Escort Elena Russa - 3892125491

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
57
Reaction score
206
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892125491
Riferimento internet (link): ELENA? SUPER NOVITÀ? UNICHE NEL RELAX RAFFINATA | Melaincontri.com
Conformità dell'annuncio: Foto non sue ma comunque una ragazza carina
Città dove è avvenuto l'incontro:Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Elena
Nazionalità:Russa
Età apparente:Sotto i 30a
Descrizione fisica: Carina, Magra seno non molto grande ma naturale e reattivo, depilata. si bagna abbastanza facilmente
Attitudine: Ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio , BBJ, Rai 1, Daty
Servizi usufruiti: Massaggio , BBJ, Rai 1, Daty
Durata dell'incontro: 45-50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2 piani di scale

LA MIA RECENSIONE
Incontrata in quel di Trieste in zona San Giacomo. Concordato per 100 per massaggio più rapporto.
Ragazza che al messaggio sembra scontrosa ma poi si rivela gentile e si lascia andare. Massaggio eseguito bene, veramente.
una buona mezz'ora. BBJ fatto con gentilezza, FK spontanei, si è lasciata accarezzare senza porre limiti.
Rai uno in cui purtroppo son durato poco. nessuna fretta da parte sua nemmeno dopo aver terminato, visto che siamo rimasti distesi a parlare di varie cose.

direi da ritornarci... 100€ non son pochi ma... se li merita
 

Allegati

  • elena.jpg
    elena.jpg
    58,7 KB · Visite: 86.339
Ultima modifica di un moderatore:
@christiano71 grazie per aver testato la tipa
gentilmente, visto che le foto non sono sue, potresti descriverla con dei paragoni rispetto alla foto o comunque in modo da rendere l'idea
tipo: seno non molto grande vuol dire medio come una 3a o piccolo come una 1a o 2a, il capello come era, alta o bassa, riesci a stimare una taglia vestito?
ogni info sara' graditissima
 
Altri links:

 
@christiano71 grazie per aver testato la tipa
gentilmente, visto che le foto non sono sue, potresti descriverla con dei paragoni rispetto alla foto o comunque in modo da rendere l'idea
tipo: seno non molto grande vuol dire medio come una 3a o piccolo come una 1a o 2a, il capello come era, alta o bassa, riesci a stimare una taglia vestito?
ogni info sara' graditissima
Allora. Siamo tra 2-3 di seno. Sopra il metro e 60. Belle gambe appena un accenno di pancetta. Buon trasporto da parte sua. Viso particolare ma non brutto.

le foto e lo stile d annuncio sono le stesse della Gessi, ungher o russa, già recensita tempo addietro:

ESCORT - Gessi 3512526418
da valutare se siano la stessa persona ....
Russa 100%
 
Foto prese da qui:
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892125491
Riferimento internet (link): ?️?️?️ELENA BELLEZZA RUSSA ??????????????????? | Megaescort
Conformità dell'annuncio: neanche per sbaglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: dice Russa e ci può stare
Età apparente: credo fra 25 e 30
Descrizione fisica: magra, ma non skinny, non ha la vita stretta per fare effetto clessidra, di viso niente di eccezionale, tette coppa A
Attitudine: di primo acchito mi sembrava di essere finito in un centro estetico yugo
Reperibilità: facile sia telefono sia wapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: massaggio più HJ 60, +20 BBJ, +20 RAI1, 150 per massaggio a 4 mani senza altre specifiche
Compenso concordato: ho proposto 1h senza massaggio, fk, bbj e 2 shot ed ha accettato
Servizi offerti: massaggio, FK, BBJ, RAI1, DUO
Servizi usufruiti: FK, DATY, fingering, BBJ, HJ, CIM/CIF, RAI1, 2SHOT, GFE
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a San Giacomo? Trovato posto in stramonazza.
Igiene dei locali: tutto ok, bagno vecchiotto, ma in ordine
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano solo scale

LA MIA RECENSIONE
Visto che a TS non mi garba nulla di quanto censito (le morbide non mi allupano) provo a sentire questa presunta ragazza magra russa con seno 2a/3a.
Concordato tutto via wa, chiamo a voce solo quando arrivo sul posto in zona S. Giacomo. Mi fa il gioco del numero di fronte, ma almeno apre subitissimo e salgo.
La prima impressione non mi entusiasma. Lei è una normal girl che per strada noterei solo se agghindata e la sua amica (intravista al volo) non merita l'impegno di descriverla. La nostra amica Elena ha un seno coppa A, non arriva alla B, gambe e culo discreti, vita non particolarmente più stretta dei fianchi, quindi non mostra quelle proporzioni che fanno accendere i radar.
Ci provo comunque.
Il pagamento viene chiesto prima del nome e del benvenuto.
Due parole (2=spogliati qui) e mi offre due ciabatte in gomma e il bagno (senza bidet e lavandino troppo alto per chi sta sotto il metro e 70).
Torno dal bagno e aspetta sul lenzuolo pulito in soli slip col foro davanti. Propongo dialogo in inglese e lei acconsente felicemente (in italiano è abbastanza malmessa).
Mi adagio e partono effusioni con lei che mugola inutilmente. Un po' di K, poi FK flebili, carezze e... attacco un DATY senza pietà. Ecco che smette di mugolare ad cazzum e inizia a sciogliersi, si bagna, io la tocco in giro per favorire il riscaldamento e finalmente trovo l'occasione per fingerizzare RAI1. Ora si che se la gode l'anguilla! Ci do senza preoccuparmi del tempo, credo fra i 5 e i 10 minuti. Poi mi stufo, mi stacco e le chiedo se adesso siamo amici. Lei ridacchiando mi fa sedere contro la testiera e parte di bbj. Una pompa media, ma la ragazza è una seria lavoratrice; qui dimostra la sua nazionalità, non chiede ne propone alcun cambio, pompa e pompa, guancia dx, guancia sinistra, affondi frontali, ciuccia, lecca, struscia la cappella sulla bocca, stimola il frenulo e non mostra segni di cedimento.
C'è però sempre una mano che strozza il passaggio del sangue, così chiedo di fare un change: mi inginocchio davanti a lei con le cosce larghe e mi siedo sui talloni. La faccio ripartire e adesso sì che la pressione si equilibra. Mi tira su un birillo come si deve e io mi godo una pompa che non ho nessuna intenzione di interrompere. Anche perché l'armadio con specchiera mi permette di ammirare un porno dove sono io il protagonista. Ora sono io che lancio gemiti e non sono finti! La avviso che se continua mi ammazza, ma lei non si ferma. Le dico che sto per finire il round e lei mugola un assenso senza rallentare.
Per un momento guardo i condom sul comodino, poi mi dico che non sono qui per scopare, ma per godere. Così sparo due colpi d'anca nell'instancabile bocca di Elena e mi lascio andare ad un orgasmo stremante. Cazzo! Che meraviglia. Pompa, lecca, masturba, c'è sperma ovunque nella sua bocca, sul suo viso e sul letto. Brava Elena, non godevo così da un po'.
Lei sputa, si pulisce e va in bagno. Io mi pulisco in camera.
Piccola nota negativa: dopo un finale così bello, la ciliegina sulla torta sarebbe stato guardarmi e farsi ammirare tutta sborrata.
Torna a letto e ci avvinghiamo, parliamo, ci accarezziamo e facciamo conoscenza. Molto piacevole. Poi scatta un bel momento GFE pieno di limonamenti, succhiamenti di labbra e io penso che vorrei una bella sega mentre limoniamo, ma lei si stacca prima che io possa chiederlo e... si ingella la mano, torna a limonarmi e parte una sega lubrificata. Bene! Il birillo si erge e lei mi fa sedere perché deve bbj-are di nuovo. Per un po' lascio fare, ma propongo ben presto la posizione di cui sopra. Mentre mi godo il bis della pompona la nostra foxy lady magicamente sfila un goldone e me lo mette con la bocca, si gira come una trottola e si pecorinizza. Infilzo infoiato, smitraglio uno o due minuti e mi lascio cadere di fianco sul materasso, tremando. Wow!
Lei torna dal bagno e ci abbracciamo a letto finché non mi ripiglio.
Rimetto insieme le mie cose e me ne vado con un sorriso da ebete. Mentre cammino per strada incrocio gli sguardi della gente e penso "cazzo guardate, si vede così tanto che ero a puttane?". Probabilmente mi ride anche il culo. Hahaha!
PS il climatizzatore non c'era o, se c'era, era spento.
Se mancano dati, chiedete pure.
 
Ultima modifica:
Ops, ho perso un pezzo di quello che volevo scrivere:
"ho proposto 150 per 1h senza massaggio, fk, bbj e 2 shot ed ha accettato"
Il viso invece... è dura qui. Non ci sono dei segni particolari che posso segnalare. Diciamo che non è un viso accattivante, non ha lo sguardo felino. È una nella media. Capello biondo cenere raccolto in una crocchia, mento piccolo, labbra polpose (ricordo dei bei FK).
Descrivere un viso non è facile.
 
Oggi sono andato a vedere questa bionda a San Giacomo, dopo aver letto le vs recensioni. Allora… se questa ha tra i 25-30 io ne ho 15: almeno almeno ha 42 anni ma almeno, occhiaie da chi si sbronza di vodka una sera si ed una anche, un cesso assoluto: pagare 80-100 euro per un cesso del genere, bisogna essere messi veramente male con le mani. Faccio finta di non sapere che non si sintonizza su Rai2 per scappare via e sento che chiama la coinquilina. Ecco mi dico , ho sbagliato ragazza ora arriva… una donna. E’ arrivato un bidone di 50anni di 100kg da cui gentilmente mi sono fatto aprire la porta cercando di fare capire che si dovrebbero dare alla calza e cucito… ma a quanto pare il panorama triestino vi fa considerare scopabili due scafandri che sulla Romea non riuscirebbero a chiedere 20 euro
 
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892125491
Riferimento internet (link): 3892125491 a Trieste
Conformità dell'annuncio: mi sono basato sul forum
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: EST EUROPA
Età apparente: 30/40
Descrizione fisica: 1,65 normal body bel fisico
Attitudine: gentilissima
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio hj rai1
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: 2 piani

LA MIA RECENSIONE

Buonasera, ho lasciato stare i siti sono un neofita nel settore. Quindi mi sono basato solo sulle vostre esperienze. Devo dire
che sono rimasto molto soddisfatto.

Leggendo recensioni contradittorie specialmente alla fine ho voluto per curiosità provare.

Vista la esperienza agghiacciante di questa mattina sono andato proprio blandissimo. Ho chiamato in serata ha risposto subito con operatività
in 10primi. Mi apre lei bel fisico non è chiatta ! Dando rapida ispezione visiva divide con uomo e donna questo appartamento; aveva un completino indefinito che richiamava un'pò gli anni psicadelici anni 60 e babbuccia mare made in china rosa.

richiedo massaggio e finale bocca mano.

Gentilissima ! Questo veramente mi ha colpito ! Accolto in camera mi ha fatto sedere sul letto mi ha offerto asciugamani puliti piu' la doccia.
Verso i fiorini e insomma faccio un po' di social mi blocca mi spoglia lei si spoglia prende l'olio per i massaggi mi fa distendere parte con massaggio
finchè non la cerco con la mano perchè era sopra di me e io di schiena, e li incomincia un body massage molto gradito con due capezzoli che sembravano due fischer.

La tocco e pian pianino si bagna e insomma va ... La giro la metto distesa sul letto e insomma mi dedico a lei e gradisce non serviva gel sicuro.
Poi tipo mi abbassa e mi viene sopra e struscia un po' anche sulla coscia e cio' mi comincia slinguazzare blocco i manzi e dico i have no money
for another service pronuncia mia marcissima inglese ma proprio per far capire e non incappare in problematiche e rogne. E incredibile mi fa shhh e continua . Molto gradevole anche molto porca slowly slowly poi insomma la giro la volevo penetrare mi mette il goldone e via. Missionaria un paio di colpi e finale hj sulla pancia sua.

Devo dire il viso è vissuto gonfio occhiaie richiama la foto dell'annuncio come lineamenti ma molto piu' vissuto e duro !

Non lo so perchè alcuni hanno denigrato l'operante io ho trovato molta disponibilità e pure qualcosa in piu' della richiesta di servizi ok 35 minuti ma per me sono sufficenti. Poi dipende anche dalle giornate ipotizzo sono molto contento ci ritornerei magari con due ragazze come propone anche a inizio servizio.
 
Ottima l'ultima recensione davvero molto diversa come esperienza rispetto al collega... Mi stuzzica l'idea di 2 con massaggio come era l'altra? Ma mi frena l'uomo presente in casa
 
L'altra non vista al solo mio buttare l'occhio sono stato accompagnato subito in camere nel mentre veniva sigillato tutto con le porte e chiusura luci. La zona e P. Diacono civico alto per conoscenza.
 
Ottima l'ultima recensione davvero molto diversa come esperienza rispetto al collega... Mi stuzzica l'idea di 2 con massaggio come era l'altra? Ma mi frena l'uomo presente in casa
ci sono stato 3 volte .. per fortuna mai uomo in casa. :)
sempre presente Veronica, l'altra ragazza cambia..
Provato con Veronica, Elena e Noelia
Cambia la donna.. ma sono tutte a loro modo calde e partecipi (sul compenso di 100)
saluti e buone feste!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto