elena-tania-masha a marcelli

Reaction score
0
salve, questa è una richieste soprottutto x i punter più longevi.
Vi ricordate percaso il terzetto di ucraine che bazzicavano tra marcelli e porto recanati fino all'anno scorso ?
Elena fu la prima che incontrai quasi 8 anni fà, poi masha e tania.
Sapevo che Elena era stata beccata e poi rimpatriata ma delle altre due nessuna traccia.
Mi ricordo dei profondissimi bbj+cim, che bei tempi, pensando alle rumene che ci sono ora in circolazione.
Avete mai avuto esperienze con loro e sapete se sono ancora in circolazione ?
Grazie.

Reaction score
31
dexter75 ha scritto:
salve, questa è una richieste soprottutto x i punter più longevi.
Vi ricordate percaso il terzetto di ucraine che bazzicavano tra marcelli e porto recanati fino all'anno scorso ?
Elena fu la prima che incontrai quasi 8 anni fà, poi masha e tania.
Sapevo che Elena era stata beccata e poi rimpatriata ma delle altre due nessuna traccia.
Mi ricordo dei profondissimi bbj+cim, che bei tempi, pensando alle rumene che ci sono ora in circolazione.
Avete mai avuto esperienze con loro e sapete se sono ancora in circolazione ?
Grazie.
Tania c'era fino a due mesi fà: al solito numero quello con due volte 3434, poi mi ha risposto un'altra dicendosi l'amica. Io sarò stato almeno 15 volte con Masha, che è vero che era bassina e non proprio figa, però era bravissima, faceva di tutto, adoravo ricevere l'anal rimming, rimanevo con lei anche un paio d'ore con 150 rose. Con Tania ci sono stato le prime volte, certamente non male, ma poi ho abbandonato quando ho visto che aveva l'herpes sul labbro. Una volta da Masha c'era una ragazza Ucraina altissima, novizia che non parlava una parola d'italiano, ma che era ninfomane: ti saltava addosso ti baciava, era così pazza che voleva farsi penetrare senza. Poi ha cambiato residenza e subito dopo da quanto riferitomi da Masha è stata rimpatriata dalla polizia.

Commenta
Alto