Elena- Rimini-Dolci incontri

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/ELENA-Donna ... 61236.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini San Giuliano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 22 o pochi in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( le sue foto si…..)
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con un fisico tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza un po’ strana, cominciata nel pomeriggio dove cerco di contattare Yessica, http://www.dolcincontri.com/Yessica-Don ... 51180.html.
Prima suona a vuoto poi occupato, mi stanco e cambio strada su Naori, chiamo e mi accordo per la sera.
Qui arriva il bello, arrivo all’appuntamento, nella solita via…. chiamo e mi dice di darle quache minuto che è appena rientrata, ok aspetto dopo circa 15 min mi fa salire.
Salgo e appena entro nella penombra vedo una ragazza con lineamenti sudamericani, 2 chiacchiere e si presenta come Elena e mi dice che Naori le ha lasciato il cell perché è fuori.
Questo mi fa girare le palline e non poco, però è carina e ha un bel fisico e rimango.
Iniziamo le danze con strusciamenti e palpeggiamenti vari e fk, un bel bj scoperto con molta passione.
Mi si strusciava addosso con molta voglia e quasi si poteva cominciare cabrio, mi fermo mi gomma e cominciamo.
2 -3 posizioni e finisco con lei alla pecorina.
Ottimo social time. Dopo siamo rimasti sul letto a parlare con molta naturalezza.
Scusate se ho sbagliato ma sono alle prime armi con le rece ciao
 
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Di poco preceduto con la rece.
Visto il post su Naori provo a contattarla e mi risponde dicendomi dove si trova.
Arrivato in loco la richiamo e mi fa entrare. Mi dice subito che Naori non c'è e che le ha dato il suo cell per non perdere la clientela. Io un po' dubbioso la ascolto mentre mi snocciola il menù da 100 rose. Chiedo uno sconto e ci accordiamo a 70. Secondo me la ragazza non è male, due belle tette, labbra carnose per un ottimo bbj, culetto non il massimo e a mio avviso troppo abbondante sui fianchi e pancia. Mi pareva abbastanza simpatica e ho comunque deciso di rimanere. Iniziamo le danze con un bbj ottimo però dopo poco ha messo il copertone. Poi smorza pecos e mission e infine ottimo COB sul suo bel davanzale. Simpatico social time finale. Bacetti e saluti.
Svuotata senza infamia e senza lode. Non è scattato almeno da parte mia nessun feeling particolare.
Non penso di tornarci

Ciao a tutti
 
Commenta
Alto