ELENA - TARANTO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-´¨`-bocca-di-hgni76733031
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto (San Vito)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, daty, 69, fingering, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, 69, fingering, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 160, snella, seconda di seno, passera depilata
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395310xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono e mi risponde quasi subito. Rispetto ad altri test, la sua attitudine è immediatamente loquace e scherzosa. Dice di essere spagnola ma di vivere da anni in Italia e si vede perché tende verso qualche espressione tipicamente emiliano-veneta. Italiano comunque impeccabile e nessun problema di comunicazione. Chiacchieriamo molto e al telefono espone per bene il menu che prevede un accenno di bbj per 50 euro, 70 cosa tranquilla, per 100 total bbj e venuta dove mi pare, anche cim.
Mi decido e vado, ahimè, ai soliti bungalow dove anche a lei spiego che ho beccato quasi sempre fregature. In realtà lei mi attende in una casetta in fondo a destra quindi non ci sono neanche i gradini dei bungalow da fare. Mi attende con soltanto un vestitino addosso che è troppo corto, se lo abbassa le scopre il seno, se lo tira su le scopre le parti intime e sotto non ha nessuna lingerie. Non male come look di approccio. Potrebbe essere quella delle foto anche se io non ci metterei la mano sul fuoco, in ogni caso è un dettaglio in quanto le foto rendono molto bene l'idea di chi ti accoglie, fisico simile, forse un pelo meno scolpito di come appare (ma si sa, photoshop fa miracoli), capelli più colti ma ricci con qualche rasta. Dalle foto non si evince che di viso è davvero bellina, non è Megan Fox ma sembra una teen più giovane dei 27 anni che dice di avere, gliene avrei dati 22-23. Begli occhi, molto furbetti e complici, bella bocca (ahimè, non fa FK e l'unica altra cosa che non fa è rai 2).

Contrattiamo un po' e mi garantisce che non mi deluderà come le altre. Sembra quasi una catarsi del punter questo incontro. In fin della fiera sarà così anche se qualcosina le manca. Andiamo con ordine, Chiudiamo a 80 come sconto sui 100, in realtà ho 2 pezzi da 20 e alla fine pago 90, non mi interessava chiedere la 10 di resto perchè ho voluto riporre molta fiducia in lei. La nota dolente, dicevo, è che non fa fk, probabilmente per motivi psicologici perchè, da un punto di vista igienico, non si fa problemi a mettere dita, uccello e scroto in quella bocca. E' abbastanza profumata e pulita e nota che anche io sono appena docciato. Comincia con un lungo, lunghissimo bbj dove esplora tutte le sfaccettature della pratica, cambi di ritmo, leccate, visita linguistica ai gioiellini, deeptroath. E' brava e sa di esserlo e dunque vi indugia almeno una ventina di minuti. Mi offre la figa durante la pratica e ci gioco molto con le dita, clitoride e vagina, vagina e clitoride, la digitalizzo per bene e poi la tiro giu e la assaggio a dovere. Si passa al rai 1, lei sopra di me quasi laterale (seduta con una gambra tra le mie e una sul mio fianco destro) in modo che possa toccarla e al contempo avere 2/3 di visione posteriore e visione anche di seno e viso. Davvero niente male e con la mano destra le tocco prima il seno che intanto si è indurito e poi il viso con lei che ciuccia ripetutamente le mie dita. Si finisce con mia sega mentre lei mi lecca e mordicchia i testicoli con cif accennato finale.

Una buona esperienza, attitudine disponibile e zero fretta o modi sbrigativi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena / Gina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-gina-dzqa76769010
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto città
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake e diverse dalle foto dell'annuncio pubblicato nella rece precedente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Deep Throat - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj - Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 - 165 cm, magra, con una seconda di seno un po' sgonfia.
ATTITUDINE: simpatica, però nell'atto mi sono accorto che è un po' sbrigativa
REPERIBILITA': risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945940xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio sono stato attratto per l'ennesima volta da un annuncio che diceva chiaro e tondo "GOLA PROFONDA", appena mi sono liberato ho chiamato e mi ci sono fiondato. Durante l'intervista al cel, dopo averle chiesto dove riceve, le chiedo se era la stessa ragazza dell'annuncio di San Vito con le foto diverse e mi risponde affermativamente. Una volta arrivato sul posto mi accorgo che c'erano un po' di persone davanti e dentro il portone dove riceve (casa in una traversa della via del sommo poeta, casa dove ho già incontrato http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180262 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128289&highlight=gabriella+taranto), attendo un po' e quando si libera la chiamo ed entro. Mi accoglie nella stessa modalità con cui ha accolto il collega capretto, con un vestitino cortissimo, grigio. Lei si presenta abbastanza bene, non è una bellezza eterea, ma non ha nulla che non va. Un volto tutto sommato grazioso ed un fisico snello, niente curve da sballo, ma vabbè, ero interessato alle sue qualità orali. Appena entrati nello scannatoio facciamo un po' di social e i spara subito 50 cocuzze e io accetto senza battere ciglio. Mi invita a spogliarmi mentre lei esce dalla stanza; quando torna io sono in boxer e lei si sfila agilmente il vestitino, si siede sul bordo del letto e mi tira giù i boxer e inizia a trastullarmi nelle parti basse. Va per iniziare un bbj ma la fermo e le dico che va bene coperto. Mi incappuccia e inizia un bj normalissimo, non male ma niente di eclatante. Non dico nulla e la lascio fare mentre tra me e me pensavo "Dove sono ste capacità orali?". Ad un certo punto va col primo affondo, e riesce davvero a metterlo interamente fino in fondo alla gola ma devo essere sincero al 100%, non è troione da combattimento, e più una ragazza acqua e sapone che se la cava con i bocchini insomma ;)
Dopo 4 - 5 minuti circa, mi invita a penetrarla ma le dico che preferisco che continui a succhiare, non c'è bisogno di scopare, però le chiedo se invece di stare seduta sul bordo del letto (cosa che odio) poteva stare inginocchiata davanti a me e accetta senza battere ciglio. Le chiedo anche se potevo spingerle giù la testa durante il pompino e accetta anche quello, quindi punti in più per non essere una noiosa e scontrosa. Proseguiamo con il pompino con me appoggiato alla parete e lei inginocchiava che si impegnava, ma io sono stato troppo duro a venire (forse perché non ero in fortissima) quindi ho notato che cercava di sbrigare la facenda con l'aiuto della mano, ma a mia richiesta ha smesso anche con quella. Dopo un po' mi sono seduto io a bordo letto e lei che ha continuato dilettarsi con il pompino che man mano che proseguiva diventava sempre più intenso e fatto bene, con leccate all'asta e belle affondate fino alla gola. Io nonostante tutto ciò, avevo difficoltà a concludere, e lei ha deciso prontamente di aiutarsi di nuovo con la mano e a impegnarsi maggiormente. Quando ho iniziato a sentire che ero vicino alla meta glielo ho detto e lei lì, proprio in quel momento ha dato davvero il meglio di se: ha sfoggiato davvero il suo mestiere e mi ha fatto godere un sacco succhiando forte la cappella e subito quando ho iniziato a venire se l'è ficcato in fonda alla gola facendolo pulsare in mezzo alle tonsille. Niente male come pompino, ma ne ho ricevuti migliori da ragazze pay, e molto più "trash", se così si può dire.
Tirando le somme devo dire che è stata una bella svuotata ma non penso che ci tornerei a breve. Forse un giorno, se torna e a Taranto ci sarà penuria di gole profonde…
Alla prossima amici.

Inseriamo foto fakine

Foto primo annuncio

foto1.jpg

Foto secondo annuncio

foto2.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto