Elena - Zola Predosa (BO) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gomez
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Gomez

Guru
Reaction score
185
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellissima-vera-u3wk73275809
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
NAZIONALITA': rum
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai1, no cim e spruzzi vari
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magrolina, mora, nel complesso discreta, come da foto
ATTITUDINE: otr-style sbrigativa e circospetta, lo fa dichiaratamente perché "ha bisogno urgente", ti fa sentire un lurido puttaniere
anche se poi, una volta che hai spruzzato e che quindi ti stai cavando dai coglioni, si rilassa e diventa pure simpatica (più o meno)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34566734xx

Se non fosse per il fatto che di lei ho letto or ora recensire in modo entusiastico su altro forum,
questa fanciulla sarebbe la classica pic-indolor che una volta sei uscito da casa sua già ti sei dimenticato.
Figurati se val la perdita di 10 minuti al pc. Per cercare di raccontarti almeno a somme linee ho dovuto
sottopormi ad una seduta di ipnosi regressiva.

Che dire. C'è ben poco da romanzare ed aneddotare, sebbene qualche schetch divertente lo si potrebbe pure estrapolare
da questa misera avventura, soprattutto sulla sua eccessiva circospezione, ansia da approccio, rigor trombis e simil-tanatosi.
Tanatosi, si. Cioè la tattica che utilizzano alcuni animali che si fingono morti appena avvistano un predatore.
In ambito puttanologiolo o stato tanatosico è immediatamente susseguente all'incasso. La conturbane odalisca alla quale
hai appena elargito il conquibus si trasforma all'istante in una mummia risalente all'Antico Impero, da far invida a Tutankamen.

Capisco al volo l'andazzo. Tempo fa mi sarei incazzato come un puma. Ora invece impreco e sbuffo interiormente, mi mando affanculo,
anche se un po' mi congratulo con me stesso per aver tentato la carta dell'ignoto, che era da mò, mi concentro e cerco in tutti i modi
di estrarre una parvenza di vita da questa specie di salma da obitorio.
Le lascio accennare un boccaciccio. Mi avventuro in un tentativo di daty. La salma si muove. La guardo. Credo stesse recitando
un mantra oppure la tabellina del 9 col chiaro intento di non farselo piacere. Provo la rianimazione bocca a bocca ma, nulla.
Encefalotrombogramma piatto. Il trombofibrillatore. Presto. La stiamo perdendo, la stiamo perdendo...
Beeeeeeeeeeeee.......Spruzzo drammaticamente ed assai tristemente in condom.

La tizia, ora che può riprendere il suo tran tran quotidiano, è felice come una pasqua.
Riprende colore, l'uso della favella e si sbilancia pure in un tentativo di social-time.

Fuori c'è il prossimo.
Assomiglia in modo impressionante al sacerdote Imothep...
Imothep, Imothep, Imothep, Imothep...

Con simpatia, Gomez :smile:

100/20/4+

Figurine: a1.JPGa2.JPGa3.JPG

Questa rece mi fa pensare che la sfiga se n'è finalmente andata.
Ho chiamato la signorina 2 giorni fa e, fissato tutto, sono partito per Zola Predosa.
20 minuti ero li nella via, chiamo, niente, aspetto, richiamo, niente.
Ho atteso e richiamato per mezz'ora, poi ho incassato la bidonata e sono tornato.
Pericolo scampato!

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellissima-vera-u3wk73275809
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
NAZIONALITA': rum
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai1, no cim e spruzzi vari
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magrolina, mora, nel complesso discreta, come da foto
ATTITUDINE: otr-style sbrigativa e circospetta, lo fa dichiaratamente perché "ha bisogno urgente", ti fa sentire un lurido puttaniere
anche se poi, una volta che hai spruzzato e che quindi ti stai cavando dai coglioni, si rilassa e diventa pure simpatica (più o meno)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34566734xx

Credo stesse recitando un mantra oppure la tabellina del 9 col chiaro intento di non farselo piacere. Provo la rianimazione bocca a bocca ma, nulla.

Irresistibile questo passo.:rofl:

Grandissimo Gomez....come sempre.
Però un vero peccato. La pulzella sembra una bella gnocca.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto