- Espulso
Riceve a bologna en via sebastiano serlio ...in un appartamento al primo piano,ampio e pulito,assieme a un altra collega che mi ha presentato,una ragazza coi capelli biondi, carina. Per me Elena e meglio dal vivo che nelle foto,quando mi ha aperto la porta mi sono trovato una bellissima morra sorridente,coi tacchi e perizomino ......... ho avuto subito una bella impressione,infatti sono uscito contento alla fine.Lei devo dire e molto gentile,cerca di farti stare bene gia da subito chiacchierando un po sempre col sorriso,mi chiede se devo usare il bagno e mi da un piccolo asciugamano pulito,cose che apprezzo,non ti mette fretta,non vuole i soldi subito,dice che non guarda il tempo e che le piace fare le cose con calma.Infatti i preliminari sono stati fatti molto ma molto bene,con molta calma...Durante il trombo,si muove ,ansima,mi tocca,mi guarda negli occhi con un viso da porcellina,fatte 3 posizioni capitolo alla pecorina,vado in bagno a lavarmi e poi mi chiede se ho fretta?Assolutamente no!!E rimaniamo sul letto a chiacchierare un po,fine dell'incontro!Ero un po scettico se andare da lei per via che non concede il bbj...... ma sono uscito contento e rilassato lo stesso
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: