http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-transgender-331-5834850-fsze28631849
Ecco una perla!!! Le trovo tutte io oh;-)
Ecco una perla!!! Le trovo tutte io oh;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Priapo la Annarella o Giada è conosciutissima, è sempre al Desigual.
Ma Priapo non è un ambiente di ragazzini, il Desigual è frequentato prevalentemente da persone dai 35 in su... molto su!
Ma Priapo non è un ambiente di ragazzini, il Desigual è frequentato prevalentemente da persone dai 35 in su... molto su!
Andiamo insieme priapo! A proposito, ho aperto il thread "perle" ma me l'hanno chiuso.....pacienciaio sono molto molto in su, ma se venissi saresti disposta a farmi da spirito guida , come virgilio con dante ?
Andiamo insieme priapo! A proposito, ho aperto il thread "perle" ma me l'hanno chiuso.....paciencia![]()
In effetti una vena di "cattiveria" c'era, meglio così va;-) ritorniamo alle cose seriesi potrebbe fare, ne parleremo
mi spiace che il thread sia stato bocciato, forse però a pensarci bene, sarebbe stato troppo denigratorio e un po' cattivo nei confronti dei soggetti presi di mira.
cercherò di diventare più buono.
Andiamo insieme priapo! A proposito, ho aperto il thread "perle" ma me l'hanno chiuso.....paciencia![]()
Allora ragazzi, al desigual si va verso l' 1 di notte, c'è un bel baretto di lato, il banana, vi consiglio di bere lì qualcosa perchè dentro è costosissimo, verso l' 1 e mezza si entra. Se ci sono mi riconoscete dato che, sicuramente, avete visto le foto del mio sito![]()
si ma quale è il giorno migliore....qualcuno , tempo fa, mi disse il mercoledi e il sabato !!???