Elena - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/segretaria-sexy-dolce-zoccoletta-3mkk93496238
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena
SERVIZI OFFERTI: Come da annuncio (*)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale, inesperta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923889xx

LA MIA RECENSIONE:

ELE1.jpg ELE2.jpg ELE3.jpg

La fanciulla si chiama Elenae riceve in un appartamento vicino al Teatro dell’Opera, zona Termini (meglio andarci con la Metro o con due ruote: parcheggiare è impossibile).
E’ una bella ragazzona giovane e cordiale, lo stereotipo perfetto della segretaria praticante di uno studio legale: elegante, da modi affabili, "sexi, dolce e zoccoletta". E’ lei!
Non vi aspettate una pin-up: è una ragazzona piena dai fianchi larghi ed un filo di pancetta, ma può piacere.
Simpatica, forse un po’ impacciata, concordiamo per un BBJ lungo e morbido, perché non ho voglia di faticare. Si impegna molto, ma non è la sua specialità. In compenso ho trovato piacevolissimo conversare con lei prima, durante e dopo. Soprattutto “durante”: al minimo accenno di venuta rallenta, si ferma, si scherza … e poi ricomincia senza mai mettere fretta.. Quasi un’ora di piacevole rilassamento fino alla venuta fra le sue tette. (No CIM!) Era ciò che desideravo, è ciò che ho ricevuto, mi ritengo quindi pienamente soddisfatto del servizio.

(*) SEGRETARIA SEXY DOLCE E.......ZOCCOLETTA!!!
DOLCE RAGAZZA ITALIANA 29NNE
SEXY E FORMOSA PER TE CHE DESIDERI UNA VERA DONNA..!!
SONO DISPONIBILE PER INCONTRI DI ASSOLUTO RELAX .....QUINDI ANCHE BACI ALLA FRANCESE, ALLA RUSSA, ALLA SPAGNOLA ...IN TUTTE LE SALSE!!!
FACCIO TUTTO,,,!!
CHIAMAMI SOLO LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI

Ultima modifica:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
I domanda: Si! (e mi è piaciuto molto) :preved:

II domanda: No! (non ho chiesto perchè al momento non mi interessava) :unknw:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Certo che si! Ma come ho dettagliatamente spiegato nella rece, l'altro giorno "non avevo voglia di faticare" :pleasantry:

E sono rimasto soddisfatto del servizio chiesto e reso.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ok grazie, certo 70 carte per un bbj senza CIM è fuori mercato.....ma nei 70 potevi anche usufruire di rai1???

...fuori mercato? Quale, quello rionale?

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Alto