Elena

Reaction score
1
Che dire,il miglior incontro mai avuto.
Ero molto titubante, visto le foto troppo “belle”, lei troppo gentile...zero contatti telefonici ma solo whatsapp.. timori tutti ripagati.
Non sto ad elencarvi tutto quello che ho fatto (standard)
Ma L incontro e durato circa 1 ora e lei non si è peritata in niente.
È molto spontanea e sincera,si vede che non è del mestiere, mi ha accolto in tuta e con i capelli legati.
Le foto dell annuncio sono fake,ma rimandano ad una somiglianza estrema,bel seno(rifatto) su una quinta,culo tonico e ben proporzionato.
Gira tra prato Firenze montecatini

Non sto ad elencarvi tutto quello che ho fatto (standard)

Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.

Si aggiunga che non hai scritto esattamente quanto hai speso.

Indietro
Alto