ELENY - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Eleny-esco ... _4830.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Eleny
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, occhi furbetti, fisico da teen-ager, quasi velina
ATTITUDINE: Gentile, un po' "dell'est"
REPERIBILITA': Trovata alla prima telefonata

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questa sera, tanto per cambiare, al Baccelli Stadium. Mi apre la porta una bella ragazza bionda in reggiseno e perizoma. Ci metto due o tre minuti buoni per convincerla che sono italiano (la cosa non mi offende, mi era già capitato, evidentemente non ho l'aspetto dell'italiano medio). Si parte da 70 roselline per una cosa standard tutta coperta, chiedo se i preliminari senza condom sono possibili e risponde affermativamente. Scucio 100 rose. La ragazza mi piace molto: ha l'aspetto della ragazzina intraprendente, un bel fisichetto da paura con il segno del perizoma nell'abbronzatura che mi arrapa, tettine a goccia saranno una seconda molto morbide col capezzolo piccolo e l'antenna appuntita, fisico sodo senza smagliature, lineamenti del viso non morbidissimi e un bel sorriso, un velo di acne. Mentre mi accompagna in bagno la osservo da dietro e penso che se non fosse per qualche imperfezione del viso potrebbe fregare il posto alla velina bionda.
Le do una gran leccata alle tettine mentre ravano un po' dappertutto con le mani, inizia un bbj molto lungo,
anche se noto un certo impegno, non mi da tantissime emozioni, poi mi mette il solito preservativo rosso che va di moda ultimamente e facciamo le tre classiche posizioni. Lei con me è abbastanza professionale e non mi concede fk, si impegna, non rompe con il tempo, il telefono non si sente, ma sembra che stia eseguendo il compitino, tutto molto meccanico insomma. Sono lungo a venire, lei non dice niente ma le si vede dagli occhi che si sta incazzando, quindi cerco di concentrarmi e finisco. Alla fine ero in un lago di sudore, spero per il prossimo punter che abbia cambiato il lenzuolo rosso.
Torno in bagno, mi rivesto, saluto ed esco.
Mi è piaciuta, ma non mi ha entusiasmato, a me piace un po' più GFE, purtroppo a me non l'ha concesso, si vede che non era del tutto sicura che fossi italiano e le stavo sul cazzo, non so.
In ogni caso ho avuto esperienze molto, ma molto peggiori. Non so se ci torno, credo di no.
Alla prossima quindi.
Ciaociao

Re: Eleny - Modena - Cercoincontri

ANCH'IO L'HO TESTATA OGGI POMERIGGIO. GRAN FISICO, CULETTO DA PAURA, PURTROPPO COME HA DESCRITTO L'ILLUSTRISSIMO COLLEGA COINVOLGIMENTO PARI A ZERO, IMPOSSIBILE DA PARAGONARE CON IL CALORE E LA PORCAGGINE DI UNA SUDAMERICANA. PER CHI VUOLE UNA VELINA.

Joline ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Eleny-esco ... _4830.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Eleny
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, occhi furbetti, fisico da teen-ager, quasi velina
ATTITUDINE: Gentile, un po' "dell'est"
REPERIBILITA': Trovata alla prima telefonata

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questa sera, tanto per cambiare, al Baccelli Stadium. Mi apre la porta una bella ragazza bionda in reggiseno e perizoma. Ci metto due o tre minuti buoni per convincerla che sono italiano (la cosa non mi offende, mi era già capitato, evidentemente non ho l'aspetto dell'italiano medio). Si parte da 70 roselline per una cosa standard tutta coperta, chiedo se i preliminari senza condom sono possibili e risponde affermativamente. Scucio 100 rose. La ragazza mi piace molto: ha l'aspetto della ragazzina intraprendente, un bel fisichetto da paura con il segno del perizoma nell'abbronzatura che mi arrapa, tettine a goccia saranno una seconda molto morbide col capezzolo piccolo e l'antenna appuntita, fisico sodo senza smagliature, lineamenti del viso non morbidissimi e un bel sorriso, un velo di acne. Mentre mi accompagna in bagno la osservo da dietro e penso che se non fosse per qualche imperfezione del viso potrebbe fregare il posto alla velina bionda.
Le do una gran leccata alle tettine mentre ravano un po' dappertutto con le mani, inizia un bbj molto lungo,
anche se noto un certo impegno, non mi da tantissime emozioni, poi mi mette il solito preservativo rosso che va di moda ultimamente e facciamo le tre classiche posizioni. Lei con me e' abbastanza professionale e non mi concede fk, si impegna, non rompe con il tempo, il telefono non si sente, ma sembra che stia eseguendo il compitino, tutto molto meccanico insomma. Sono lungo a venire, lei non dice niente ma le si vede dagli occhi che si sta incazzando, quindi cerco di concentrarmi e finisco. Alla fine ero in un lago di sudore, spero per il prossimo punter che abbia cambiato il lenzuolo rosso.
Torno in bagno, mi rivesto, saluto ed esco.
Mi e' piaciuta, ma non mi ha entusiasmato, a me piace un po' più GFE, purtroppo a me non l'ha concesso, si vede che non era del tutto sicura che fossi italiano e le stavo sul cazzo, non so.
In ogni caso ho avuto esperienze molto, ma molto peggiori. Non so se ci torno, credo di no.
Alla prossima quindi.
Ciaociao

Condom rosso??
Attenzione, attenzione..
Flusso in action!

Nooooo, mi era venuto il dubbio, così alla fine ho controllato, nessuna situazione sanguinolenta, almeno quello......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto