- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: ELEONORA
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3483759231-italiana-eleonora-tornata-bet9157458858
CITTA DELL'INCONTRO: ARCORE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, rai1, rai2, doppia con amica
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69 rai1, doppia con amica
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min, 100 x 1h (per due se con amica)
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: minuta esattamente come da foto l'amica abbondante
ATTITUDINE: --N.D.--
REPERIBILITA': faciele
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di accedere al pianerottolo con ascensore
TELEFONO: 3483759231
LA MIA RECENSIONE:
Incornata oggi. confermo l'assoluta corrispondenza delle foto mentre per l'amica non ne ho viste in giro, sono venuto a sapere di lei solo al telefono.
L'incontro è avvenuto in quel di Arcore in pausa pranzo la sua disponibilità è molto buona chiede solo un 20 minuti di preavviso.
contattata telefonicamente mi da indicazioni per arrivare al sio luogo di lavoro, una volta arrivato mi rinnova il listino prezzi e mi chiede se voglio fare con amica.
acconsento e dopo un veloce passaggio al bagno mi acocmodo sul letto dove subito inizia un BBJ seguito da 69, nel mentre che procediamo arriva l'amica che ovviamento non potevo vedere. Appena mi libero la visuale vedo l'amica una biondona mooolto abbondante. Insieme si danno il cambio nel BBJ nessuna delle due pratica FK dopo un po' di alternanza BBJ, 69, daty Eleonora mi salta sopra e concludo con lei sopra.
Note positive: lei è molto carina, disponibile e fa quello che dice
note negative: amica completamente diversa da lei e poco partecipe (non si è nemmeno spogliata del tutto) no FK
in generale ci tornerei ma non più per una doppietta.
ciao
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Recensione su Ravenna:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307238
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3483759231-italiana-eleonora-tornata-bet9157458858
CITTA DELL'INCONTRO: ARCORE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, rai1, rai2, doppia con amica
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69 rai1, doppia con amica
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min, 100 x 1h (per due se con amica)
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: minuta esattamente come da foto l'amica abbondante
ATTITUDINE: --N.D.--
REPERIBILITA': faciele
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di accedere al pianerottolo con ascensore
TELEFONO: 3483759231
3483759231
- 3499775288 LA MIA RECENSIONE:
Incornata oggi. confermo l'assoluta corrispondenza delle foto mentre per l'amica non ne ho viste in giro, sono venuto a sapere di lei solo al telefono.
L'incontro è avvenuto in quel di Arcore in pausa pranzo la sua disponibilità è molto buona chiede solo un 20 minuti di preavviso.
contattata telefonicamente mi da indicazioni per arrivare al sio luogo di lavoro, una volta arrivato mi rinnova il listino prezzi e mi chiede se voglio fare con amica.
acconsento e dopo un veloce passaggio al bagno mi acocmodo sul letto dove subito inizia un BBJ seguito da 69, nel mentre che procediamo arriva l'amica che ovviamento non potevo vedere. Appena mi libero la visuale vedo l'amica una biondona mooolto abbondante. Insieme si danno il cambio nel BBJ nessuna delle due pratica FK dopo un po' di alternanza BBJ, 69, daty Eleonora mi salta sopra e concludo con lei sopra.
Note positive: lei è molto carina, disponibile e fa quello che dice
note negative: amica completamente diversa da lei e poco partecipe (non si è nemmeno spogliata del tutto) no FK
in generale ci tornerei ma non più per una doppietta.
ciao
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Recensione su Ravenna:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307238
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: