ELENA - SIRMIONE (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8539
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Non ricordo
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
E' già stata recensita da me in precedenza e la rece è stata confermata da altri colleghi poi è sparita dalla circolazione. Un paio di settimane fa ho voluto fare il Kamikaze con questa ragazza e chi ti trovo davanti ? La ex Giulia che ha cambiato nome e numero di Cell. in quanto alcuni suoi amici avevano scoperto l'annuncio e lei non voleva !.
Comunque inutile che mi dilungo in racconti in quanto l'incontro è la fotocopia della mia precedente rece.
Se avete dubbi e domande basta chiedere !

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Elena - Sirmione - Eurochiamami

Ok, Ok ! Mi auto punisco da solo.
Non sono riuscito a mettere il link cliccabile. Chiedo venia.
Qualcuno mi aiuta a postarlo ?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
15

Ciao,

scusa ma io la vecchia rece non la ricordo pertanto chiedo solo due cose:

è simpatica e disponibile?
fisicamente è come in foto?

grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Si ! è una ragazza molto tranquilla e disponibile, ovviamente è gentile ed educata con chi fa lo stesso con lei.
E' velina, molto bella, a parer mio, anche di viso è molto bella e fisicamente perfetta, bel lato B, seno straordinario (una terza circa), completamente depilata e con una pelle vellutata.
Dimenticavo un particolare. Il rate è di 100 dobloni per una cosa normale (bj + rai 1 - non fa BBBJ) e se aggiungi 50 dobloni offre Daty e ghiochini con vibratori.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Purtroppo niente RAI 2. L'antenna non è sintonizzabile.

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalle buone parole spese per la donzella, chiamo e mi accordo per una visitina. Ora io so che le rece sono soggettive ma questa ragazza proprio mi ha deluso al 100%. Sbrigativa continuava a menarmelo per fare in modo che venissi. No baci, non tocarmi li, hai che male lascia stare il capezzolo, no alla pecora non mi piace, sopra non riesco, ecc. Poi recitava manco fosse a teatro per recitare la parte della protagonista. O voi che potete NON andateci, in giro c'è sicuramamente di meglio.

Commenta
Reaction score
1
Qualche anno fa era una stradale e per quanto ricordo già all'epoca non brillava per disponibilità.. era cara e sbrigativa.

Commenta
Alto