ELEONORA/EVA - CASALECCHIO - KIJIJI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...a-uomo-eleonora-3402822333-W0QQAdIdZ146358888
CITTA DELL'INCONTRO: CASALECCHIO
NOME INSERZIONISTA: ELEONORA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJJ+TROMBO+THREESOME
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150+150
DESCRIZIONE FISICA: MORBIDA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Il caldo, si sa, muove strani istinti. A me smuove la voglia di maiala :w00tmesalia: . E così, dopo aver consultato un pò qua e la, decido che quello che mi va oggi è un bel threesome godurioso. Ho poca voglia di metterci del mio :heat: , quindi mi serve una coppia di vigliacche che si dia fare senza che sia necessario un mio particolare sforzo. Avendo in passato testato la nota veneta Cindy in trio con buona soddisfazione, ed avendo letto questa rece Collegamento alla pagina web non disponibile, chiamo Cindy (di cui avevo ancora il numero) intorno alle 13 e mi informo sulla disponibilità. Lei risponde che oggi è impegnata fino alle 15.. sta cambiando location ed è incasinata. Saluto e riattacco.
Cambiando location? Quindi niente threesome? Uffa... :suicide2:
Decido di tentare una strada diversa e chiamo l'Eva della rece di cui sopra (che compare anche in altri annunci come Eleonora). Telefono e chiedo appunto del trio. La ragazza risponde con accento vagamente toscano, con gentilezza e calma, che non ci sono problemi, dichiara l'immediata disponibilità sua e dell'amica, e mi dice di raggiungere la stazione dei treni di Casalecchio. Non chiedo, ma mi par ovvio che l'amica non sia Cindy. Datosi che Eva/Eleonora pareva aver riscosso critihe positve, decido di tentare la sorte: sotto la canicola vado, parcheggio e richiamo. Mi fanno salire ed entro nell'antro.
Mi accoglie Eva/Eleonora. Fisicamente, così così: 1,60 senza tacchi, rotondetta, viso anonimo, sulla trentina. Però due gran bocce, sorriso sempre presente e simpatia di fondo.
"Ciao, bel maschione, vieni. Lei è Laura", mi dice indicando l'amica che si sta truccando gli occhi. Tale amica è alta circa uguale, leggermente abbronzata, bionda tinta e con una discreta faccia da porca. Laura sorride e completa l'operazione trucco. Io entro nello stanzino scannatoio e Eva/Ele mi segue.
"Che vuoi fare?", dice sorridendo.
"Che proponi?", chiedo io.
"Se ci vuoi tutte e due, sono cento caramelle a crapa, con le quali ti offriamo bocca libera, trombo protetto e venuta a piacere con tutte e due contemporaneamente. Se vuoi anche il lesbo, son 150 cadauna".
Oggi ho voglia di rischiare.. "Facciamo il trio completo", dico.
"Com'è 'sta botta di vita?", mi dice Eva/Ele sorridendo.
cazzo ti frega?, penso.. e invece rispondo garbatamente "il caldo mi da alla testa.."
E lei: "allora vieni, che adesso ci divertiamo.."
Saldo il conquibus, passo dalla toilette, fruibile e pulita, e rientro in scannatoio.
Comincio a spogliarmi e nel mentre entra l'amica che subito mi appoggia una mano sul pacco e sorridendo massaggia lentamente.. la guardo meglio: faccia da maiala sicuramente, se dovessi azzardare direi dell'est. Infatti: mi dice "vieni sul letto, che si sta più comodi", con accento indiscutibilmente est-atico (rumena? hunghera? russa? boh, non ho chiesto ma ai fini del mio scopo poca differenza fa).
Da qui in avanti, un crescendo di soddisfazione.
Le due son proprio maiale... quello che cercavo! Evviva! :w00tmesalia:
Mentre 69avo con Laura, Ele/Eva mi leccava il pacco e si masturbava; cambio di posizione e 69 con Ele/Eva mentre Laura leccava alternativamente Eva/Ele e me. Poi si sono leccate loro due, mentre io guardavo.
Dopodichè è saltato fuori un vibro e Laura l'ha usato su Eva/Ele mentre io infilavo la proboscide in bocca prima all'una poi all'altra.. loro due, con mio sommo gusto, dicevano una serie di porcate da film e -mi pare- godevano in modo piuttosto realtistico.
In seguito sono stato incappucciato ed ho preso il posto del vibro prima con l'una poi con l'altra, mentre la più bisex delle due (l'ungaro-rume-russa) non ha mai smesso di infilare ditra e lingua nel pertugio libero di Eva/Ele.
Dovessi scommettere, punterei 10 euro sul fatto che hanno goduto davvero tutte e due.
Giunto nei pressi del traguardo, ho scappucciato l'asta e mi sono inginocchiato davanti a Laura posizionata a quattrozampe: e così, mentre Eva/Ele le infilava con soddisfazione il vibro e nel contempo le leccava il clitoride, sono esploso nella sua bocca. Lei non ha fatto una piega, ha continuato dolcemente a pompare e -credo, ma qui non scommetterei 1 euro perchè ero davvero preso dalla situazione- ha ingoiato .
Soddisfatto, svuotato e appagato, mi son sdraiato un attimo a riprendere fiato.
Due chiacchiere con il duo (ambedue simpatiche), durante le quali apprendo che Laura è una felice bisex convinta (e non faccio fatica a crederlo, come le ho detto), per la quale -parole sue- "la cosa più bella è scopare un'altra donna con vibratore doppio mentre un maschio le riempie la bocca".. :shok: ...che belle parole.. :biggrin:
Dopo di che, ripassaggio in bagno per tutti e tre e saluti di rito.
Che dire per concludere... di certo non son veline e forse tirando avrei potuto risprmiare qualche fiore, ma per stavolta son contento così: due laide maiale di questa natura :w00tmesalia: era un pezzo che non mi capitavano.. e oggi era esattamente quello che volevo. In altri momenti, forse, il mio senso estetico non mi avrebbe consentito di rimanere, ma il caldo gioca strani scherzi.
Salutiamo

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
è questa dello snap? il numero corrisponde, su adoos si propone a 30 caramelle

Allegati

• eleonora.zip
    86 KB · Visite: 403
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
e' questa dello snap? il numero corrisponde, su adoos si propone a 30 caramelle

Il numero è il suo, la location (Casalecchio) pure.
Non riconosco l'arredamento ne l'abbigliamento, il fisico potrebbe essere.
Avevo visto anch'io questo annuncio, ma non ho chiesto del menu da 30: ha detto tutto lei e io non ho commentato.
Salut

Commenta
Reaction score
0
Tutto bello,l'unica cosa che stona sono i 300 papaveri lasciati sul campo di battaglia per usufruire di due vecchie porze.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Equosolidale ha scritto:
Tutto bello,l'unica cosa che stona sono i 300 papaveri lasciati sul campo di battaglia per usufruire di due vecchie porze.

300 non son poche, concordo. Infatti ho premesso che il caldo mi fa fare strani pensieri.. :bb:
Vecchie però non sono, secondo me fanno una 30ina a testa.
Salut :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non so se può interessare a qualcuno, ma mi è venuta in mente una cosa: la faccia dell'amica dell'est mi diceva qualcosa, e pensa che ti ripensa, aiutato anche da una sua affermazione ("il sex toy che mi piace di più sono le palline.."), mi è finalmente venuto in mente chi mi ricordava: trattasi, credo, di Lara, questa Collegamento alla pagina web non disponibile
sulla quale c'è già un pò di letteratura anche se il suo sito personale al momento mi risulta non attivo.
Mi si è accesa la lampadina perchè ricordavo una sua foto, per l'appunto con le palline, e lei era -da un pò, a dire il vero- nella mia lista delle "visitabili".

Saluti

Commenta
Reaction score
111
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/amabile- ... 55540.html
CITTA DELL'INCONTRO: CASALECCHIO
NOME INSERZIONISTA: ELEONORA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 al massimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1+RAI2+BBJ+69+CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MORBIDA
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
La mia innata pigrizia mi spinge spesso a cercare trote non troppo lontane dalla sedia di casa, così dopo l'ennesima chiamata contatto costei, che pare pratichi l'amabilissima arte del CIM. Prenoto la ragazza, un bagnetto veloce e sono da lei (zona stazione) in perfetto orario. Richiamo per avere le coordinate esatte e salgo su lei. Purtroppo esistono delle barriere architettoniche (10 gradini) che la separano dal piano a cui arriva l'ascensore alla porta di casa.
Mi apre una ragazza sui 30 anni, forse 35, abbastanza abbondante che mi chiede di cosa ho voglia. Il cim da me richiesto costa 100 fiori ma subito cala a 80 ed io accetto tentennando un po'. Mi propone di approfittare del bagno ma mi ero appena docciato quindi ci va solo lei (come igiene pare essere ok sia lei che l'ambiente). La pompa è abbastanza ok, l'impegno ce lo mette e intanto chiede pure se sta "andando bene" (come al ristorante :biggrin: ) forse è un pochino meccanica ma tutto sommato riesce bene nell'intento e devo trattenermi per non esplodere subito. Poi arriva il dessert, che la signora sembra gradire :yahoo: fino alla fine, lamentandosi solo un po' della mia generosità (ma forse lo fa con tutti). Devo dire che sono contento di aver trovato una nuova "Lada" più comoda di strada, meno esosa, loquace ma senza straparlare come faceva la russa. Social time nella regola e saluti finali. Se cala il rate, come mi ha promesso, ci torno.
80/30/7.5

Commenta
Alto