Elena - Rho (MI) - rosarossa

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/rho/elena-girls-accompagnatrice--MTI4MDUtOTdiYjE5.html

CITTA DELL'INCONTRO: RHO

NOME INSERZIONISTA: ELENA

NAZIONALITA': est europa

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, BBj, rai 1 promesso disponibile solo bj e rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 5' - me ne sono andato incazzato

DESCRIZIONE FISICA: bella milf bel seno bel culo

ATTITUDINE: con me nulla

REPERIBILITA': buona purtroppo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

PARCHEGGIO: si trova

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34538089xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da mesi che giravo attorno a Elena.. al telefono è abbastanza simpatica, conferma senza esitare bbj e sul fk tituba ma alla fine fa capire di essere disponibile... chiede 70 e non propone ad es. 50 con bj..

arrivo e constato che le foto sono corrispondenti.. seno importante bel culo.. niente male

corro in bagno (ero in macchina da un paio di ore) mi sciacquo ed eccomi pronto.. torno da lei e cerco il fk, negato.. vabbè l'avevo capito.. mi dice di rilassarmi sul letto e mentre si avvicina mi dice, con riferimento al fk non concesso: "sai che noi (noi chi?) mentiamo sempre.." la frase mi infastidisce.. me lo prende in mano (causa freddo etc. era minuscolo) e miracolosomante si trova in mano un preservativo (sarà sempre lo stesso da anni???) .. le ricordo che si era detto bbj e mi ripete suadente "ti ho detto che mentiamo" .. ormai incazzato le rispondo: vorrà dire che ti darò soldi falsi.. e lei ovviamente risponde che li vuole veri.. le dico che visto che ha cambiato tutti gli accordi non intendo darle 70 euro.. non fa una piega e mi chiede quanto le do.. le dico che volevo fk e bbj e che me ne vado.. non fa una piega e mi chiede 20 euro per il disturbo.. chiudo la vicenda con 10 euro.. e me ne vado, mentre lei mi spiega che il bbj è contario alle norme igieniche e lo fa anche per me etc. etc.

avviso ai naviganti: le risposte così pronte, mi hanno lasciato l'impressione che la ragazza campi con le richieste di riscarcimento dei clienti insoddisfatti (io ho pagato 10 euro per ciucciarle le tette un paio di minuti, in pratica..)

Ripensandoci, potevo forse trattare a 40 euro e provare..

ma quanto mi ha infastidito!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,5 KB · Visite: 401
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,7 KB · Visite: 153
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 166
Reaction score
0
Mi dispiace per come ti sia andata,anche io l'aveva addocchiata e mi sarebbe piaciuto provarla ma dalle 2 interviste telefoniche mi sembrava troppo altalenanate con i servizzi,un giorno mi diceva che faceva tutto compreso RAI2 e il giorno dopo mi diceva che non faceva ne RAI 2 ne BBJ.

Commenta
Reaction score
0
va bene la fratellanza universale ma ...

se una fa bbj con il cliente prima e FK con me ... magari al momento con il compagno duro uno non ci pensa, ma se ci pensa dopo non è una bella idea

Commenta
Alto