RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/stasera-fino-alle-23-vabb15893961
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': Italiana (ma secondo me è di origine straniera)
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cover, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80, 150 per Rai2
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Normale, non magra, denti molto macchiati
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: alcuni gradini all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata circa 10gg fa, gentile mi fa ben sperare. Iniziate le danze iniziano i no:
no alla sintonia digitale (ma non c'era stato lo switch over?)
no al daty (mi dice "no, la prima volta non lo faccio" e io penso "e così ti sei giocata la seconda")
no fk
Il resto super covered, il bj dura il tempo di capire che poi non lo sta nemmeno succhiando, si passa subito a rai1, ma dopo nemmeno 3 minuti, mi dice "caro cerca di venire perchè mi fa male". Dopo aver sentito una frase come questa sento allontanarsi il mio orgasmo e in quelle condizioni potrei pomparla per 3 ore di fila senza venire, invece raccolgo tutta la mia concentrazione e il senso dell'onore (mai far del male ad una donna) e vengo, insomma, mi pare di aver avuto un orgasmo.
Pago il quid, almeno il pagamento viene chiesto dopo, e scappo per non farmi mai più rivedere.
Fate le vostre considerazioni
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': Italiana (ma secondo me è di origine straniera)
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cover, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80, 150 per Rai2
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Normale, non magra, denti molto macchiati
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: alcuni gradini all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata circa 10gg fa, gentile mi fa ben sperare. Iniziate le danze iniziano i no:
no alla sintonia digitale (ma non c'era stato lo switch over?)
no al daty (mi dice "no, la prima volta non lo faccio" e io penso "e così ti sei giocata la seconda")
no fk
Il resto super covered, il bj dura il tempo di capire che poi non lo sta nemmeno succhiando, si passa subito a rai1, ma dopo nemmeno 3 minuti, mi dice "caro cerca di venire perchè mi fa male". Dopo aver sentito una frase come questa sento allontanarsi il mio orgasmo e in quelle condizioni potrei pomparla per 3 ore di fila senza venire, invece raccolgo tutta la mia concentrazione e il senso dell'onore (mai far del male ad una donna) e vengo, insomma, mi pare di aver avuto un orgasmo.
Pago il quid, almeno il pagamento viene chiesto dopo, e scappo per non farmi mai più rivedere.
Fate le vostre considerazioni