NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma tanto, Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK, CIM, COB, Rai1, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 minuti, 200 un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è una bella ragazza, di poco sopra l’1,65, corporatura normale, abbastanza soda, direi una 1^ di seno, fondo schiena invitante, il viso è carino, labbra non molto carnose e morbide, capelli lunghi neri o castano scuro non ricordo, non ho visto tatoo,
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile, un po’ in difficoltà nel sesso ma ci prova
REPERIBILITA': buona, WatsUpp in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: vedi link
La mia recensione.
Buonasera, Elena mi accoglie fuori dall'ascensore, un po' fredda all'inizio. È lei ma ritoccata, faccio la doccia, la trovo in vestaglia, carina, non bellissima, socievole, una prima di seno, begli occhi, conversazione in inglese anche se non parla benissimo, iniziamo con massaggino dolce, poi Dfk, Bbj, Rai1, concludo. Buon bj, non lecca gli ovetti di sua spontanea volontà, dato che un'ora passa presto, non riesco a risvegliare l'amico per una seconda ondata, e ci siamo persi in discorsi vari, carezze e bacetti.
Direi che va bene così quello che mi aspettavo ho avuto.
A un certo punto mi leccava in faccia e non riuscivo a farla smettere, fin quando mi sono svegliato ed era il mio cane... Ma bel sogno.
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma tanto, Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK, CIM, COB, Rai1, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 minuti, 200 un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è una bella ragazza, di poco sopra l’1,65, corporatura normale, abbastanza soda, direi una 1^ di seno, fondo schiena invitante, il viso è carino, labbra non molto carnose e morbide, capelli lunghi neri o castano scuro non ricordo, non ho visto tatoo,
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile, un po’ in difficoltà nel sesso ma ci prova
REPERIBILITA': buona, WatsUpp in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: vedi link
La mia recensione.
Buonasera, Elena mi accoglie fuori dall'ascensore, un po' fredda all'inizio. È lei ma ritoccata, faccio la doccia, la trovo in vestaglia, carina, non bellissima, socievole, una prima di seno, begli occhi, conversazione in inglese anche se non parla benissimo, iniziamo con massaggino dolce, poi Dfk, Bbj, Rai1, concludo. Buon bj, non lecca gli ovetti di sua spontanea volontà, dato che un'ora passa presto, non riesco a risvegliare l'amico per una seconda ondata, e ci siamo persi in discorsi vari, carezze e bacetti.
Direi che va bene così quello che mi aspettavo ho avuto.
A un certo punto mi leccava in faccia e non riuscivo a farla smettere, fin quando mi sono svegliato ed era il mio cane... Ma bel sogno.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: