Elena transgender Brescia bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

azz, è una bella gara fra le due , questa si autodefinisce anche bella e femminile, però vinco io, la mia perla è più rara della tua, in ogni caso sono generoso e te le lascio incastonare entrambe, grazie comunque.

Priapo la Annarella o Giada è conosciutissima, è sempre al Desigual.

non lo metto in dubbio e non volevo essere cattivo nei confronti della ragazza, volevo solamente scherzare un poco con l'amico johndoe,comunque non sono mai stato al desigual, bisogna che un giorno o l'altro mi decida, anche se non sono più giovanissimo .
le porgo i miei omaggi, gentile signora

Ma Priapo non è un ambiente di ragazzini, il Desigual è frequentato prevalentemente da persone dai 35 in su... molto su!

Andiamo insieme priapo! A proposito, ho aperto il thread "perle" ma me l'hanno chiuso.....paciencia:-)

si potrebbe fare, ne parleremo
mi spiace che il thread sia stato bocciato, forse però a pensarci bene, sarebbe stato troppo denigratorio e un po' cattivo nei confronti dei soggetti presi di mira.
cercherò di diventare più buono.

si potrebbe fare, ne parleremo
mi spiace che il thread sia stato bocciato, forse però a pensarci bene, sarebbe stato troppo denigratorio e un po' cattivo nei confronti dei soggetti presi di mira.
cercherò di diventare più buono.
In effetti una vena di "cattiveria" c'era, meglio così va;-) ritorniamo alle cose serie :-)

Allora ragazzi, al desigual si va verso l' 1 di notte, c'è un bel baretto di lato, il banana, vi consiglio di bere lì qualcosa perchè dentro è costosissimo, verso l' 1 e mezza si entra. Se ci sono mi riconoscete dato che, sicuramente, avete visto le foto del mio sito :lol:

Allora ragazzi, al desigual si va verso l' 1 di notte, c'è un bel baretto di lato, il banana, vi consiglio di bere lì qualcosa perchè dentro è costosissimo, verso l' 1 e mezza si entra. Se ci sono mi riconoscete dato che, sicuramente, avete visto le foto del mio sito :lol:

si ma quale è il giorno migliore....qualcuno , tempo fa, mi disse il mercoledi e il sabato !!???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto