- Espulso
NOME INSERZIONISTA: ELENA da Grecia
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-da-grecia-127468-4nbx247500411/
NAZIONALITA': GRECIA (forse ?)
ETA': over 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE DI FARE TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj + rai 1, 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 14 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 mora, seno rifatto.
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accesso ascensore (dotata di piattaforma per diversamente abili)
Oggi ho incontrato la girl in questione attirato dalle foto e dalla voce nella telefonata iniziale per rompere il ghiaccio. Quando sono arrivato al luogo dell'incontro ho avuto la prima sorpresa: le foto non sono le sue, ma di qualche modella. Lei è alta 1,55 mora, seno rifatto, con un corpo a fiaschetto tipico delle donne mediterranee, con un lato b immenso. La voce gentile ed i modi mi hanno convinto a rimanere, 70 euro Bj + rai1. Decisione sbagliata. Il tutto si è svolto come una corsa a cronometro. Dopo due minuti mi ha detto tesoro non sopporti il preservativo (ma chi lo sopporta ? boh ...) spruzzami tutte le tette. Vista la situazione che ormai era incanalata verso una fine scontata l'ho accontentata innaffiandola tutta con il mio sperma.
Esperienza da non ripetere.
La situazione romana è molto peggiorata nell'ultimo periodo.
Ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-da-grecia-127468-4nbx247500411/
NAZIONALITA': GRECIA (forse ?)
ETA': over 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE DI FARE TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj + rai 1, 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 14 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 mora, seno rifatto.
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accesso ascensore (dotata di piattaforma per diversamente abili)
Oggi ho incontrato la girl in questione attirato dalle foto e dalla voce nella telefonata iniziale per rompere il ghiaccio. Quando sono arrivato al luogo dell'incontro ho avuto la prima sorpresa: le foto non sono le sue, ma di qualche modella. Lei è alta 1,55 mora, seno rifatto, con un corpo a fiaschetto tipico delle donne mediterranee, con un lato b immenso. La voce gentile ed i modi mi hanno convinto a rimanere, 70 euro Bj + rai1. Decisione sbagliata. Il tutto si è svolto come una corsa a cronometro. Dopo due minuti mi ha detto tesoro non sopporti il preservativo (ma chi lo sopporta ? boh ...) spruzzami tutte le tette. Vista la situazione che ormai era incanalata verso una fine scontata l'ho accontentata innaffiandola tutta con il mio sperma.
Esperienza da non ripetere.
La situazione romana è molto peggiorata nell'ultimo periodo.
Ciao a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: