ELENA - VERONA - ALTRO

Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-velina-russa-24-fnix74729583
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': russa ?
ETA': ne dichiara 24, plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160/165, molto magra, viso scavato, seno tra la prima abbondante e la seconda scarsa, capelli biondi che non arrivano alle spalle
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478948xx

LA MIA NON RECENSIONE:
l'avevo notata proprio ieri mattina sul sito citato, annoto il numero, nel pomeriggio sono in zona e provo a chiamarla, risponde subito, chiedo il menù e mi propone "100 per una cosa normale, mezz'ora", cerco di capire cosa è compreso ma ribadisce "una cosa normale, un rapporto normale", allora decido di fermarvi e verificare di persona, parcheggio salgo al 1° piano, lei nascosta dietro la porta come da copione, noto subito che non è quella delle foto, l'appartamento è molto buio, solo il bagno ha la luce accesa con la porta aperta e lo identifico come ordinato e forse pulito, mi accompagna in camera ma non riesco a vedere nulla, le chiedo di accendere la luce e la trovo proprio diversa da come me la aspettavo, comicnio a chiedere cosa è compreso nel centone: rai1 ? si; fk ? si; bbj ? si; daty? si; cim ? NO; cob ? NO; fingering ? NO.
non ho provato a trattare il prezzo, mi sono scusato per il disturbo e le ho detto che preferivo andarmene, lei gentilmente mi ha accompagnato alla porta e mi ha salutato.
ero curioso di testare una russa, ma ero altrettanto deciso a non regalare un verdone alla prima che trovo senza prima essere sicuro di cosa ho in cambio
 
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la RECE, ma a prescindere dall'incertezza sul menù' una volta vista alla luce se il menù stesso fosse stato più chiaro la ragazza avrebbe meritato esteticamente?

non credo, ho capito subito che non era quella delle foto, molto magra (un pò troppo per i miei gusti), viso scarno, l'abbinata menù-foto fake mi ha dato la forza per girare i tacchi
ribadisco che lei è comunque stata cortese e sorridente anche alla mia decisione di andarmene

@tempimoderni
ho letto le RECE di Marina, potrebbe anche essere lei ma non avendo consumato non posso dare certezze, per me è più bassa dei 1.70/1.75 che le hanno attibuito, oppure sono 2 che si scambiano
 
Commenta
Alto