ELEONORA ITALIANA 23 ANNI - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/stasera-fino-alle-23-vabb15893961
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': Italiana (ma secondo me è di origine straniera)
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cover, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80, 150 per Rai2
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Normale, non magra, denti molto macchiati
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: alcuni gradini all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata circa 10gg fa, gentile mi fa ben sperare. Iniziate le danze iniziano i no:
no alla sintonia digitale (ma non c'era stato lo switch over?)
no al daty (mi dice "no, la prima volta non lo faccio" e io penso "e così ti sei giocata la seconda")
no fk

Il resto super covered, il bj dura il tempo di capire che poi non lo sta nemmeno succhiando, si passa subito a rai1, ma dopo nemmeno 3 minuti, mi dice "caro cerca di venire perchè mi fa male". Dopo aver sentito una frase come questa sento allontanarsi il mio orgasmo e in quelle condizioni potrei pomparla per 3 ore di fila senza venire, invece raccolgo tutta la mia concentrazione e il senso dell'onore (mai far del male ad una donna) e vengo, insomma, mi pare di aver avuto un orgasmo.
Pago il quid, almeno il pagamento viene chiesto dopo, e scappo per non farmi mai più rivedere.
Fate le vostre considerazioni

Allegati

• Eleonora.zip
    157 KB · Visite: 357
Reaction score
7
Re: Eleonora italiana 23 anni - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Brutta esperienza sicuramente... :suicide2:
Peccato, perchè non sembra malaccio, anche se non pare nemmeno italiana... :cray:
Grazie per la rece.
Ciao,

Commenta
Reaction score
22

ciao cardeto,

siccome per una serie di coincidenze eleonora 23 anni è anche teoricamente una coinquilina di una che fa massaggi, x conferma potresti dirmi se la tua eleonora riceve in via s. ambrogio o no?

Giusto per fugare una serie di dubbi sorti nel tread dei massaggi dove è spuntata sta eleonora 23

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Si, confermo la via. Piano rialzato mi pare.
Camera da letto da adolescente, con mobili coperti di scritte col pennarello.

Commenta
Reaction score
0

mi permetto di segnalare che probabilmente cardeto ha incontrato la madre Elena, nonchè padrona di casa dell'appartamento di via sant'ambrxxx,
e che la vera eleonora ha vent'anni ed è veramente molto carina..l'ho incontrata oggi andando da vanessa..Collegamento alla pagina web non disponibile
le foto sembrano proprio le sue, non certamente della madre
http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/eleonora-23-enne-italiana-tu8615888817

Commenta

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Grazie colleghi evitate x un pelo... qui c'è il rischio di andare, pagare e poi dover farsi una sega da soli!

Commenta
I

Iughio

Ospite
Ospite

dovrebbe essere la stesso che ho incontrato io l' altro ieri, un appartamento davanti ad un campo di calcio vicino a via cavalli,

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-italiana23-enne-reale-w9ag16672635
eco il numero 34504110--

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:splendita italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sesso coperto, masaggio professionale
RATE DI PARTENZA: 80 per massaggio, 150 sesso e massaggio
RATE CONCORDATO: 80 per sesso
DESCRIZIONE FISICA: bassa snella bel culo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

la chiamo in pomeriggio e mi risponde una voce matura- ma riconrdadomi di questa recensione accetto- lei è disponibile a incotrarmi subito.
arrivato in via cavalli mi da indicazioni per l' altra via e dove citofonare, nessun problema a parcheggiare, arrivato da lei mi apre una donna sui 50 alta 150 cm cn un vestito rosso ,la pelle d' orata un brande sorriso che mostra denti guasti, l' appartamento pulito e ordinato dall' arredamento e foto sembra dove vivono, io vedo la ragazza di sfuggita che si nasconde in una stanza mentre da indicazioni ad un' altro e le dico che voglio lei, la ragazza è alta uguale, bruna, pelle chiara, bel viso, dimostrA 23 anni, talia d seno una prima, pel culo, propio come quello della foto, io avevo visto anche un' altro annuncio in cui chiedeva 80€ ora irraggiungible ma lei mi dice che quello è solo per il massaggio e che dopo mi faceva una sega col preservativo, giro intorno al discorso dicendo che vengo velocemente all' ora accetta sesso per 80 € tutto coperto nente baci,mi invita in non bagno e neanche lei ci va, all' inizio mi sdraio lei mi mette il preservativo e mi monta il cazzo ha la figa stretta, le tette piccole e il suo volto che diventa rosso combinata conu ,a strana smorfia che forse dovrebbe eccitarmi mi convicono a girarla escoprala a pecorina, molto meglio il culo è molto bello e quando le strigo i fianchi si gira gurdandomi con un espressione di oltraggio molto eccitante, dopo qualche inuto vengo ero in astinenza da mesi, le mi sfila il preservativo male tirandomi i peli delcazzo. mi da salviette profumate e mi invita ad andar e in bagno e io declino lei si riveste senza andarci. facciamo conversazione semplice in cui dice di avere un attestato di massaggi che vedo sul muro, nella stanza ci sono foto sue e di una bionda strafiga ma mi sfugge l' occasione di chiedere se è dispoibile, non ci torno sono andato solo per farmi una ragazza italiana, ciao

Commenta
Reaction score
0

Iughio ha scritto:
la chiamo in pomeriggio e mi risponde una voce matura...
.....arrivato da lei mi apre una donna sui 50 alta 150 cm cn un vestito rosso...

Forse la madre non è cinquantenne...
ma se si pensa che negli annunci si spaccia per 33enne... :rofl:

Commenta

emme

Account sospeso
Reaction score
0

cirillico ha scritto:
Iughio ha scritto:
la chiamo in pomeriggio e mi risponde una voce matura...
.....arrivato da lei mi apre una donna sui 50 alta 150 cm cn un vestito rosso...

Forse la madre non e' cinquantenne...
ma se si pensa che negli annunci si spaccia per 33enne... :rofl:
azz beati voi che almeno avete incontrato la figliola!!!! eleonora la 23enne...... io ho parlato con lei al telefono e la tipetta non sembrava niente male!!! allegra ,smaliziata e soprattutto GIOVANE :w00tmesalia: !! le ho chiesto soltanto costi (100)e durata dell incontro ( tutto il tempo che ti serve),i servizi glieli avrei chiesti di persona, mi bastava giocare un pò con una bella ragazzina italiana alle prime armi ,senza troppe pretese!! mi accordo x il giorno dopo causa impegni della donzella
peccato che quando sono arrivato in via cavalli il giorno dopo e l ho richiamata la vocina era scesa di tono ,leggermente rauca e non molto giovane!
io: " ma non ho parlato con tè !!"
lei: " nò ero io ,è che quando esco la sera e mi diverto mi viene la voce così" :sarcastic_hand:
ormai c ero, entro in casa e mi ritrovo dietro la porta la signora elena,la quale mi avverte che la figlia eleonora non cè ma che posso consumare con lei ... dò un occhiata rapida alla signora ( dice di avere 37 anni)e dentoni macchiati a parte noto un fisichino sodo e un bel culetto.... ancora confuso ,leggermente spiazzato dalla notizia ( madre e figlia che praticano il mestiere insieme proprio non mi era mai capitato :shok: )
accetto..... mi lavo (lei no) entro in camera mi spoglio , di baciarla non se ne parla, di toccarle la passera neanche, di leccarla men che meno e dopo un paio di minuti (lei mi ha strizzato i capezzoli intanto) si mette a pecora e mi ricorda che " quando si scopa... SI SCOPA!!!"
fortunatamente sono venuto dopo poco con lei che mi guarda con aria di sfida.......x chiudere in bellezza il fantastico incontro LA SIGNORA MI OFFRE UN CAFFE'!!! :shok: declino l invitante offerta a causa dei impegni irrevocabili e la saluto con il classico " CI VEDIAMO!!"
ELENA O ELEONORA....... QUESTE NON MI BECCANO PIU'!!!
concordo con l amico che avrebbe preferito una sega!!!!

Commenta
Alto