Elena - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-affascinante-sensuale-qd5p44209921


CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 20 ( secondo me meno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : 70 per bj + rai1 / 150 per bbj + fk + rai1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, viso rotondo ma carino occhi marron tendente al verde, una prima con capezzoli pronunciati, fianchi leggermente arrotondati e leggera pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 38920364XX


La mia recensione:
Premetto: secondo me la ragazza é la stessa presente in questa rece:
http://community.punterforum.com/name-19-anni-amica-verona-bakecaincontrii-vt115686.html
Mi rimetto al giudizio dei moderatori per l'eventuale spostamento della rece.

Preso dal punter ormone, oggi ho voglia di provare una novità. Sfoglio il solito sito e mi soffermo sulle foto di questa giovane che vista da dietro si presenta bene!!!!
Al telefono mi conferma di essere lei, mi descrive il rate e mi dice di trovarsi in via legnago. Dalla voce sembra davvero giovane, così decido di rischiare il fake e mi porto in zona.
Richiamo, mi apre, salgo e......... non mi apre la porta la ragazza che si intravede nelle foto, ma è carina e quindi decido di restare!!!!!
Si presenta in mutandine e canottiera, concordato il rate si spoglia.
Ha qualche piccola rotondità, ma è piacevole sia di viso che di fisico....... noto la peluria sul basso schiena e qui penso sia la ragazza del riferimento della rece dei colleghi.
Mi spoglio anche io e ci incontriamo sul letto in ginocchio ad accarezzarci ed a baciarci: ha le labbra carnose e l'fk anche se non è profondo mi risulta piacevole.
Ci spingiamo a sdraiarci e da qui lei inizia col bbj: si aiuta con la mano e quindi concentra le attenzioni della bocca sulla cappella, ma anche questo mi risulta piacevole!!
Le chiedo il 69 e vista così noto il suo fighino piccolo e stretto e penso che non ne ha presi molti :).
Mi accorgo che il mio movimento di lingua le piace, sospira ed asseconda i mie movimenti con il suo bacino, ferma il bbj quasi per assaporare completamente il mio datty ed io continuo
perchè piace a lei ma tanto a me............... dopo qualche minuto sento che si lascia andare e mi accorgo di avere le labbra bagnate dal suo nettare ...... mi piace!!!!!
Lei si alza e guardandomi imbarazzata mi porge un tovagliolo di carta che uso per pulirmi la bocca ed intanto le si riconcentra sul mio fratellino.
Mi piace sta ragazza..... le chiedo di scopare e così mi incappuccia e mi sale sopra. Io le agguanto le tettine e la tiro verso di me per avere l'fk, ma mi concede qulache bacetto sulle labbra e si rialza.
Cambio qualche posizione, ma le si dimostra sempre partecipe............. quando sento che ci siamo le chiedo di finire, così mi scappuccia e lo prende in bocca, il bbj è uguale a prima ma io posso
con grande mio godimento venirle in bocca....... bello!!!!!!
Mi pulisce con labbra e lingua e poi sputa in un tovagliolo di carta. Mi guarda come se fosse imbarazzata, mi chiede di parlare piano per via dei vici mentre mi rivesto.
Mi accompagna in accapatoio alla porta e ci salutiamo.
Ragazzi devo dire che la tipina mi ha preso e mi sono divertito molto. Non mi spiego le foto fake perche le sue non stonerebbero affatto......mha.
Ahh dimenticavo......mentre concordavamo il rate in camera mi ha ricordato rai1 coperto, ma da come me lo ha chiesto sembra quasi fosse disponibile scoperto. Ma non ho approfondito perche non di mio interesse.
Per me una bella scoperta :)
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65,2 KB · Visite: 253
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Ragazzi,
sicuramente sono le 'amiche' di Obi, io ne ho vista solo una. Però se escludiamo le foto fake ( e credetemi puo benissimo mettere le sue che di sicuro non stonano )
il resto è tutto ok, dall'aspetto fisico al servizzio offerto.
Ciaooo!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ciao Ragazzi,
sicuramente sono le 'amiche' di Obi, io ne ho vista solo una. Però se escludiamo le foto fake ( e credetemi puo benissimo mettere le sue che di sicuro non stonano )
il resto è tutto ok, dall'aspetto fisico al servizzio offerto.
Ciaooo!!

Se escludiamo però, secondo me, il rate, che mi pare francamente altino, da ragazze di agenzia...
 
Commenta
Alto