ELEONORA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/femminile-sensuale-ed-intrigante-tqns5753121
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:house
NAZIONALITA': Italia
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alt 155 cm, 6a seno
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': rintracciabile alla sera

LA MIA ESPERIENZA:ti mette a tuo agio, disponibile, non guarda il tempo.... non è possibile completare l'orale e niente rai2

Reaction score
632
Re: Eleonora signora 46 anni Milano

lungi da me commentare sulla base di rate e sigle, ma ci dici il tempo di percorrenza?
perchè 150 sesterzi per una milf tarchiatella con poche sigle, magari solo per la classica mezz'oretta... beh francamente mi sembrano una follia.
ecco ho commentato :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno: una riga (e una riga scritta in questo modo, senza uno straccio di notazione descrittiva) non è una rece. Semplicemente, e detto a chiare lettere, non è nulla! È un niente, nudo e crudo.

Se poi l'espressione "ti mette a tuo agio" è la stessa che viene utilizzata all'interno dell'annuncio...

Che tempi. Perde colpi persino il dottor House?
:umnik2:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, lungi da me il fatto di voler giudicare un punter ( visto che io ho al mio attivo solo una rece), pero' in questa x ora unica divulgazione delle mie imprese ho cercato, sicuramente sbagliando, di essere il piu completo possibile x quanto riguarda prestazioni, impressioni, location e quanto altro possa a mio avviso essere d'aiuto a chi volesse usufruire dei servizi della donzella da me testata. Nel caso del collega House mi sembra che tutta questa voglia di dare un servizio a chi verra' dopo di lui non ci sia e diciamo che non dovrebbe essere questo lo spirito del forum. Piu' che una critica e' una constatazione. Buona giornata :yes3:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
democrito ha scritto:
Buongiorno, lungi da me il fatto di voler giudicare un punter ( visto che io ho al mio attivo solo una rece), pero' in questa x ora unica divulgazione delle mie imprese ho cercato, sicuramente sbagliando, di essere il piu completo possibile x quanto riguarda prestazioni, impressioni, location e quanto altro possa a mio avviso essere d'aiuto a chi volesse usufruire dei servizi della donzella da me testata. Nel caso del collega House mi sembra che tutta questa voglia di dare un servizio a chi verra' dopo di lui non ci sia e diciamo che non dovrebbe essere questo lo spirito del forum. Piu' che una critica e' una constatazione. Buona giornata :yes3:

Condivido pienamente il tuo pensiero, un piccolo sforzo descrittivo non costa nulla, ma senz'altro aiuta tutti. Saluti ICE :good:

Commenta
Reaction score
54
Io trovo che alla "rece" (se vogliamo chiamarla così...) del collega manca solo il numero di scarpa della ragazza per essere completissima. :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
11
eh... per me, per esempio, il numero di scarpe è una delle cose fondamentali...!!! :biggrin:
dai, house... mi viene in mente una frase che vedevo spesso scritta sulle mie pagelle....
"ha le capacità , ma non si impegna...."....!!! :punish:

Commenta
Alto