Elena Taranto Bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dolcissima-elena-328-rj3v32106081
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiara 28 (piu o meno è cosi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai1 buoni preliminari con fk accenato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTR O: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, siamo su 1,60 circa, culo di marmo molto soda e bellissime tette, di viso truccata fa la sua scena
ATTITUDINE: è russa quindi fredda soprattutto all'inizio, ma con un po di mestiere si lascia andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32818148xx
elena.jpg elena2.jpg

L'annuncio sta da qualche giorno su bakeca e grazie anche alle esperienze dei colleghi leccesi
http://community.punterforum.com/bellissima-russa-bakecaincontri-lecce-vt57898.html tutte estremamente positive, mi fiondo dalla
siberiana elena che nel salento era Daria.

Confermo al telefono che ha una voce che ti tira gia su la bandiera. Mi presento davanti alla porta del suo appartamento in centro a Taranto e con fare guardingo mi fa entrare e davanti a me si manifesta questa bonazza russa, non alta ma con un viso arrapante e con un fisico fatto bene bene.

Al primo impatto ha un modo di fare un po sbrigativo e freddo risulta pure un po antipatica , ma le russe sono cosi, non mi scompongo piu di tanto, preferisco versare l'obolo giusto per farla tranquillizzare (50+20 concordato).
Anche con me inizia le grandi manovre di pulizia per le quali ho capito è fissata (ma fa bene dopotutto), pertanto visita al bagno dopo avermi fatto spogliare e nell'ordine mi porge il collutorio, mi porge il sapone delle mani e soprattutto (cosa che mi ha fatto anche piacere) mi fa sedere sul bidet e mi lava con le sue mani mazza e palle in maniera anche molto gradevole mentre già infoiato come una bestia cominciavo a tastarle il culo.
Finite le operazioni di pulizia (cmq ero già andato docciato ma vabbene cosi....) torniamo nel piccolo loculo tendato che usa come scannatoio e finalmente cominciano le danze, la bella siberiana si denuda e qua a stento mi sono trattenuto dall'esclamare "eh la madonna" in stile pozzettiano. Beh è proprio bona come da foto postate ha un culo che canta bello sodo e tondo, e delle tette che sono perfette (saranno una terza o quarta) ma su quel fisico sono l'apoteosi.
Lei a questo punto si trasforma e diventa una bella gattina che comincia a baciarmi e leccarmi in maniera veramente molto sexy, io mi fiondo sul mio piatto preferito e comincio a ciucciare e ravanere quelle splendide tette che mi fanno salire in paradiso, lei mi fa fare penso gradisca e io indugio a ciucciarle i capezzoli in maniera impetuosa. Apro una piccola parentesi, direi che sono naturali, ma alle volte palpandola mi davano l'impressione di essere un po durette, lei mi ha detto che fa molta attività fisica e quindi il seno risulta sodo ed allenato, ma un piccolo dubbio mi è rimasto.
Nel frattempo mi incappuccia il fido scudiero e comincia a pompare bello profondo, forse un po troppo veloce, ma ci sa fare. Decido che è giunta l'ora di infilazarla e via quindi di pecorina, missionaria e soprattutto di smorza dove mi godevo il panorama e lei di tanto in tanto mi baciava bocca e dietro l'orecchio. Beh davanti a tutto questo ben di Dio esplodo nel cappuccio con grande soddisfazione.
Alla fine nel momento della vestizione facciamo anche un po di conversazione dopo la quale alla fine mi risulta pure simpatica.

Insomma me so fatto una bella bonazza, è strano che nsessuno l'avesse notata nel forum tarantino, da menu iniziale sembra anche che conceda rai2, 69 e fk piu profondo se rispetti il suo rate iniziale (100 dindini). Purtroppo in periodo di ristrettezze ho cafonato un po e me la sono scopata a 70 con suo avvertimento che certi servizi non li avrebbe inclusi. Ma tutto sommato esco eoddisfatto.

Alla prossima colleghi.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ottima rece jambo, io l'avevo vista, ma per alcuni motivi non mi ci sono soffermato, sia perchè riceve fino alle 21 e perchè preferisco le latine. Comunque vedendo le foto il seno sembra naturale.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottima rece jambo, io l'avevo vista, ma per alcuni motivi non mi ci sono soffermato, sia perchè riceve fino alle 21 e perchè preferisco le latine. Comunque vedendo le foto il seno sembra naturale.

Si alla fine ti diro' che anche per me le bocce sono naturali, probabilmente è vero che sono cosi sode perchè fa o ha fatto attività sportiva.

Sulla questione latine o est europa, mi sono fatto la convinzione che con le prime molto spesso trovi le fregature, con le seconde difficilmente trovi il fake, inoltre se riesci a superare l'effetto cortina di ferro dal punto di vista caratteriale di quest'ultime a livello di porcaggine non hanno niente da inviadiare alle latine.
 
Commenta
Alto