Elena - Val Bregaglia - MILANO

• Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
...erano altri tempi, metà degli anni '90, meno straniere sul mercato rispetto ad adesso, internet praticamente non esisteva con tutte le conseguenze ad esso correlate. Ero poco più che adolescente, ricordo che feci uno sforzo enorme nel raccimolare la "centomila" da poter finalmente investire nella mia prima esperienza...un lunedi finalmente decisi che sarei andato per la prima volta a p...agamento.
Dopo aver lungamente sondato il mercato scelsi Elena ,italiana, aveva diversi annunci sui principali quotidiani, al telefono si era dimostrata molto simpatica e disponibile, si descriveva come una gran bella signora tettona e bionda "sia sopra che sotto" (parole sue). Ottimo, pensai. Un lunedi nel primo pomeriggio la tensione era ai massimi livelli, ero veramente agitatissimo ma assai deciso, era giunto il momento. Lei riceveva in una traversa di via Novara, per la precisione in una piccola palazzina a due piani di via Val Bergaglia, lontano da occhi indiscreti. Ricordo come se fosse oggi l'ansia e la tachicardia mentre mi avvicinavo al portoncino dello stabile. Eccomi, citofono, mi risponde, salgo, la porta socchiusa, lei che mi apre nascosta dietro l'uscio, entro, luci rosse soffuse, la vedo. E' una donna di circa 40 anni, giunonica, alta, bionda, capelli lunghi e lisci, bel fisico tonico e due tette pazzesche. E' in body nero, con le autoreggenti, stavo per svenire. Con una simpatia e una gentilezza disarmante cerca di mettermi a mio agio, sicuramente aveva notato che ero nervoso o, peggio ancora, che era la mia prima esperienza a pagamento. Mi invita a spogliarmi, mi chiede se sono il ragazzo che fa il DJ e che aveva chiamato poco fa, rispondo tímidamente di no. Mi porta in bagno, mi fa accomodare sul bidet e mi lava. Allucinante, era la prima donna (escludendo mia madre quand'ero bambino) che mi lavava il birillo. Per poco non esplodo nel bidet. Mentre mi asciugo inizia a lavarsi lei e, spinta dalla curiosità, mi domanda quanti anni ho. Le rispondo e, incrédula, mi dice che ho quasi l'età di suo nipote...in pratica era come se mi stessi per ciulare mia zia. Andiamo in camera, finalmente era giunto il momento! Il letto è circondato da specchi, mi fa accomodare, lei è in piedi e si leva il body, uno spettacolo! Noto con estrema felicità che è ha un bel pelo biondo e un seno spettacolare (forse rifatto). Iniziano le danze, baci, carezze, un accenno di BBJ poi coperto splendidamente e direttamente con la sua bocca. Mi specchio e mi vedo protagonista di uno splendido filmino. Sono sulla luna, butto la mia faccia in mezzo a quel cespuglio biondo e mi lancio in un daty parecchio gustoso (anche se successivamente sarei rimasto diverso tempo tentando di levarmi i peli che mi erano rimasti tra i denti)...per il resto ero talmente eccitato che ero riuscito solamente a fare un paio di posizioni...poi a pecora ero esploso divinamente. Prima di andarmene ricordo che ero rimasto un bel po’ a chiacchierare con lei...visto che ero assai giovane mi raccomandava di non prendere il vizio, alcuni clienti suoi spendevano cifre elevatissime....un consiglio più da madre che da professionista.
Alcuni mesi dopo tornai da lei altre due volte, al mattino o al primo pomeriggio, visto che nelle ore di punta c’era la fila davanti al portone...sempre la stessa simpatia e la stessa disponibilitá della prima volta. Anni dopo si trasferì per un periodo breve in via Plinio e poi, ahime, si ritirò definitivamente.
Avrei avuto parecchia voglia di riprovarla dopo qualche anno per rendermi conto se effettivamente valeva la pena o se, le mie ottime considerazioni su di lei, erano dovute solamente al fatto che fosse stata la mia prima professionista. Purtroppo non potrò mai scoprirlo...

Joe

Reaction score
0
Anche io ne ho un ottimo ricordo, trovarne ancora di italiane così !

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
bread ha scritto:
Anche io ne ho un ottimo ricordo, trovarne ancora di italiane così !

Si, bread, Elena era un'ottima italiana, inoltre è stata una delle poche italiane con cui sono stato...poi, alla fine degli anni 90, è iniziata l'invasione delle straniere. Ormai sarà in età pensionabile ma se dovesse tornare sul mercato non ci penserei due volte a passarla a salutare nuovamente...

Saluti.

Joe

Commenta
Reaction score
0
:yahoo:
grande Joe..!!mi hai fatto ritornare indietro..anke a me..ai mitici anni90..e la SUPER tettona bionda Elena..anche per me la prima "maestrina"..ero appena tornato da militare..e ci andavo spesso..a tutte le ore..anche di sabato matt.o pom..mi ricordo!!MITICA..diceva di essere originaria toscana di Arezzo..mi sembra!!
non la dimentichero' mai..anke io grandi cavalcate e primi anal..!! :good:
ho messo messaggio anche su amarcord..
quando l'hai vista o sentita l'ultima volta??
chissa'..ma era gia' matura per l'epoca!!

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
hotbanner ha scritto:
:yahoo:
grande Joe..!!mi hai fatto ritornare indietro..anke a me..ai mitici anni90..e la SUPER tettona bionda Elena..anche per me la prima "maestrina"..ero appena tornato da militare..e ci andavo spesso..a tutte le ore..anche di sabato matt.o pom..mi ricordo!!MITICA..diceva di essere originaria toscana di Arezzo..mi sembra!!
non la dimentichero' mai..anke io grandi cavalcate e primi anal..!! :good:
ho messo messaggio anche su amarcord..
quando l'hai vista o sentita l'ultima volta??
chissa'..ma era gia' matura per l'epoca!!

Che dire hotbanner...anche per me è stata la prima "maestrina" (termine azzeccatissimo il tuo), io all'epoca avevo si e no vent'anni ed è stata la mia prima esperienza pay (ripetuta diverse volte con estrema soddisfazione). Col senno di poi non è che Elena fosse una gran porcona però fisicamente era messa benissimo, con due tette stratosferiche (naturali? boh, chi si ricorda...) ed una simpatia fuori dal comune. Mi piaceva e mi ci trovavo bene, poi ovviamente ne ho scoperte di molto più porche e meno frettolose. Ricordo il lungo tragitto da casa mia a casa sua, tre quarti d'ora carichi di tensione e con il pisello durissimo, la tensione che aumentava man mano che mi avvicinavo al suo portone. L'imbarazzo e l'inesperienza dei primi incontri e soprattutto le mie performance da adolescente: il primo colpo lo sparavo dopo 5 minuti ed ero subito pronto per il secondo, certo...lei era un po' frettolosa ma a me andava bene così.
L'ultima volta (parliamo di almeno 10 anni fa) si era trasferita in via Plinio, zona molto comoda, ma purtroppo aveva alzato sensibilmente il rate. Dopo un anno circa credo si sia ritirata.
Come avevo detto in precedenza, se dovesse riapparire sulla piazza milanese sicuramente la andrei a trovare al volo...ormai andrà per i 60 ma non mi interessa, mi ci fionderei al volo nonostante l'età...

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
0
Anche per me Elena è stata la prima volta con una pay.
Leggere questo post mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quanti ricordi....
Ciao
Funkyplace

Commenta
Reaction score
714
Di italiane c'era anche Monica di via Lambro (ancora in attività....) poi un'altra che stava in una casa di ringhiera di fronte alla concessionaria Harley Davidson (N.1) ragazza di verona ora mi sfugge il nome, giovanissima molto carina

Commenta
Reaction score
37
l'avevo contattata diverse volte al telefono ma non mi aveva intrigato e non ci sono mai stato. leggendo le rece mi pento di non averla timbrata.

Commenta
Reaction score
1
Ricordo Elena con molto piacere, ai tempi fu la "nave scuola" di gran parte degli studenti del San Celso (che è a 100 metri da dove riceveva...) :new_russian:

Commenta
Alto