Eleonora - BS - bakeca-incontri

Reaction score
77
ELEONORA ITALIANA-RONCADELLE (BS)-EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11763
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35 penso..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, magrissima, seno piccolo piccolo
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Una ragazza italiana a Brescia..quasi una rarità..e nessuno ha ancora recensito..meglio andare a fare un’intervista..vuoi vedere che ne nasce una grande amicizia? Sono sempre alla ricerca di una storia parallela alla vita reale che mi colori le giornate..
Il contatto telefonico è stato piacevole..la ragazza ha una voce giovanile e accattivante..mi spiega che il servizio include bj cabrio, rai1 e si viaggia a 100 km all’ora..
Indicazioni precise e sono sul posto..zona artigianale di Roncadelle (BS)..appartamento ampio..suono,vengo invitato a salire e faccio un piano..mi accoglie Lei, direi una bella donna..età penso sui 35..ma potrebbero essere 30 portati male o 40 portati bene :biggrin: ..bel viso..fisico molto magro..fin troppo..elegante..saluti di rito e attraverso scale interne mi accompagna al secondo piano e alla camera col lettone..nel frattempo è un fiume in piena di parole..mi racconta delle sue origini,dei suoi trascorsi e delle sue esperienze e aspettative a Brescia..mi sembra di vivere un deja-50’..l’esperienza avuta con Malena italiana più di un anno fa..di cui si era detto di tutto e il contrario di tutto..secondo me Eleonora è decisamente meglio ma vediamo se è pure brava..
Mi spoglio e rimango come mammina mi ha fatto mentre lei rimane impassibile nel suo corpetto..mi avvicino per un bacio, vengo ricambiato ma mi dice che si può concedere a piccole dosi :shok: ..dopo pulizia con salviettine del fratellino parte col bj cabrio promesso e devo dire che non è male ma sarà passato meno di un minuto e mi dice se voglio assaggiare la sua patatina..chiedo il 69 ma mi dice che non riesce a concentrarsi a fare due cose assieme :shok: ..chiedo il daty e acconsente..altro minuto e mi dice che è già tutta bagnata..mi chiede allora in che posizione voglio farlo..io le rispondo almeno 3..lei dice che spera che non sia uno di quelli che ci mette troppo a venire..che con lei ci sono le sue amiche e bisogna liberare la stanza velocemente..saranno passati in tutto 5 minuti..penso che ormai la missione sia fallita in tutto e per tutto e comincio ad ammosciarmi..le salgo sopra e comincio a pompare un po’ non senza essere stato rimproverato per averle fatto male..il fratellino reagisce di nuovo malamente..proviamo alla pecos..sopra non vuole salire..anche qua risultati deludenti e lamentele..decido di auto-finirmi mentre lei accenna ad un bj..non vuole che tolga il gommino ma lo tolgo ugualmente..mi dice di stare attento a dove direziono lo schizzo..me ne frega poco ormai..mi concentro e vengo con lei che fa qualche moina..forse la centro un attimo in faccia e allora mi tocca subire un’altra ramanzina sui pericoli dell’hiv..le sue teorie sono incredibili e allucinanti :fool: ..saranno passati si e no 20 minuti..è l’ora della vestizione e del mesto ritorno..missione disastrosa..tornando di sotto vedo due sue amiche che sono tutt’altro che belle, scambio due parole, evito per un pelo un collega e fuggo via..chiedendomi cosa abbia fatto di male per subire una simile punizione.. :cray:
Forse era in giornata no, forse non è scattato il giusto feeling, chi lo sa..io avendo già saldato in anticipo mi sono solo lamentato dei servizi scarsi e come risposta ho avuto indifferenza e l’affermazione che nessuna italiana fa bj cabrio e i suoi amici sono tutti contenti di lei..sarà vero?
E pensare che se andava bene mi ero ripromesso l’incontro a tre di cui si parla nell’annuncio..beh..neanche per idea naturalmente..

Reaction score
14
Re: ELEONORA ITALIANA-RONCADELLE (BS)-EUROCHIAMAMI

Azz amigo mio...
Que sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto allego matrice.
Meow meow meow...

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0

PER fortuna ho guardato sta race,ero tentato di andarci... pericolo scampato,grazie al mondo punter.

Commenta
Reaction score
0

grazie della segnalazione!

Commenta
Reaction score
0

:clapping: era in agenda :shok: !!!
grazie

Commenta
Reaction score
1
italiana eleonora 30 anni - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... p720460413
CITTA DELL'INCONTRO:brescia in fianco piscina via corfu' sopra la palestra.
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': italiana piacentina
ETA':38-43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj rai 2 non chiesto tutto gommato.
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: simpatica ma fredda
REPERIBILITA': buona ha vari numeri

LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti risale all'anno scorso non vi conoscevo, ora scrivo :non esaltante per cui è una esperienza che non ricordo con piacere non ne sono stato entusiasta. riceve un appartamento nella traversa in fianco alla piscina bs 2 sopra la famosa palestra ha un cagnolino x casa .è una bella donna sui 40 italiana mora piuttosto magra vispa e molto professionale e fredda.contatto facile e veloce salgo tratto poco del prezzo doppia vel urban , camera pulita lei non si toglie mai il body, le danze cominciano da subito molto freddda e ricordo che in tutto 20 minuti .non ho un bel ricordo ma scrivo la mia esperienza che di sicuro non ripetero' con la suddetta.Ripeto tutto successo primavera 2010 sicuramente una esperienza che non mia ha entusiasmato c'è di peggio e di meglio per fortuna , tutto fa brodo sono tutte esperienze da confrontare con tutti voi è la vita. Ciao a tutti.e garzie di tutto.

Commenta
Reaction score
16
Re: italiana eleonora 30 anni

Nel titolo, mancano riferimento internet e città.

32086042xx

Allegati

• Brescia [brescia2]- ITALIANA eleonora.zip
    36,1 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/ital...sparenza--uomo-cerca-uomo-incontri-57480.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Non specificato, ma ho visto il medesimo annuncio altrove con il nome di "Eleonora"
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 30, reale intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono reali, ma forse un po' datate
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - 69
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, depilata, viso liftato a dovere, con labbra rifatte e gonfiate abbondantemente.
ATTITUDINE: loquace, loquace .... loquace
REPERIBILITA': difficile da reperire in serata, facilmente reperibile invece nelle ore diurne

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo essere scappato da un precedente incontro (vedi Roberta - BS - bakecaincontrii), spero di rifarmi con una bella ragazza.
Purtroppo l'incontro si verificherà pessimo.
Arrivato in loco, mi si presenta una signora che i 30 li ha passati da un po', cmq si dimostra simpatica, io sono stufo di girare a vuoto, e decido di vedere che cosa sa fare.
Purtroppo il servizio è stato ultra standard BJ + RAI1, da notare solo quanto segue:
1 - fisicamente è veramente poco tonica, al tatto molliccia;
2 - durante il BJ continua ad interrompere per raccontare delle sue esperienze e dei clienti e bla bla bla;
3 - il 69 è stata l'esperienza peggiore degli ultimi anni, non ho mai incontrato una passera così puzzolente;

Mi ci è voluto poco per desistere, ho racimolato i miei 4 stracci e tanti saluti.

Un'altra pessima esperienza con un pay italiana, ormai il campo si restringe... cinese no, italiana no, rumena no...
non mi resta che l'astinenza...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Blu_rainbow, innanzitutto ti esprimo la mia solidarietà per i due incontri, poi entrambe le ragazze sono già state recensite, bastava usare il tasto cerca e magari avresti evitato .....
Ti faccio comuqnue un in bocca al lupo per il prossimo incontro! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Caro Luison, ogni tanto tengo monitorato il thread, strano che mi siano sfuggite, ho un'ottima memoria per questo genere di cose :biggrin: .
Quando ho del tempo libero, verifico.
A presto.

luison ha scritto:
Ciao Blu_rainbow, innanzitutto ti esprimo la mia solidarietà per i due incontri, poi entrambe le ragazze sono già state recensite, bastava usare il tasto cerca e magari avresti evitato .....

Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
...massima solidarietà e giusto per monitorare meglio vorrei riportare una breve esperienza che è rimasta solo telefonica sempre in quel di BS2 con tale helena from brasil o karla tempo fa tra bg e dese(http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5MmU_.html ),il giorno prima rate doppia 50 x la solita cosa tranquilla,la raggiungo si nega accordiamo per la sera dopo,sono in viaggio richiamo + volte ormai sotto il palazzo risponde con un lungo sbadiglio al cell,le ricordo chi sono e m spara 3 50....le rido in faccia e le consiglio di proseguire il pisolo!!!...se qlcuno potesse smentire approfondirei vista la piatta tra bg-bs....forse un pò ot ma le sòle sono sempre in agguato...ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
14
blu_rainbow ha scritto:
Caro Luison, ogni tanto tengo monitorato il thread, strano che mi siano sfuggite, ho un'ottima memoria per questo genere di cose :biggrin: .
Quando ho del tempo libero, verifico.
A presto.

luison ha scritto:

Confermo che entrambe le girls, ahime, eran già state recensite, e non certo positivamente, in passato.
Eleonora sicuro che se l'era fatta, o quantomeno c'aveva provato, il collega Diffidato.
L' altra girl credo usasse un nome diverso, anzi, se la memoria non mi inganna ne ha usato più di uno, ma le foto invece son sempre le stesse, così come una parte della descrizione dell' annuncio, ovvero dove scrive "1.70 Taglia 42", quello lo usa siempre.

Appena riesco controllo su Gatopedia le varie corrispondenze.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
A me non è sembrato che avesse molto meno di 50 anni, il viso è sicuramente liftato a dovere, però ho visto che gli altri sventurati che l'hanno conosciuta le danno qualche anno in meno...
Tra l'altro a me sembrava anche bruttazza di viso.

Commenta
Reaction score
0
blu_rainbow ha scritto:
A me non è sembrato che avesse molto meno di 50 anni, il viso è sicuramente liftato a dovere, però ho visto che gli altri sventurati che l'hanno conosciuta le danno qualche anno in meno...
Tra l'altro a me sembrava anche bruttazza di viso.

concordo con chi sostiene tesi over 40, molliccia e gran chiaccherona...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
elpredicador ha scritto:
http://brescia.annuncigratuitii.com/incontri/donnacercauomo/italiana-annuncio-di-massima-trasparenza-19435

in quest'annuncio dice che riceve in via aldo moro, ha cambiato location?

le foto sono sue? :mda:

tnx

Lei negli annunci (come quello che hai linkato tu) mette sempre quarta di seno, poi in foto si vede una seconda, ad essere abbondanti, io non la conosco, ma chi l'ha conosciuta ha detto che un "seno piccolo piccolo"...

Commenta
Alto