ELENA - TREVISO - ALTRO

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena (dice lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/massaggi/105-treviso/15173-3511691726-emozioni-forti-piac
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, vicino ad una nota struttura sanitaria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi (con... finale dirà lei, aggiungendo....)
SERVIZI USUFRUITI: FK, Massaggio, Digitalizzazioni, BBJ, Daty, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio, a salire se le richieste del cliente aumentano.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Min (Port to Port)
DESCRIZIONE FISICA: Discreta ragazza bionda, occhi chiari, 3^ seno naturale (buono), Capelli lunghi biondi, Sedere sodo (credo inviolabile), Pube depilato con buona slabbratura come gran parte delle sue connazionali.
ATTITUDINE: Buona, Simpatica e molto chiacchierona.
REPERIBILITA': Immediata. Meglio però programmare con qualche ora di anticipo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con scale, in un palazzo di alcuni decenni fa,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116917xx


LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi qualche giorno fa in compagnia dell'eroe greco, al secolo di PF chiamato Ariace, a disquisire di massimi sistemi, di strutturalistica ambientale e.... come evangelizzare l'amico Bellapunta ad un uso migliore della nostra lingua (intesa come parlata, non usata durante i suoi briefing scoperecci) l'occhio ci porta sull'annuncio di questa ragazza.
Decido di intervistarla per sondare il terreno, complice anche un doloretto alla schiena che mi impedisce di scendere in campo domenica per l'ultima di campionato.
La ragazza mi sembra subito gentile e disponibile, oltre che molto sveglia.
Decido così di fiondarmi da lei, essendo la mia preferita del momento (Mirella. OPS Mariella) alle prese di un semaforo rosso, tale da costringerla ferma ai box.
Treviso fuori le mura, scriverebbe qualche toscanaccio. Aggiungo che riesce più agevole arrivarci dalla Pontebbana, quindi uscita TV nord da chi provenisse dalla A27.
Lei conferma la sua scaltrezza e la buona memoria di cui è dotata. Penso memorizzi i numeri di chi la chiama, chiedendole disponibilità per farsi messaggiare.
Il palazzo dove riceve, non è il massimo per mancanza di ristrutturazioni avute nel corso di questi ultimi anni, e percorrendo il corridoio quindi le scale per arrivare al suo uscio, si avverte il tipico odore di chiuso e poco pulito.
Il suo piccolo appartamento è invece in ordine e profumato, come profumata ed estremamente cultrice dell'igiene è lei.
Bella ragazza alta 175 circa, che fin da subito concede FK, sebbene appena accennato.
Se non ci si sente in ordine è possibile fare la doccia prima di accomodarsi sul suo lettino, con uso di biancheria in spugna (tutto perfetto).
Come al solito, essendomi docciato poco prima, chiedo solo uso bidet per appurare la pulizia del locale (tutto perfetto).
La seduta è iniziata con un buon massaggio dorsale, con lei messasi subito in toples, consentendomi.... palpeggiamenti e varie.
Non si sottrae alle mie dita che nel frattempo avevano violato la sua intimità, pur non bagnadosi granché e venendo spesso richiamato affinché le consentissi di proseguire con il massaggio.
Siamo andati avanti così per una mezz'ora, con lei furbescamente a stimolarmi con il suo seno lungo schiena, glutei e gambe.
Il compagno di giochi veniva però sempre lasciato in disparte, ed io essendo lì PRETTAMENTE per lui iniziavo le mie rimostranze, sebbene sempre in tono scherzoso.
Lei chiacchera, chiacchera... CHIACCHERA, però si lascia anche fare, e finalmente mi dice di girarmi, dopo avermi deliziato con un velo di seta lungo il corpo.
E.... in questa posizione è tutt'altra cosa, oltre a vedere il suo bel corpo posso chiamarla spesso a me e baciarci.
Lei avendo ormai capito che il sangue altre che all'amichetto mio è salito anche al cervello inizia ad occuparsi di lui: alcuni minuti con le mani, quindi con lingua e bocca.
Molto buono il suo BOCCAGLIO. Le chiedo di salire sul lettino e di offrirmi la sua prelibata natura e ci prolunghiamo in un lungo 69, costretto ogni tanto a fermarla per consentirmi di godermela più a lungo.
Mi lascia fare assencondandomi nelle mie richieste ed alla fine godo dentro la sua bocca.
Programma preventivato rispettato. Su mia richiesta sarebbe stata disponibile anche alla copula. Non credo conceda lato b per la regolarità e ristrettezza del suo ano.
Pagamento posticipato, dopo un buon boccaglio ricevuto da una simpatica chiacchierona ragazza molto disponibile.
Una buona alternativa nel panorama trevigiano.
Saluti a tutti, con la speranza che l'invito espresso sopra, argomento principale dei discorsi prevalenti che facciamo spesso con Ariace venga raccolto dal Guerriero BellaPunta. :rofl:
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.562
Reaction score
998
3511691726-emozioni-forti-piacere-relax_15173_1.jpg
 

Allegati

  • 3511691726-emozioni-forti-piacere-relax_15173_1.jpg
    3511691726-emozioni-forti-piacere-relax_15173_1.jpg
    22,6 KB · Visite: 381
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
107
Reaction score
7
Ottimo il binomio Mass + bbj, ce ne sono parecchie ma non sono esperto nel capire chi fa e chi no. Rate onesto, magari ha anche un amica? Grazie della rece
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ottimo il binomio Mass + bbj, ce ne sono parecchie ma non sono esperto nel capire chi fa e chi no. Rate onesto, magari ha anche un amica? Grazie della rece
Glielo si chiede, magari velatamente per telefono se non sono molto dirette nelle risposte.
Non credo, pur senza averglielo chiesto direttamente. Per me le cose migliori si fanno in due. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
alle prese di un semaforo rosso

alle prese CON un semaforo rosso.
..ma devo evangelizzare anche te cazzu cazzu!!!:rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Treviso
ELENA - TREVISO - TIMASSAGGIO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/154-treviso/4560-dolce-massaggio-integrale-rila
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, zona ospedale S Camillo.
NAZIONALITA': lei dice di essere russa, ma secondo me è ucraina
ETA': 40+ a giudicare dal telaio, ma comunque non gliel' ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% confermo le foto linkate qui sopra.
SERVIZI OFFERTI : di base propone massaggio, ma mi ha fatto capire chiaramente che fa di tutto.
SERVIZI USUFRUITI: FK, Massaggio, Digitalizzazioni, BBJ, 69, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio con finale manuale, a crescere in base alle richieste.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15, ma mi avrebbe tenuto la ancora.
DESCRIZIONE FISICA: Signora con capelli lunghi, mossi, biondi, occhi azzurri molto belli, tipici della specie, due nei in viso abbastanza pronunciati e non belli da vedere 3^ abbondante di seno un po fiappotto, bel culetto ma anche quello porta i segni del tempo, patata pelosetta vistosamente usurata, con labbra a mo di bistecchina.
ATTITUDINE: Socevole, molto cordiale, gentile ma non sta zitta un secondo e poco portata per il massaggio.
REPERIBILITA': Ha risposto al secondo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con scale, no ascensore.
INDEX RICERCHE : 35116917xx


LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA: dopo un paio di settimane di attente valutazioni di tutte le offerte commerciali che la rete ci offre e relativi check del qui presente forum, con relativa redazione di agendina/schedario in formato excel di tutte le candidate papabili e memore di epiche esperienze simili vissute nella grande madre Russia, ho deciso di optare per un bel massaggio total body con revisione del perno...almeno questo era quello che speravo.....e invece....:sad:

RACCONTO: chiamo ieri sera verso le 19:30, risponde alla seconda molto gentile, mi dice subito la zona e che fa massaggi a partire da 50 con "finale manuale", ma che se ne parla domani perchè oggi ha già chiuso bottega, io le confermo che infatti mi stavo solo informando e che ero eventualmente sarei stato interessato a vederla l' indomani, alchè lei mi chiede cortesemente di richiamarla almeno con un paio d'ore di anticipo perchè si doveva organizzare.
Puntuale a metà mattinata chiamo e prenoto l' operazione per pausa pranzo. Una volta li mi da come sempre l' ultima indicazione al telefono, trovo subito, è una palazzina degli anni 70, salgo le scale, solita scenetta della porta socchiusa....entro:
1a impressione molto buona, indossa un perizomino rosso con fiocchetto che le corona le chiappe e vestaglietta nera semitrasparente, niente reggiseno (mi pare :scratch_one-s_head: ), capisco subito che non mi trovo difronte una novellina bensì una milfona ben navigata....bacini, presentazioni...e parte a chiacchierare subito ( non smetterà mai per tutta la durata dell' incontro). mi espone il menù e andiamo in bagno per il mio lavaggio e poi torniamo nel soggiorno-cucina che lei ha addobbato in stile condominio sovietico, dividendo la stanza in due con diversi tendaggi più o meno trasparenti, in modo da creare una angolo massaggio con apposito lettino. In pratica ti stendi sul lettino e vedi i fornelli....comunque è tutto pulitissimo e profumato...quindi chissenefrega! Nudo come un verme mi stendo a pancia in giù lei si toglie la vestaglia e forse il reggiseno che come vi dicevo non mi ricordo se indossava oppure no, si unge le mai e via col massaggio. E qua iniziano le note negative, anche se passa in rivista tutto il corpo, braccia schiena, gambe, collo, ecc...il massaggio si rivela niente altro che un accarezzamento leggero con lievi strusciamenti di tetta, io aspetto fiducioso che si passi ad un body massage serio, la lascio fare perchè a volte iniziano light e poi vanno in crescendo per non farti partire subito l' ormone, ma niente, questo non accadrà mai. Mi dice di girarmi e passa allo smanettamento, leggero FK, via il perizoma, si lascia toccare senza limiti, un po svogliato la faccio salire sul lettino sperando di recuperare e andiamo di 69 (finalmente sta zitta!!! sia lodato il signore penso io!), alla vista di quella patatona kilometrata mi rendo conto che sarebbe stato meglio buttarla a 90 sul divano e darci una sbombardata, anche perchè ha delle belle gambe ed il culetto è invitante...ma gli accordi erano altri e desisto, vado di leccaggio e lei prosegue a ciucciare ma con tanto smanettamento e zero saliva, sparo il colpo senza nemmeno avvisare e lei non fa una piega, continua per qualche secondo e poi si stoppa ....riprendendo a parlare.
due minuti per riprendermi e poi scatto su xchè so di avere i minuti contati e la mia pausa pranzo sta per finire, doccia, asciugamano pulito ciabatte (taglia 76 così vanno bene a tutti)...intanto lei parla anche mentre io sono sulla doccia e non avendo la più pallida idea di che cazzo stia dicendo perchè da dentro non sento, mi limito a sorridere ed annuire.
Mi rivesto e verso l'obolo, notevole il fatto che lei non lo chiede. saluti e baci, e ci lasciamo con lei che mi dice di salvarmi il numero perchè tanto è sempre valido.

PRO: molto gentile e socievole, pulita, telaio da milfona, zona comodamente accessibile
CONTRO: non è un massaggio ma una carezza e veramente non sta MAI zitta...uno si fa un massaggio per rilassarsi e tu non gli puoi parlare di politica, della caldaia che non va, del terremoto in nepal, della parata del 9 maggio e delle tue ferie.

GIUDIZIO FINALE: detto proprio senza mezzi termini, tornerei volentieri se mi venisse un raptus da "sbombardamento di milfona bionda" ma per un massaggio assolutamente no perchè anche se il rate minimo è basso non ne vale la pena.

mi pare di aver detto tutto, alla prossima!
 
Commenta
Alto