Elena studentessa - Brescia - Bakeka

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ag17393311
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma........
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RIMMING
RATE DI PARTENZA: 130 + MOTEL
RATE CONCORDATO: 130 + MOTEL
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino, fisico un pò sfatto, poche tette cadenti, culo un pò largo
ATTITUDINE: Disponibile con pochissima esperienza (non aveva i profilatici)
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Sfogliando gli annunci, trovo questo che battezzo subito come un fake, ma siccome la curiosità e tanta e la telefonata costa poco, decido di rischiare, lei risponde quasi subito e dopo poche parole capisco che è veramente una alle prime armi, fisso l'appuntamento e dopo meno di un'ora sono in una zona centrale di Brescia ad aspettarla.
Come da buona abitudine arrivo un pò prima, parcheggio e mi mimetizzo tra i passanti, metto il telefono in vibrazione e aspetto che arrivi per vedere se è un cesso, quando la riconosco sono un pò titubante, fisicamente non è un gran che (a me piacciono magrissime) ma il viso è veramente da ragazzina e visto che sono abbastanza carico decido di farmi riconoscere.
Presentazione e via verso il motel, appena arrivati in camera lingua in bocca e mani sotto la maglietta, dobbiamo però interrompere per andare a prendere i preservativi in farmacia, torniamo e riprendiamo da dove eravamo rimasti.
Vista la giovane età e la scarsa esperienza non mi sento di infierire più di tanto però, non raggiunge l'orgasmo (neanche col suo fidanzato) non è una maestra con la bocca e come dicevo sopra fisicamente non è certo una dea,stranamente si bagna molto e lo prende in ogni posizione.
Per gli amanti delle teenagers.

Reaction score
3
grazie
punter coraggioso di incontri al buio
index: 34768443xx
[spoiler:3lis67qg][attachment=0:3lis67qg]ragazza 20 anni insomma.JPG[/attachment:3lis67qg][/spoiler:3lis67qg]

Allegati

• ragazza 20 anni insomma.JPG
    ragazza 20 anni insomma.JPG
    15,8 KB · Visite: 1.550
Commenta
Reaction score
77
Grazie per la rece..l'ho sentita pure io ieri nel primo pomeriggio ma poi non son più riuscito ad organizzare..finiva alle 19.30 e non potevo abbandonare il lavoro..ci siamo dati appuntamento la prossima volta..sono tipi di avventure e situazioni che mi ispirano tanto..in fondo io come tanti non faccio altro che cercare no prof dove si possono creare situazioni intriganti..
ti chiedo solo..quanto è durato l'incontro in albergo? c'e' stata la possibilità di un doppio shot? rai2? grazie ancora..e benvenuto.. :good:

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
L'incontro è durato circa 1 ora e mezza, compreso il tempo perso per andare in farmacia, il doppio shot non rientra nei miei desideri ma comunque ho capito che se nella telefonata fai delle precise richieste, tende ad accontentarti, pertanto specifica quello che vuoi.
Attenzione a non fare richieste troppo hard, mentre eravamo in macchina ha ricevuto telefonate che le chiedevano cose "strane" e mi ha detto che lei è solo per il tradizionale, scarta a priori quelli troppo "perversi"
In particolare no assoluto RIMMING ANAL (le fa proprio schifo) e di conseguenza niente rai2

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Basterebbe leggere + attentamente la recensione per evitare di porre domande inutili, comunque:
BBJ, Bareback Blowjob: sesso orale senza il profilattico (uncovered)

Commenta
Reaction score
4
puerco ha scritto:
Basterebbe leggere + attentamente la recensione per evitare di porre domande inutili, comunque:
BBJ, Bareback Blowjob: sesso orale senza il profilattico (uncovered)
Grazie proff. :clapping:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
beh speravo in un miracolo grazie comunque

I miracoli li faceva uno che è morto relativamente giovane....

Il vero miracolo è quello di un utente che legge la policy, specialmente nell'art. che dice che non si possono richiedere numeri di telefono....

Commenta
Alto