mutandine e reggiseno. Mi pompa per un paio di minuti, poi interviene Elena che fino a poco prima si limitava ad accarezzarmi le gambe (mah....) Poi eccola che comincia a lavorare lei (prima cambia il condom) e poi inizia una pompa alla quale alterna questa frase "dai concentrati" oppure " sei sicuro che non lo vuoi mettere dentro? Io faccio anche anale sai? Ho un buchino stretto! Dai che hai un bel pisello! ci divertiamo!" a un certo punto mi sembrava di essere in un centro massaggi cinese vista la contrattazione che cercava di continuare "dai solo 20 euro in più"
ALLORA: "porca miseria mi stanno girando le palle! Mi stai facendo una pompa da schifo! La tua amica per fortuna si è tolta almeno il reggiseno. Una pompa in 3 almeno speravo che mentre una succhia l'altra mi lecca le palle, invece vi siete alternate e lo fate pure male!" (questo pensavo ma sono un signore e non ho detto nulla)
Quindi siccome ormai il tutto era andato a quel paese mi concentro come mi chiedeva e capitolo... Ed eccola di nuovo la grande Elena che dice "ma così... subito?" e io le rispondo "Mi hai detto di concentrarmi ed io l'ho fatto ... che vuoi?" e lei bella bella " Ma io dicevo così per dire" ma VAFF....
Effettivamente sono durato poco ma meglio così perchè perdevo tempo e basta tra una pompa fatta male e un'altra fatta con i denti!
Così ricomincio a vestirmi... suona il suo telefono... risponde... e poi viene da me e mi dice "Hai finito? dai sbrigati che c'è una persona sotto che aspetta"
No ragazzi... davvero... mi veniva voglia di piantarle un calcione nei denti o di usare la sua amica a mò di mazza da baseball per pestare lei!
Tranquilla ME NE VADO e di sicuro NON RITORNO

Ragazzi evitatele come la peste! Sono delle mangiasoldi e lavorano come fosse una catena di montaggio (che forse in fabbrica sarebbe effettivamente il loro lavoro)

Reaction score
2
.....a volte bisognerebbe essere non-signori..........

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
Io ho solo avuto esperienze negative in quel residence.
La teoria della location si conferma come sempre valida.

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
effettivamente ora che ci penso è la terza volta che vado in quel residence e di esperienze positive anche io non ne ricordo... D'ora innanzi saprò che va evitato!

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Ciao Gabrielecola, Grazie per la comprensione :)
Comunque non era la stessa... anche perchè quella di cui parli tu l'ho testata diversi anni fa ed era stata un'altra esperienza da dimenticare... Quella più giovane di cui parlo io, aveva annuncio su bakeka ma non lo trovo più.. probabilmente lo ha rimosso... Pazienza... fa parte del duro mestiere di punter :D

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
,,,aggiungo pseudo-matrice...
ciao, mi chiamo elena ho 38 anni... sono una ragazza molto timida.. solare... espansiva.. trasgressiva... adoro gli uomini di classe, eleganza.. educazione... sono italiana... ho un momento di difficolta' che mi ha portato a fare questo.... purtroppo e' un periodo difficile.. gradirei incontrare delle persone gentili.. amabili.. educate.. che vogliano trascorrere un'po' di tempo con me a coccolarsi.. mi piacerebbe che il tutto venisse molto naturale...con la tua collaborazione..un caffe'..due chiacchiere..ed il resto verra' da se'..anche perche' mi piacerebbe instaurare anche delle amicizie particolari continuative... sono molto trasgressiva in amore e nel sesso adoro tutte le posizioni.. adoro la 69... in ogni sua forma ...sopratutto di pulizia ed igiene...sono curiosa anche di provare l'anale con persone mai viste...la prima volta tra due persone dovrebbe essere eccitante al massimo..faccio giochi come..,sadomaso soft...pissing ...massaggio relax e tanto altro ancora.. se hai qualche idea prova a propormela e potremmo realizzarla... spero che riuscirai ad aiutarmi e allo stesso tempo avere una bellissima experienza con me... unbacione vi aspetto

Prima risultava a PR (annuncio non + attivo) http://incontri.annuncifacile.it/ex...ssima-per-tutti-i-tuoi-desideri-a-presto.html

Foto e testo portano a questi annunci con index differente
http://www.donnecercauomo.com/reggi...tutti_i_tuoi_desideri_a_presto-b-1637070.html
http://www.donnecercauomo.com/bel_f...lo_stretto_donna_reggio_emilia-b-1635042.html
33422935xx

Allegati

• Elena.jpg
    Elena.jpg
    22,1 KB · Visite: 96
Commenta
Alto