Elena - Verona - DonnaMatura

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/bocca_calda_made_in_italy-p-343289.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: dice elena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, molto simile il seno
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, GFE, rai1, volendo anche rai2 ma non quel giorno
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo preliminare
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, fiachi larghi, un pò di pancetta, seno naturale 3/4, viso molto carino
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': insomma ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33489852xx

LA MIA RECENSIONE:
la contatto, dopo vari tentativi a vuoto riusciamo ad accordarci per un incontro, lei riceve solo in motel/hotel, non è ad oggi in grado di ricevere, mi ha confidato che si sta organizzando per trovare un appartamentino nel basso garda, ci incontriamo prima in zona visibile a tutti, parcheggio "scambiatore", lei si presenta e chiede se le vado bene e se sono disponibile a proseguire con l'incontro, accetto incuriosito dalle prestazioni, essendo lei in leggero ritardo ed avendo dimenticato i preservativi, perde altro tempo per passare ad attrezzarsi, andiamo all'hotel stabilito, lei si occupa di registrazione, una volta salita in camera mi avvisa di raggiungerla, salgo e la trovo con solo reggiseno, vedendola quasi nuda noto meglio il fisico, bassina e con i fianchi un po’ troppo larghi, si salva per il viso carino e un bel seno abbondante e naturale, se non fosse per questi 2 punti per me sarebbe out, subito fk, poi mio passaggio in bagno, quindi via sul letto, si accende subito, molto fk, bbj, ricambio con daty, gradito ma ha un clitoride troppo sensibile e ogni tanto reagisce a scatti e mi stringe la testa tra le gambe, poi sale e comincia a cavalcare, movimenti lenti e ben ritmati, le piace, si bagna (e mi bagna) come un lago, anche qualche parola forte, continuiamo fino alla mia venuta, lavaggi per entrambi, poi di nuovo sul letto, chiacchiere, molte, poi piano piano ricomincia con un buon bbj, mi guarda mentre lo lavora, poi la fermo, la metto a pecora, dice che le piace molto, le propongo una sintonizzazione su rai2 ma mi dice che le piacerebbe moltissimo ma a causa di una abrasione per qualche giorno non è disponibile, è dispiaciuta, allora ancora in rai1, ancora bagnatissima, mi chiede di prenderla per i capelli e sbatterla fortemente, continuo sempre più forte fino alla mia seconda capitolazione, poi il tempo comincia a stringere, non per lei che sarebbe ancora disponibile ma per me che ho un appuntamento, mi lavo e le chiedo quanto vuole, lei non si ricordava che al telefono non avevamo concordato nulla quindi mi chiede "di solito quanto paghi", io (troppo onesto e vista la sua disponibilità e gentilezza anche per la registrazione della camera) le dico 100, lei accetta, aggiungo il costo della stanza, la saluto, esco e mi allontano tranquillamente dall'hotel.
lei è discretamente porca, peccato per il fisico

Ciao Dottor Maffei.
bella rece.

Sono molto attento alla privacy... :-) e chi non lo sarebbe...
Mi puoi indicare "a grandi linee" (zona) in che hotel lei predilige andare?

@xxx23, ti metto un pò di link, in nessuno ci sono foto sue
http://www.donnamatura.net/voglia_di_un_gelato_caldo-p-333503.html
http://www.granditrasgressioni.net/bocca_calda_made_in_italy-r-343238.html
http://www.kijijincontri.com/Orale_dopo_cena-p-855594.html

@classe79us
lei dice di essere bresciana e prelidige le zone dela baso lago dove effettivamente la disponibilità di motel è indubbiamente maggiore, causa miei impegni mi era impossibile arrivare fino a brescia, lei è comunque disponibile a raggiungerti dove tu preferisci
per quanto riguarda la privacy, nulla da eccepire, con me si è comportata benissimo

intervistata oggi mi ha detto di essere a Besenello (TN)

cercando in rete, si trovano annunci in varie città
a me ha detto di risiedere a brescia, essendo impegnata non riceve in casa ma si sta attrezzando
da quello che ho capito, si organizza per fare varie giornate in tour nelle città limitrofe

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto