CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/segretaria-sexy-dolce-zoccoletta-3mkk93496238
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena
SERVIZI OFFERTI: Come da annuncio (*)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale, inesperta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923889xx
LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla si chiama Elenae riceve in un appartamento vicino al Teatro dell’Opera, zona Termini (meglio andarci con la Metro o con due ruote: parcheggiare è impossibile).
E’ una bella ragazzona giovane e cordiale, lo stereotipo perfetto della segretaria praticante di uno studio legale: elegante, da modi affabili, "sexi, dolce e zoccoletta". E’ lei!
Non vi aspettate una pin-up: è una ragazzona piena dai fianchi larghi ed un filo di pancetta, ma può piacere.
Simpatica, forse un po’ impacciata, concordiamo per un BBJ lungo e morbido, perché non ho voglia di faticare. Si impegna molto, ma non è la sua specialità. In compenso ho trovato piacevolissimo conversare con lei prima, durante e dopo. Soprattutto “durante”: al minimo accenno di venuta rallenta, si ferma, si scherza … e poi ricomincia senza mai mettere fretta.. Quasi un’ora di piacevole rilassamento fino alla venuta fra le sue tette. (No CIM!) Era ciò che desideravo, è ciò che ho ricevuto, mi ritengo quindi pienamente soddisfatto del servizio.
(*) SEGRETARIA SEXY DOLCE E.......ZOCCOLETTA!!!
DOLCE RAGAZZA ITALIANA 29NNE
SEXY E FORMOSA PER TE CHE DESIDERI UNA VERA DONNA..!!
SONO DISPONIBILE PER INCONTRI DI ASSOLUTO RELAX .....QUINDI ANCHE BACI ALLA FRANCESE, ALLA RUSSA, ALLA SPAGNOLA ...IN TUTTE LE SALSE!!!
FACCIO TUTTO,,,!!
CHIAMAMI SOLO LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/segretaria-sexy-dolce-zoccoletta-3mkk93496238
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena
SERVIZI OFFERTI: Come da annuncio (*)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale, inesperta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923889xx
LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla si chiama Elenae riceve in un appartamento vicino al Teatro dell’Opera, zona Termini (meglio andarci con la Metro o con due ruote: parcheggiare è impossibile).
E’ una bella ragazzona giovane e cordiale, lo stereotipo perfetto della segretaria praticante di uno studio legale: elegante, da modi affabili, "sexi, dolce e zoccoletta". E’ lei!
Non vi aspettate una pin-up: è una ragazzona piena dai fianchi larghi ed un filo di pancetta, ma può piacere.
Simpatica, forse un po’ impacciata, concordiamo per un BBJ lungo e morbido, perché non ho voglia di faticare. Si impegna molto, ma non è la sua specialità. In compenso ho trovato piacevolissimo conversare con lei prima, durante e dopo. Soprattutto “durante”: al minimo accenno di venuta rallenta, si ferma, si scherza … e poi ricomincia senza mai mettere fretta.. Quasi un’ora di piacevole rilassamento fino alla venuta fra le sue tette. (No CIM!) Era ciò che desideravo, è ciò che ho ricevuto, mi ritengo quindi pienamente soddisfatto del servizio.
(*) SEGRETARIA SEXY DOLCE E.......ZOCCOLETTA!!!
DOLCE RAGAZZA ITALIANA 29NNE
SEXY E FORMOSA PER TE CHE DESIDERI UNA VERA DONNA..!!
SONO DISPONIBILE PER INCONTRI DI ASSOLUTO RELAX .....QUINDI ANCHE BACI ALLA FRANCESE, ALLA RUSSA, ALLA SPAGNOLA ...IN TUTTE LE SALSE!!!
FACCIO TUTTO,,,!!
CHIAMAMI SOLO LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI
Ultima modifica: