ELENITA (Gia'conosciuta come Alexia)- VERONA- tuttoannunci.org

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/...IMA-verona--tipdan-idi100-ida658904-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Elenita (gia' conosciuta come Alexia di via delle grazie)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 dichiarati (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: Rai 1- bbj, disponibile x rai2
RATE DI PARTENZA: 70 con bbj
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Mora, splendide tette,bel fisico
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': ottima (tarda sera)
INDEX: 34021615xx

Dopo un lungo digiuno a loft avrei voluto portare una new al forum. Punto Elenita sul sito in oggetto e controllo il numero in archivio. Mi risulta gia' da me contattata diversi mesi prima con giudizio favorevole ma mai testata, allora si chiamava alessia e sono certo al 90% che qui la conoscete gia' positivamente come Alexia, riceve in via delle grazie al terzo piano (quindi visto che la rece non la trovo chi puo' sposti pure codesta recensione).
Comunque chiamo Elenita e mi garantisce che e' la ragazza della foto, le credo e vado.
Vabbe'..... foto fake, comunque mi ricordo il viso e le rece quindi rimango volentieri.
Viso non male, tette per me perfette, bel corpo, culo non piccolo e sodo ma piacevole.
Ambiente soft con poster a parete di una spiaggia al tramonto con la palma.
Dopo essermi spogliato passiamo per il bagno per le abluzioni di rito, quindi torniamo in camera da letto, accendo tutte le luci e salgo in ginocchio sul letto rimanendo ritto con il busto, lei si posiziona davanti a me nella medesima posizione e, mentre la bacio sul collo e le accarezzo le tette, lei mi smanovella per portarmi in posizione.
Mi distendo supino e passiamo a un lungo 69 che interrompo io per passare alla consueta pecorina, la scopo a lungo perche' ero gia' stato "svuotato" in giornata da una free.
Nel mentre del rapporto suona insistemente il telefonino che lei ignora, mi allungo con il braccio verso il comodino senza perdere la posizione, prendo il cell e glielo passo.....per cercare nuovi stimoli. Mentre spiega a un collega il tariffario, aumento le sferzate per vedere se muta il tono di voce durante la conversazione, ma lei rimane impassibile :)
Tolgo il gommino e vengo in autonomia mentre la sditalino a due dita.
Ragazza gentile che mi ha messo a mio agio, nessuna fretta, bel corpo, peccato che manchino il fk e il cim.
Prezzo e trattamento onestissimi.





 
Ultima modifica:
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ciao Pago!!
caxxo... 270 visite alla tua rece e ... Neanche un grazie dai visitatori!!!
Che gli si secchi l'uccello, si stacchi e , cadendo gli rimbalzi nel culo!!!
Grazie dell'ottima scoperta e relativa rece!!
buona giornata!
com.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sotto sotto (ed in silenzio) i quasi 300 visitatori ringraziano
eccome se ringraziano
son lì tutti proni davanti al video del pc a leggere
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • elenita fake.jpg
    elenita fake.jpg
    93 KB · Visite: 379
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
:ok:
Cmq questa ragazza non l'ho scoperta io.......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
sarei tentato di provarla..qualcuno sa se è disponibile a farsi leccare i piedini? sempre se sono appetitosi :prankster2:
 
Commenta
Alto